Ora in tendenza

DMLIVE24: 8 LUGLIO 2013.RIBAS VS SAVIANO – GRANDE GIORNO PER SOTTILE – AEREO RITARDA, ALBANO INTRATTIENE

di Davide Maggio

08/07/2013 - 01:28

DMLIVE24: 8 LUGLIO 2013.RIBAS VS SAVIANO – GRANDE GIORNO PER SOTTILE – AEREO RITARDA, ALBANO INTRATTIENE

Albano - Aereo Roma Bari
Albano - Aereo Roma Bari (Foto: Repubblica)

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ribas VS Saviano!

Annina ha scritto alle 17:05

E dopo questa un monumento equestre per Ana Laura Ribas!

  • Grande giorno per Sottile

PierVivaCanale5 ha scritto alle 23:33

Domani è un grande giorno. Chiusa una porta, si apre un portone! (pagina Facebook di Salvo Sottile)

  • Aereo ritarda, Albano intrattiene (è accaduto a Giugno, ma merita di essere segnalato)

Aereo per Bari fermo a Fiumicino dalle 13,15. Albano canta “Felicità” e intrattiene i passeggeri. L’aereo è bloccato dopo l’atterraggio di emergenza, stamattina, di un velivolo svizzero che ha bloccato due rampe di partenza su tre. Il Roma-Bari si è dunque trovato davanti a sé quaranta decolli. Di qui l’attesa interminabile. Ma la tensione è scoppiata dopo che i duecento passeggeri sono stati fatti salire sul velivolo. Una volta a bordo il comandante ha preso il microfono e ha annunciato un ritardo di almeno due ore. Si sono subito verificati momenti di grande tensione. Decine di passeggeri si sono accalcati alle due uscite, sulla parte anteriore e su quella anteriore dell’aereo spingendo e chiedendo di uscire. E’ stato in quel momento che Al Bano, con tutta tranquillità, ha intonato ”Felicità”, riportando serenità e allegria sull’aereo. Il comandante ne ha subito approfittato per rimproverare, con una battuta, i passeggeri più nervosi: “Ma di che vi lamentate  –  li ha apostrofati  –  avete Al Bano che vi intrattiene”. Ad annunciare su Facebook quanto sta accadendo in questi minuti sul Roma-Bari sul quale c’è anche una giornalista della Rai è Silvia Zingaropoli, portavoce dell’ex ministro Barca che lo sta raggiungendo a Bari dov’è impegnato in un tour delle sedi Pd. “Io non sono certo una fan di Al Bano  –  ha commentato divertita Zingaropoli  –  devo dire, però, che da mezzogiorno, da quando condividiamo questa avventura, non si è mai scomposto. E’ sempre stato calmo e pacioso. Un vero artista”. (Repubblica, di Alberto Custodero)

Lascia un commento

44 commenti su "DMLIVE24: 8 LUGLIO 2013.RIBAS VS SAVIANO – GRANDE GIORNO PER SOTTILE – AEREO RITARDA, ALBANO INTRATTIENE"

  1. Una standing ovation per Nina e i cotiledoni!

  2. Mah speriamo che la rottura di cotiledoni sia finita. In effetti è come parlare al muro quando una continua a ripetere ossessivamente "i fatti, i fatti" (che io ho elencato e spiegato). Credo che il tuo problema sia che, se una cosa non è scritta come sei abituata a leggere, non la capisci.

  3. Insulti e volute malinterpretazioni invece di fatti a dimostrazione delle tue accuse. Non ci sono proprio più i presupposti per continuare (ma forse questo già da un pezzo). Tanti saluti

  4. elodie: sei infantilmente snervante e comincio a pensare che tu sia afflitta da una grave ottusità. Se avessi letto con un po' di acume avresti capito che il "sè stesso" l'ho messo apposta perchè sapevo che ti saresti fiondata a correggerlo. Sapevo anche che l'errore era tuo, nel volerlo considerare sbagliato, ma mi divertivo a lasciarti crogiolare nella tua beata ignoranza. Poi la cosa che mi ha fatto scompisciare è stata quella su "libertaria" quando non sei riuscita a capire l'intento era di lasciare fare ognuno quello che vuole con gli accenti non certo di affermare la mia libertà. Per il resto io ti ho ben spiegato perchè ti considero una provocatrice e perchè i tuoi attacchi sono personali. Mentre tu, a giustificazione, non porti altro che un misero "ci sono altri che la pensano come me". Come vedi non c'è bisogno di screditarti, lo fai benissimo da sola. Sempre.