Ora in tendenza

DMLIVE24: 17 GIUGNO 2013. NIGELLA LAWSON ‘STRANGOLATA’, MEGATRASLOCHI SU DMAX, OMAGGIO A CLOONEY SU IRIS

di Davide Maggio

17/06/2013 - 00:00

DMLIVE24: 17 GIUGNO 2013. NIGELLA LAWSON ‘STRANGOLATA’, MEGATRASLOCHI SU DMAX, OMAGGIO A CLOONEY SU IRIS

Nigella Lawson e Charles Saatchi (Sunday People)
Nigella Lawson e Charles Saatchi (Sunday People)

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nigella Lawson ‘strangolata’

tinina ha scritto alle 16:38

LONDRA – In Italia il nome di Nigella Lawson è associato all’omonima trasmissione sul canale Real Time. La chef, popolare conduttrice inglese, è finita sulla copertina del Sunday People, ma stavolta pentole e fornelli non c’entrano. Nella foto Nigella ha una mano stretta al collo e il volto contratto in una smorfia di paura. A stringere la morsa è il marito, Charles Saatchi. La scena della lite, avvenuta in pubblico in un ristorante all’aperto di Londra, è stata catturata da un fotografo che ha immortalato l’intera sequenza. Alla fine Nigella, che è sposata da 12 anni con Charles, si è allontanata in lacrime.
Intanto sul web scoppia la protesta: perché nessuno è intervenuto a fermare la violenza? (Fonte Leggo.it)

  • Megastraslochi su Dmax

Dal 17 giugno, dal lunedì al venerdì alle 18:40 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) arriva un team di traslocatori fenomenali con la nuova serie  “MEGATRASLOCHI”. Spostare case, navi, treni e persino intere città attraversando terra e mare è il loro mestiere: il coraggioso gruppo di traslocatori in ogni puntata riceve un delicato compito da portare a termine. Dopo aver valutato, attraverso immagini realizzate grazie alla computer grafica, i possibili ostacoli nello spostamento delle strutture, il team sceglie il proprio metodo e inizia le operazioni del complicato trasloco.

Una nuova torre di controllo del traffico aereo nell’aeroporto di Heathrow costruita nel posto sbagliato, un faro posto su una scogliera che sta franando, una casa da spostare attraverso un lago ghiacciato e il difficile trasporto di una locomotiva di 100 tonnellate dal Sudafrica verso la Scozia percorrendo oltre 11 mila chilometri, sono solo alcune delle incredibili imprese che attendono il team.

  • Omaggio a George Clooney su Iris

Con l’omaggio al doppio premio Oscar George Clooney, dal 17 giugno, in prima e seconda serata, su Iris – prosegue il classico appuntamento del lunedì con la rassegna “Actor’s Studio”. La retrospettiva apre con “Three Kings”.

Nella missione di rubare dei lingotti d’oro sottratti al Kuwait da Saddam Hussein, Clooney guida i tre soldati Mark Wahlberg, Ice Cube e Spike Jonze. Accolta dai critici americani come una delle pellicole più interessanti e innovative del 1999 (a tratti vicina al capolavoro di Robert Altman, “M.A.S.H”), l’opera sconvolse l’opinione pubblica per le dichiarazioni del regista David O. Russell (“Il lato positivo”), che ammise di aver ‘usato’ un cadavere per essere il più possibile realistico. Cia, informazioni top secret, tradimenti e ricatti, come accade nell’odierno “Datagate”: un’America spaventosa ma divertente, invece, quella raccontata dai fratelli Coen in “Burn After Reading-A prova di spia”. La travolgente spy story in salsa comica proposta in seconda serata è una satira corale dove Clooney, Brad Pitt, Frances McDormand e John Malkovich incarnano macchiette perfette. I Coen ridicolizzano servizi segreti e falsi miti della modernità: uno fra tutti, l’ossessione per l’eterna giovinezza.

In cartellone, per i futuri appuntamenti la prima visione di “The American”; “Syriana”; “In amore niente regole”; “L’uomo che fissa le capre”; “La tempesta perfetta”; “Michael Clayton”.

