Ora in tendenza
Domenica In, Mara Venier: «Devo andare a fare pipì al volo» – Video
di Saverio Capobianco
25/11/2019 - 12:29

Quando la vescica chiama, Mara Venier risponde. Durante la puntata di ieri di Domenica In, oltre a forti momenti di commozione c’è stato spazio anche per un po’ leggerezza. A far sorridere è stata proprio la padrona di casa che, durante un’intervista a Marco Bocci, ha sorpreso tutti con un’esclamazione diventata in poco tempo virale. A ridosso di uno spazio pubblicitario, infatti, la Venier ha esternato un’impellente ‘esigenza’:
“Io devo andare a fare pipì al volo però… scusate eh!”
afferma la Venier, che – poco prima di lasciare i telespettatori per qualche minuto – viene ripresa mentre corre fuori dallo studio tra gli applausi del pubblico divertito. Al rientro dalla pubblicità Mara non fa accenno alla cosa, ma – con una sorniona risata sotto i baffi e un po’ di evidente affanno (probabilmente per la rapidità con cui aveva dovuto gestire l’incombente bisogno fisiologico) – prosegue normalmente la trasmissione con l’intervista all’attore.
Un momento bizzarro che ha confermato ancora una volta la naturalezza di Mara nel mostrarsi al pubblico senza filtri, come fosse a casa sua. Di seguito il video del momento ‘incriminato’.
Mi scappa la pipì 2019. #domenicain pic.twitter.com/029ixcipwU
— lallero (@see_lallero) November 24, 2019
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Patrick dice:
Mi chiedo cosa ci sia di simpatico in una conduttrice che si i beati cazzi suoi mentre conduce un programma, va in bagno (ma stiamo scherzando?), usa il telefono per i selfie, per rispondere alle chiamate... ma possibile che nessuno le faccia mai notare che è una cafona nata e nel rispetto del pubblico queste cose non si fanno nel modo più assoluto? Figuriamoci se non poteva avere un altro momento per andare in bagno. Ridicola.