Ora in tendenza
DMLIVE24: 23 DICEMBRE 2013. DIPENDENTI RAI DAL PAPA, NESSUN AUMENTO DEL CANONE, TOTI IN POLITICA? DECIDE DOPO NATALE
di Davide Maggio
23/12/2013 - 12:13

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Nessun aumento del Canone Rai
Nessun aumento per il canone: Il Ministro dello Sviluppo Economico ha comunicato alla Rai che quest’anno non verrà concesso l’adeguamento inflattivo del canone. Il Ministro Zanonato ha inoltre informato la Rai dell’intenzione del Governo di intensificare la lotta all’evasione.
Toti in politica? Decide dopo Natale
aleimpe ha scritto alle 20:56
Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto e Tg4: “Io in politica con Forza Italia? Decido dopo Natale”
“Un mio impegno in Forza Italia? Credo che il presidente Berlusconi abbia intenzione di tirare le fila delle molte questioni aperte dopo la pausa natalizia”. (ANSA)
Dipendenti Rai dal Papa
aleimpe ha scritto alle 09:12
E’ stato annunciato qualche giorno fa ai presenti alla Messa di Natale celebrata nella sala degli Arazzi in Viale Mazzini: sabato 18 gennaio i dipendenti della tv pubblica saranno ricevuti da Sua Santità Papa Francesco. Poi venerdì, più ufficiale, è arrivata la mail della presidente Anna Maria Tarantola che invita a confermare la partecipazione all’udienza nella Sala Nervi in Vaticano in occasione del sessantesimo anno di fondazione della televisione e del novantesimo della radio. La Rai al completo davanti a Bergoglio. Da non perdere… (Il Giornale)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "DMLIVE24: 23 DICEMBRE 2013. DIPENDENTI RAI DAL PAPA, NESSUN AUMENTO DEL CANONE, TOTI IN POLITICA? DECIDE DOPO NATALE"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
CANONE RAI NEL 2017 RIDOTTO A 90 EURO. IL PROVVEDIMENTO NELLA LEGGE DI STABILITÀ
FIORELLO E HUNZIKER TRA I PIU’ AMATI DAGLI ITALIANI. BELEN E FERILLI LE PIU’ SENSUALI
RAI: APPROVATO IL BILANCIO 2015. PERDITA INFERIORE AI 30 MLN, CALANO I RICAVI PUBBLICITARI
aleimpe dice:
DTT, Top Calcio 24 diventa nazionale Top Calcio 24, canale tv del Gruppo Mediapason (editore, tra le altre, di Telelombardia e Antenna 3) già diffuso in alcune regioni italiane, dal 24 dicembre diventerà nazionale. Dalle 2 alle 19, il fornitore di servizi di media audiovisivi sarà in onda sulla numerazione automatica 63 del DTT come infracontenuto di Winga Tv, emittente del gruppo Bongiorno dedicata alla roulette trasportata dal carrier Rete A (L’Espresso). Lo ha annunciato il suo direttore Fabio Ravezzani. (R.R. per NL) Fonte: newslinet