ù

Lascia un commento

23 commenti su "DMLIVE24: 17 GIUGNO 2013. NIGELLA LAWSON ‘STRANGOLATA’, MEGATRASLOCHI SU DMAX, OMAGGIO A CLOONEY SU IRIS"

  1. Premier, Liga e Ligue 1: Fox Sports arriva in Italia Murdoch prende pure i diritti di F.A. Cup dei prossimi due anni. Sullo sfondo la battaglia con Al Jazeera e giochi riaperti sulla A. Via quelle facce tristi. A fine estate, quando torneranno la scuola, il freddo e il lavoro, riavremo anche Messi e Ibra, CR7 e RvP, il solito Barça e il nuovo Monaco, che fino a ieri sembravano destinati a sparire (tutti!) dal palinsesto della pay tv italiana. Tenetevi forte perché questa è grossa: a trasmettere nelle prossime due stagioni Premier League, F.A. Cup, Ligue 1 e Liga sarà Fox Sports. Il suo avvento in Italia segna una rivoluzione nell'industria televisiva del nostro Paese e mette una bandierina nel risiko internazionale dei diritti sportivi, in quella sfida senza esclusione di colpi che il colosso di Rupert Murdoch sta ingaggiando coi nuovi ricchi di Al Jazeera. Fonte: Gazzetta.it http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/16-06-2013/premier-liga-ligue-1-fox-sports-arriva-italia-20589649489.shtml

  2. Volevo dire Mattia, naturalmente :)

    1. @pig so che circolavano queste indiscrezioni, confermate da più parti. Da qui a dire che la domenica di Canale 5 2013/2014 sarà all'insegna del varietà ce ne passa. C'è anche un problema di costi. Credo che alla fine si opterà per un mix tra varietà e attualità

  3. @mattina Buoncore Non ho capito. E' vera la notizia?

  4. TORNA BUONA DOMENICA? Stamattina siamo in grado di darvi un’anteprima molto gustosa che riguarda il pomeriggio domenicale di Canale5: stando ad alcune voci che stanno girando nei corridoi Mediaset, pare si stia lavorando per riproporre il marchio Buona Domenica, o perlomeno per costruire il nuovo contenitore domenicale sul varietà, archiviando così la cronaca e l’attualità. La notizia giunge dopo lo scarso risultato della Domenica Live di Barbara d’Urso, che in ogni caso sarebbe riconfermata alla conduzione della nuova Buona Domenica o in ogni caso del contenitore domenicale che verrà. L’ultima edizione di Buona Domenica è andata in onda nella stagione 2007/2008, e da allora nessuna trasmissione, da Questa domenica a Domenica Cinque, è riuscita a conquistare allo stesso modo il cuore degli spettatori, che in tutti questi anni hanno continuato a chiedere il ritorno della trasmissione. Non è un caso che il nuovo direttore di Canale5 Giancarlo Scheri abbia collaborato alla produzione di alcune edizioni della trasmissione, un dettaglio che sembrerebbe sostenere questa ipotesi, senza contare le diverse voci che girano secondo le quali tra le intenzioni di Scheri ci sarebbe quella di riproporre alcuni marchi storici Mediaset che hanno ancora qualcosa da dare nella tv di oggi. Questo ennesimo e pesante restyling della domenica di Canale5 si è reso necessario a causa dell’arrivo a Domenica In di Mara Venier, che prevedibilmente migliorerà gli ascolti già buoni di Lorella Cuccarini. Oltretutto, anche se a settembre si dovesse continuare a sfruttare il titolo Domenica Live, è evidente che la trasmissione dovrà essere ripensata, e a farne le spese sarà la cronaca e l’attualità in favore del divertimento fonte: TV (in) diretta

    1. @pig ho scritto una cosa molto simile 2 mesi fa (!) su Vero tv.

  5. Oggi niente "Quinta Colonna" sia quotidiano e sia settimanale ?

  6. PierVivaCanale5 dice:

    La Pina, voce e volto noto di Radio Deejay, si è sposata con il rapper Emiliano Pepe. L’annuncio, decisamente a sorpresa, è arrivato poche ore fa tramite i social network. La deejay infatti ha postato una serie di fotografie su Facebook, Twitter e Instagram che non lasciano dubbi: la coppia è convolata a nozze ed ha festeggiato con amici e parenti in un luogo non precisato.(gossipblog)

  7. PierVivaCanale5 dice:

    Torna sugli schermi di Rai 1 la serie tedesca Last Cop,prossimamente(promo rai1)

  8. Oggi scioperano i giornalisti di NewsMediaset. http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1070267/newsmediaset-giornalisti-in-sciopero.shtml

  9. Oggi sono passati 30 anni dall' arresto di Enzo Tortora...

  10. "Vuoi dichiarare il tuo amore in modo spettacolare? Scrivi a: love@redazione.tv" - questa è la scritta apparsa alle ore 00.45 durante il film su Canale5. Di che programma si tratta?