Ora in tendenza
Domenica Live: le Lecciso incontrano le Kessler. Arrivano anche Bobby Solo, Nino Formicola e Malgioglio
di Marco Leardi
16/09/2018 - 12:41

Loredana e Raffaella Lecciso incontrano le gemelle Kessler. L’insolita reunion non poteva che avvenire a Domenica Live, da Barbara D’Urso. Nella prima puntata stagionale del suo programma festivo (in onda oggi dalle 14.00 su Canale 5), la conduttrice sfiderà la concorrenza di Domenica In partendo dalla (ex) compagna di Albano Carrisi e dalla sua gemella. Attualità, gossip e costume saranno poi al centro dell’appuntamento odierno.
Loredana Lecciso racconterà la sua verità ed inevitabilmente si finirà a parlare di Al Bano. La ‘soubrette’, poi, assieme alla sorella sarà protagonista di un incontro con le gemelle Kessler, oggi 82enni.
E’ inoltre prevista un’intervista di Barbara D’Urso ad Angelo Boffa, il 41enne immobiliarista italiano che ha sedotto la diva di Hollywood Sharon Stone. Tra gli argomenti in scaletta, il rapporto ritrovato tra Bobby Solo e la figlia Veronica dopo 15 anni e la partecipazione di quest’ultima al Grande Fratello 2018.
Spazio anche al matrimonio di Gaspare (Nino Formicola). Il vincitore della più recente edizione dell’Isola del Famosi mostrerà a Domenica Live le immagini del suo matrimonio a 24 ore dalla cerimonia. Tra gli altri ospiti, anche Cristiano Malgioglio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
2 commenti su "Domenica Live: le Lecciso incontrano le Kessler. Arrivano anche Bobby Solo, Nino Formicola e Malgioglio"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Barbara D’Urso a Cartabianca, la Rai: «Nessun blocco, solo un rinvio». Ma arriva la frecciata della conduttrice
Barbara D’Urso sgradita in Rai: «Hanno annullato la mia ospitata a Cartabianca di stasera»
Domenica Live: le Lecciso incontrano le Kessler. Arrivano anche Bobby Solo, Nino Formicola e Malgioglio
wisdom dice:
Una donna che ha la fortuna di arrivare a 60 anni in quella forma strepitosa dovrebbe avere anche l'intelligenza di non rendersi ridicola conciandosi come una cheerleader. Purtroppo a volte la vanità è più forte di tutto, anche del buon senso, dell'intelligenza, e, ahinoi, del buon gusto.
vicky dice:
Barbara , Carmelita ...un'attempata signora che si sente una lolita. Noiosa come le sue foto, le stesse pose da anni. Guarda sempre in alto ,che ci sarà mai ? forse umidità. Gambe rigorosamente aperte . Fortuna che c'è l'ennesima replica di Grey's Anatomy.