25
novembre

Domenica In, Mara Venier non riesce a continuare dopo l’intervista alla mamma di Nadia Toffa: «Scusate non è facile»

Mara Venier

Una puntata di Domenica In emotivamente non facile da gestire, quella che ha affrontato ieri Mara Venier. La conduttrice ha accolto in studio Margherita Rebuffoni, la mamma di Nadia Toffa, per ricordare la ‘iena’ venuta a mancare tre mesi fa dopo una difficile malattia. Una lunga intervista che chiaramente ha avuto un forte impatto emotivo, sulla conduttrice oltre che sull’ospite. Dopo aver abbracciato e salutato quest’ultima, infatti, Mara prova voltare pagina ma qualcosa va storto:

Andiamo avanti e non è facile… scusate non è facile

sono le ultime parole della padrona di casa prima che – commossa – si voltasse verso il ledwall dando le spalle al pubblico. In suo soccorso arriva Stefano Magnanensi della band che intona “Il mio canto libero”, mentre Mara ne approfitta per lasciare il centro dello studio e riprendersi dal toccante momento. Qualche minuto dopo la conduttrice riappare, pronta a ’scusarsi’ (“E’ stata talmente emozionante questa chiacchierata con la signora Margherita… poi è anche difficile cambiare… cambiamo registro”) e annunciare l’ospite successivo.

Poco prima a Domenica In c’era stato un altro momento di commozione che aveva riguardato la conduttrice e gli ospiti Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. Si parlava di affetto materno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


conferenza Domenica In
Domenica In, Mara Venier: «Vincerà Amici». E snobba Francesca Fialdini – Video


I Fantastici della zia Mara
I Fantastici della Zia Mara: la Venier cerca ‘nuovi artisti’ per il talent di Domenica In


Venier
Mara Venier: «A Domenica In ci saranno Don Mazzi e 4 giovani talenti ogni settimana»


D'Urso e Venier
Mara Venier ‘corregge’ la D’Urso: «Non è vero che i politici scelgono te, è che io non li posso avere»

1 Commento dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

25 novembre 2019 alle 11:35

Al contrario di Carmelita che quando ha intervistato la mamma di Nadia non ha fatto altro che dire per tutta l’intervista che Nadia le voleva bene e che si scrivevano sempre…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.