Ora in tendenza
DMLIVE24: 9 OTTOBRE 2013. I MODA’ IN TOUR (LE DATE) – CLASSICA HD PASSA AL CANALE 131 DI SKY – GALIAZZO, DANIELE E LA PROF IN COMUNE
di Davide Maggio
09/10/2013 - 00:00

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Chiara Galiazzo, Eleonora Daniele e la prof. in comune
Marco ha scritto alle 11:24
A Uno Mattina Storie Vere si parla di maestre e scuola, in studio l’ex maestra di Eleonora Daniele, visibilmente emozionata. Si scopre poi che è stata anche una delle insegnanti di Chiara Galiazzo!
Modà in tour – le date
Dopo aver fatto registrare più di 150.000 i biglietti venduti prima dell’estate per le prime 20 date del “Gioia Tour 2013” i Modà ritornano a calcare palchi di tutta Italia con la seconda parte del tour, cominciato con il tutto esaurito di sabato scorso a Torino. Oggi, mercoledì 9 ottobre, i Modà suoneranno la prima di due date sold out all’Arena di Verona per un totale di 24.000 spettatori e il grande evento sarà trasmesso in contemporanea in diretta radio su Radio Italia, RDS e RTL 102.5.
Appuntamento alle 21 per ascoltare dal vivo il ritorno in Arena dei Modà dopo il trionfale concerto con orchestra del settembre 2012. Attualmente è in rotazione su tutti i network il nuovo singolo dei Modà: Non è mai abbastanza. Aprirà i concerti Bianca Atzei, in radio con il brano La Paura che ho di perderti, scritto da Kekko Silvestre. I biglietti per tutte le date del “Gioia Tour 2013”, organizzato e prodotto da F&P Group e Ultrasuoni, sono disponibili su ticketone.it e in tutte le prevendite abituali.
Queste le prossime date del “Gioia Tour 2013”:
9 ottobre Arena Verona (SOLD OUT)
10 ottobre Arena Verona (SOLD OUT)
12 ottobre Modigliani Forum Livorno
14 ottobre PalaEvangelisti Perugia
15 ottobre PalaRossini Ancona
17 ottobre PalaSele Eboli (SA)
19 ottobre PalaSport Acireale (CT)
21 ottobre Arena Magna Grecia Catanzaro
Classica HD si sposta al canale 131 di Sky
Classica HD (canale 131), canale televisivo interamente dedicato alla grande musica, dal 10 ottobre sarà disponibile per tutti i clienti Sky con l’opzione HD attiva alla posizione 131 di Sky. Classica HD offre 24 ore al giorno di musica, per vivere da casa l’emozione e la magia dello spettacolo dal vivo in alta definizione.
La programmazione di Classica HD è studiata per avvicinare il grande pubblico alla musica attraverso molteplici punti di vista. Un’offerta televisiva pensata per incontrare i gusti degli appassionati, ma anche per soddisfare le curiosità di chi si avvicina per la prima volta al mondo della musica classica. Musica sinfonica dalle più prestigiose sale da concerto del mondo con i grandi interpreti di oggi: Daniel Barenboim, Claudio Abbado, Riccardo Muti, Christian Thielemann, Riccardo Chailly e Gustavo Dudamel. Le grandi opere di Mozart, Verdi, Wagner e Puccini in esclusiva dal Teatro alla Scala di Milano, dal Metropolitan di New York, dall’Opéra di Parigi. Ritratti dedicati ai miti di ieri e di oggi: Herbert von Karajan, Rudolf Nureyev, Luciano Pavarotti ma anche Franco Zeffirelli, Roberto Bolle, Anna Netrebko e Plácido Domingo. E poi balletto, musica da camera, danza, musica contemporanea, documentari e filmati d’archivio; tra questi, spicca la fortunata serie Young’s People Concert con Leonard Bernstein, un intramontabile capolavoro che ha scritto la storia della tv.
Inoltre, grazie alle partnership con i principali Teatri e Festival Europei, Classica trasmette ogni anno più di 20 appuntamenti in diretta esclusiva. Oltre 600 ore di opere e concerti dall’Arena di Verona, dai festival di Salisburgo, Lucerna e Bregenz e le grandi prime delle stagioni dei teatri italiani. Non mancano le incursioni fuori repertorio, con spazi dedicati ai film d’animazione, alla musica jazz, alle eccezioni del rock e della musica di confine, ma non solo. Classica HD presenta nuovi format studiati per raccontare l’attualità e la musica in modo inedito; le telecamere di Classica HD entrano nella prestigiosa Accademia del Teatro alla Scala per scoprire le storie di giovani talenti: cantanti, musicisti e ballerini, ma anche sarti, scenografi e truccatori, uniti dalla passione per le arti e i mestieri del teatro.
Classica, in onda sulla piattaforma Sky dal 2004 come Canale Opzionale al Canale 728, il 10 ottobre 2013 passa al Canale 131 e si arricchisce della qualità video garantita dall’alta definizione, diventando quindi visibile a tutti i clienti Sky con l’opzione HD attiva. Parte del network internazionale Unitel Classica, presente in oltre venti paesi nel mondo, Classica HD è anche media partner delle più prestigiose Istituzioni Musicali Italiane e dei maggiori Festival Europei.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tinina dice:
Due nuovi programmi in arrivo su Real time: dal 14/10 alle ore 13 Fingerfood factory, con il mitico Sebastiano di Fuori menu dal 17/10 alle ore 23,05 Shopping night home edition, con l'altrettanto mitica Paola Marella. Font Promo Real time
tinina dice:
ROMA - Uno scontro fra conduttrice e showgirl che ha avuto inaspettate conseguenze quello fra Barbara D'Urso e Barbara Guerra. Causa della querelle un servizio mandato in onda dalla D'Urso a "Domenica Live": "Dietro le quinte infuocato nell'ultima puntata di Domenica Live - fa sapere "Chi" - Dopo un servizio contro le showgirl che si mostrano nude sui social, Barbara Guerra (una delle ragazze legata allo scandalo delle Olgettine) ha sparato via social contro la conduttrice, mostrando le foto di Barbara D'Urso con commenti pesanti. Immediata la replica della conduttrice, che ha dato mandato ai suoi legali di querelare la Guerra. A mantenere calma la D'Urso ci ha pensato Felice, fidanzato di Barbara, presenza ormai fissa dietro le quinte del programma. In serata l'ex olgettina ha poi rimosso le immagini e i commenti, ma ormai era troppo tardi. Fonte Leggo.it
Marco89 dice:
Meraviglia, non vedo l' ora arrivi stasera. Non abito lontanissimo dall' Arena ma non ci sono mai stato, stasera la prima volta, sperando che il tempo regga. Mitici Modà, una soddisfazione dopo l' altra.
tinina dice:
ROMA - Dopo l'anno di pausa per via degli scarsi ascolti e le molte critiche, il Grande fratello è pronto per tornare sugli schermi Mediaset, con molta probabilità a gennaio. Per selezionare i concorrenti da introdurre nella casa più spiata d'Italia però ci si è affidati anche ai social, come fa sapere "Chi": "Si è messa in moto la macchina per cercare i nuovi concorrenti del GF13 - fa sapere la rivista - Parte di questi sarà scelta tra blogger professionisti, pescati attraverso i loro profili social di Twitter, Facebook e Instagram. Lunghissimo l'elenco di blogger donne preselezionate, ma solo in due alla fine varcheranno la porta rossa". Fonte Leggo.it