Ora in tendenza

FERMI TUTTI! A DOMENICA CINQUE NON SI CANTA E NON SI BALLA PIU’

di Davide Maggio

16/09/2011 - 14:59

FERMI TUTTI! A DOMENICA CINQUE NON SI CANTA E NON SI BALLA PIU’
Boom

Federica Panicucci (Qui Mediaset)

Niente più momenti di intrattenimento, o quasi. Sembra questa la nuova linea che seguirà il contenitore domenicale di Federica Panicucci e Claudio Brachino.

Via la band (Marco Evans è già stato ‘arruolato’ nel coro di Io Canto) e via il corpo di ballo. A tutta cronaca, verrebbe da dire. Domenica Cinque sembra uniformarsi alle scelte della tv pubblica dove, com’è noto, all’Arena di Giletti si affiancherà una versione restaurata del segmento di Lorella Cuccarini, passato sotto la guida di Daniel Toaff.

Le ragioni, stando ai bene informati, sembrano essere prettamente economiche ma il gruppo autorale sembra non aver accolto col massimo dell’entusiasmo la novella, al punto che qualcuno è pronto a scommettere che si farà un dietrofront già dalla seconda puntata.

Lascia un commento

45 commenti su "FERMI TUTTI! A DOMENICA CINQUE NON SI CANTA E NON SI BALLA PIU’"

  1. Davide: è ovvio che qualche punto di share in più fa comodo. Ma qualche momento musicale per staccare un po' da un argomento all'altro, qualche balletto o robe simili lo rendevano un programma domenicale. Adesso sarà uno come tutti gli altri. E poi non capisco perchè tutti si lamentano di questa cronaca nera, ma tutti la guardano. Finchè gli ascolti non caleranno, penso proprio che non smetteranno mai.

  2. lo fanno per copiare la cuccarini. dato che la panicucci senza il grande fratello nn fa ascolti, si metterà a parlare pure lei di cronaca attuale, copiando il nuovo segmento della Cuccarini..... e poi, quando inizierà la nuova edizione del grande fratello, tornerà a parlare del grande fratello -.-'''''''''

  3. Ma dai, come si fa a tagliare proprio su questo? E con chi ballerà la Panicucci la sigla di suo marito? Quest'anno vedremo una Domenica5 totalmente dedicata a cronaca nera e Grande fratello... A questo punto, mi aspetto un successo di Quelli che...

  4. Davide: mi riferivo a domenica 5

  5. Ma credete davvero alla scusa della scelta economica? I momenti musicali poi se non sbaglio erano i meno seguiti di Domenica 5.

    1. shameboy: io si. Non credo che musica e ballo tolgano tutto questo spazio alla cronaca :-)

  6. Questo dimostra, ancora una volta, l'ostinazione delle aziende, delle reti o degli autori nello speculare su fatti drammatici solo per fare ascolti. E, a rimetterci, sono i telespettatori che chiedono un minimo di intrattenimento e spensieratezza. Che schifo. Mi verrebbe da dire "W BARBARA", ma essendo una scelta economica sarebbe stata imposta anche al gruppo di Barbara d'Urso.

    1. Andre: ma il punto e' che il pubblico segue. Tu che faresti?

  7. Che parlassero di cronaca per tutta la durata del programma. Quest'anno c'è un ottima alternativa a Domenica 5 e Domenica in diretta, Quelli che il calcio con la Cabello

  8. Da tagliarsi le vene... meno male che c'è Vicky! Ma da che studio va si sa?

  9. MisterGrr (ex Mocjso) dice:

    quindi si parlerà per 3 ore del GF e il resto di cronaca nera? Interessante.

  10. Ma per favore, ora tolgono pure quel minimo di intrattenimento! Ma che domenica è? Rimpiangeremo Barbarella