Ora in tendenza
FERMI TUTTI! A DOMENICA CINQUE NON SI CANTA E NON SI BALLA PIU’
di Davide Maggio
16/09/2011 - 14:59

Niente più momenti di intrattenimento, o quasi. Sembra questa la nuova linea che seguirà il contenitore domenicale di Federica Panicucci e Claudio Brachino.
Via la band (Marco Evans è già stato ‘arruolato’ nel coro di Io Canto) e via il corpo di ballo. A tutta cronaca, verrebbe da dire. Domenica Cinque sembra uniformarsi alle scelte della tv pubblica dove, com’è noto, all’Arena di Giletti si affiancherà una versione restaurata del segmento di Lorella Cuccarini, passato sotto la guida di Daniel Toaff.
Le ragioni, stando ai bene informati, sembrano essere prettamente economiche ma il gruppo autorale sembra non aver accolto col massimo dell’entusiasmo la novella, al punto che qualcuno è pronto a scommettere che si farà un dietrofront già dalla seconda puntata.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
klodian dice:
ma che tristezzaaaa noooo ma neanche una bend nooo pero mah... secondo me andra male la prima puntata
Franco2 dice:
Io sto arrivando a rimpiangere persino la Bianchetti, che almeno si impegnava a tirar fuori un paio di coreografie a puntata.... questo dovrebbe darvi un'idea della repulsione che provo verso ciò che ci stanno preparando Rai1 e Canale5.
Zoro dice:
sempre peggio ormai sti contenitori domenicali, per fortuna che c'è ancora quelli che il calcio, sperando in bene che non sia l'ultimo anno!
Alessandro dice:
Ma la foto con in evidenza gli accessori?! ihihihihih ..per carità, che tristezza di domenica u.u
Franco2 dice:
Ho controllato. Su La7: Film-Telefilm-Film. Peccato!
Vincenzo dice:
@Davide: mica a me piacciono? Lo sai cosa piace a me..quindi ;)
Franco2 dice:
@gabriele ha scritto: odio chi parlava male dei trenini di costanzo =========================== No! Costanzo al rogo, per carità! È quello che ha cominciato a rovinare tutto.
Franco2 dice:
Sempre peggio! Tra una Domenica In che sarà la versione domenicale della Vita in Diretta e un Pomeriggio 5 che taglia i già rarissimi momenti di intrattenimento dell'anno scorso, anch'io dico "Viva Victoria!" E su La7 che fanno, di domenica? Se sapessero giocarsi le loro carte potrebbero trarre giovamento da questo mortorio Rai-Mediaset.
Vincenzo dice:
Però una cosa lasciatemela dire....pare che a tutti voi piacciono sti programmi, li seguite :) E poi li criticate...ehehehe Siate seri ;)
Davide Maggio dice:
Vincenzo: e perche', tu che fai visto che sai sempre tutto? :D
gabriele dice:
Che noia...ma possibile che nn si riesca a fare un programma decente la domenica pomeriggio...ma è possibile che C5 si riduca a fare trasmissioni come antenna 3...un minimo di musica ci vuole...e che domenica sarebbe?...odio chi parlava male dei trenini di costanzo...tempi beati...spero in un sonoro Flop...e tutti via da mediaset che piersilvio e le sue idee ha bruciato...ora abbiamo solo e sempre: c'e' posta-amici-io canto-paperissima-scherzi a parte- u&d, pomeriggio.mattino.domenica 5 - matrix e stop...complimehnti e poi a parlare di flop sulle novità...vergogna!