Ora in tendenza
DMLIVE24: 29 OTTOBRE 2013. MTV: “BUTTATE VIA I COMPITI, INIZIA GINNASTE” – LUCA BARBARESCHI SI DEVE CURARE
di Davide Maggio
29/10/2013 - 00:29

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
MTV: “Buttate via i compiti, inizia Ginnaste”
Mikele ha scritto alle 16:21
“Buttate via i compiti, comincia la nuova stagione di Ginnaste. Ora!”. Direttamente dalla pagina facebook di MTV Italia arriva questo messaggio alle 16:00 per invitare tutti i ragazzi a “Buttare via i compiti” e dedicarsi a Ginnaste! Pioggia di critiche sulla pagina di MTV dove subito arriva una risposta: “Non stiamo suggerendo agli adolescenti di non studiare, ma di prendersi una pausa dai compiti e guardare Ginnaste. Una pausa di un’ora siamo sicuri che non comprometterà brillanti carriere”. E pensare che un tempo alla fine di TRL i vari “VJs” invitavano i ragazzi a studiare…
Luca Barbareschi si deve curare
tinina ha scritto alle 20:26
Luca Barbareschi annulla tutte le attività teatrali per due mesi: ordine perentorio dei medici. Lo stesso attore ha mandato una lettera allo Stabile di Genova in cui doveva andare in scena con lo spettacolo “Il discorso del re” dal 5 novembre e conferma: “Devo obbligatoriamente curarmi”, anche se, precisa, non è nulla di grave.
“Mi devo curare, sono andato avanti trascinandomi, trascurando i postumi della broncopolmonite avuta lo scorso anno e non curata a dovere. Ora i medici mi hanno obbligato a fermarmi e io non posso fare diversamente”, dice l’attore, che martedì avrebbe dovuto andare in scena a Milano per le ultime date del “Discorso del re”, lo stesso spettacolo che stava per portare nel capoluogo ligure. (Fonte Tgcom24)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Dasmix dice:
Speriamo sia un tso per barbareschi...
aleimpe dice:
Secondo alcuni blog "RadioBelva" torna nel 2014 su Italia 1 con Giovanni Benincasa tra gli autori e Giuliano Ferrara nel cast!!!!
Alessandro dice:
A Italia in Diretta si parla di bellezza che agevola nella vita e Cesare Lanza porta l'esempio di Alba Parietti, a sua volta presente in studio, invitata nei più disparati talk show politici senza apparente titolo. Inutile dire che la Parietti si inalbera non poco: "Cesare sei ingiusto oltre che intellettualmente scorretto! Io mi occupo di politica da quando avevo 14 anni!". Lanza: "Se fossi stata brutta potevi anche occupartene anche dalla nascita ma non ti avrebbero invitata!".
Alessandro dice:
A Italia in Diretta Paola Perego chiede a Eleonora Giorgi se le piacerebbe diventare nonna. Giorgi: "Mi piacerebbe sì! Ma il mio primo figlio non ha neanche la fidanzata.. e Ciavarrino è troppo piccolo!" Perego: "No infatti.. e poi è anche amico di mia figlia.. lasciamo stare! Ma ti immagini se diventassimo consuocere?" Giorgi: "Beh sarebbe carino!".