Ora in tendenza
FERMI TUTTI! A DOMENICA CINQUE NON SI CANTA E NON SI BALLA PIU’
di Davide Maggio
16/09/2011 - 14:59

Niente più momenti di intrattenimento, o quasi. Sembra questa la nuova linea che seguirà il contenitore domenicale di Federica Panicucci e Claudio Brachino.
Via la band (Marco Evans è già stato ‘arruolato’ nel coro di Io Canto) e via il corpo di ballo. A tutta cronaca, verrebbe da dire. Domenica Cinque sembra uniformarsi alle scelte della tv pubblica dove, com’è noto, all’Arena di Giletti si affiancherà una versione restaurata del segmento di Lorella Cuccarini, passato sotto la guida di Daniel Toaff.
Le ragioni, stando ai bene informati, sembrano essere prettamente economiche ma il gruppo autorale sembra non aver accolto col massimo dell’entusiasmo la novella, al punto che qualcuno è pronto a scommettere che si farà un dietrofront già dalla seconda puntata.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Vincenzo dice:
Per 5-6 minuti totali di balletto fanno sta scelta? Bene... Io lo sapevo gia da circa un mese, ma non ci volevo credere... Vedremo gli sviluppi...
L'orena dice:
A sto punto W la Cabello! La Panicucci anche alle prime puntate di Domenica 5 inviterà quelli del GF11 per fare un talk "GF11 5 mesi dopo la finale"? Voglio proprio vedere che combina... sarà 'na noia...
lordchaotic dice:
booom x quelli che.. il calcio con la cabello.. altro he, in ai hanno fatto un'ottima scelta secondo me.. poi oh x 1 cosa buona fanno altre 500 cazzate ma va beh -.-'
Phaeton dice:
Ragazzi, se la versione di banfi andasse un altro giorno.... senza concorrenza politica, potrebbe farcela... poi c'è anche da dire che l'argomento manovra era molto meno attraente degli scandali trattati su la7
alea dice:
Menomale che ce la CABELLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lara dice:
Ma perchè non cacciano la PANICUCCI? insopportabile e falsa come un soldo bucato. Mai piaciuta.. W la Cabello
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
beh sono millenni che seguo quelli che il calcio. quest'anno se dovessi decidere di aprire la tv di domenica pomeriggio , rai2 sarebbe l'unica scelta possibile da effettuare. nonostante l'assenza di simona.
Jazz dice:
Cuccarini e Cabello tutta la vita!!!!
Peppe93 dice:
Che schifo per avere ascolti ormai si fa di tutto con la cronaca. Voglio rispondere anche a Davide che giustamente dice che il pubblico la segue, però Davide è anche vero che il motivo per cui il pubblico la segue non è tanto secondo me per interesse ma quanto per imposizine da parte delle reti anche in contenitori che non se ne dovrebbero occupare come appunto Domenica 5. Lasciamola solo a Quarto grado chi l'ha visto e ai programmi di seconda serata e poi vediamo se la cronaca fa ancora ascolti.
ValeAo dice:
Almeno con la d'Urso c'erano molte interviste, musica, talk e cronaca! Ora c'è cronaca e con la Panicucci su 3h 2.30 di Gf, ora ce ne saranno 2.45 e ci sarà un'intervista da 15 minuti! Che schifo!