Ora in tendenza
BOOM! ALESSANDRO CATTELAN PREPARA UNO SHOW ALLA LETTERMAN PER LA SECONDA SERATA DI SKYUNO
di Davide Maggio
01/02/2014 - 15:30

Alessandro Cattelan raddoppia e lo fa sempre sul satellite. Dopo tre edizioni di Xfactor, possiamo annunciarvi in anteprima che il conduttore tortonese si prepara all’approdo in seconda serata, sempre sulla stessa rete, con un show alla David Letterman.
Il progetto è in uno stato avanzato dei lavori e vedrà la luce tra marzo e aprile sul canale (sempre più generalista) del piattaforma di Murdoch, Skyuno. Non a caso, in una recente intervista rilasciata a noi di DavideMaggio.it, il conduttore si augurava di metter mano ad uno show del genere.
A firmare il programma ci sono, tra gli altri, Giampiero Solari e Piero Guerrera, nome di rilievo della comicità nostrana (tra le trasmissioni e gli artisti curati figurano Superciro, Le Iene, Glob, Zelig, Mago Forest, Gialappa’s Band, Maurizio Crozza, Victoria Cabello, Geppi Cucciari, Luca e Paolo).
Il programma andrà in onda per 8 puntate e sarà prodotto internamente da Sky.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
27 commenti su "BOOM! ALESSANDRO CATTELAN PREPARA UNO SHOW ALLA LETTERMAN PER LA SECONDA SERATA DI SKYUNO"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
BOOM! ALESSANDRO CATTELAN PREPARA UNO SHOW ALLA LETTERMAN PER LA SECONDA SERATA DI SKYUNO
BOOM! GERRY SCOTTI AL TIMONE DI AVANTI UN ALTRO!
STRA-BOOM! ITALIA’S GOT TALENT VERSO SKY. FREMANTLE TRATTA CON LA PIATTAFORMA SATELLITARE
maurizio dice:
credo che la Ventura ormai abbia fatto il suo tempo,certo è brava ma non ripeterà mai i successi di un tempo,e lei si è sopravvalutata... Cattelan lo trovo simpatico,bravo e uno con la parola sempre pronta...l'ho apprezzato a x Factor e lo apprezzo ancora di più su Radio Deejay...secondo me è da valorizzare... La Ventura ormai i soldi li ha fatti e pure tanti...lasciamo un po' di spazio ai giovani!
Andrea dice:
Eh, però, non confondiamo USA e Uk, eh, l'X Factor americano sarà anche più brutto (non l'ho mai visto, non posso dirlo), ma quello inglese è di gran lunga migliore. E non parlo solo di aspetto. Secondo me il passaggio a Sky già l'ha migliorato di parecchio. Poi se secondo voi Chiara non sta avendo un successo beh, punti di vista, a me risulta che sia stata la Ferreri a sparire (e vari altri, la Rai non ha avuto solo due edizioni...) quasi del tutto. Tornando alla news per me è tutto da vedere, neanche a me A. Cattelan sembra sufficientemente brillante per un programma del genere. Ma non so se ci avrei visto bene S. Ventura: lei è una protagonista, e avrebbe facilmente rubato la scena ai vari ospiti.
Enrico T. dice:
Ho Sky da ormai 7 anni. Anche se fanno molte repliche di telefilm e cartoni, seguo solo questo ormai. I nuovi canali DTT sono una brutta copia dei canali Sky (Fox, Fox Crime)
Darius dice:
X lordchaotic: guarda che la rovina di TRL fu quell'incapace f!#@ lessa della Santarelli, una delle presentatrici più insulse ed imbranate che abbia mai visto. Forse ti confonde il fatto che Cattelan e Santarelli approdarono a TRL quasi in contemporanea.
Rock dice:
Grandissimo Cattelan. Sky fa sul serio..
TeamBarbara dice:
Se sono 8 puntate allora con Letterman non centra niente. Poi non mi è mai piaciuto questo tipo, ricordo anche io gli anni in cui conduceva TRL era sempre svogliato e annoiato.