Ora in tendenza
Domenica Live anticipa al 4 aprile la partenza alle 14.50
di Mattia Buonocore
29/03/2021 - 17:40

Pasqua con Barbara D’Urso. La versione ‘long’ di Domenica Live parte con una settimana d’anticipo rispetto alla tabella di marcia che indicava l’11 aprile come data del “ritorno al passato”. Il contenitore del dì festivo di Canale 5 partirà, già da domenica prossima, 4 aprile, non più alle 17 ma alle 14.50 subito dopo Il Segreto.
L’allungamento – che, come abbiamo scritto, ha il sapore del contentino – arriva senza soluzione di continuità rispetto alla chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso (qui le dichiarazioni di ieri in diretta della conduttrice, qui l’attacco di Lucio Presta).
E’ curioso comunque che si decida di anticipare il programma in diretta malgrado la concomitanza della Pasqua. Di positivo, sul fronte ascolti, ci sono l’assenza della Serie A e la platea maggiore garantita dalle restrizioni dovute al lockdown.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco dice:
Allungamento da aprile quando le giornate diventano belle e la gente guarda sempre meno la tv al pomeriggio (anche se non si può uscire ci sono comunque balconi, terrazzi, giardini, spazi condominiali, ecc) non ha alcun senso se non come contentino per la chiusura di stagione anticipata del programma serale...