Ora in tendenza

DM LIVE24: 9/9/2010. IL TG1 OLTREPASSA I LIMITI, IL PECCATO LA VERGOGNA E LA BATTUTA, A CENTOVETRINE ARRIVA UN CANE (UN ALTRO!)

di Davide Maggio

09/09/2010 - 00:36

DM LIVE24: 9/9/2010. IL TG1 OLTREPASSA I LIMITI, IL PECCATO LA VERGOGNA E LA BATTUTA, A CENTOVETRINE ARRIVA UN CANE (UN ALTRO!)

Diario della Televisione Italiana del 9 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Oltrepassare i limiti

lauretta ha scritto alle 18:53

“Il Tg1 ha oltrepassato i limiti e i giudizi del direttore sono stati inopportuni” afferma il Presidente della Rai, Garimberti. “Ci sono dei limiti che soprattutto l’informazione del servizio pubblico, non può valicare. Ieri purtroppo sono stati valicati” scrive Garimberti al direttore generale Masi. Garimberti annuncerebbe l’intenzione di portare il tema dell’informazione Rai in discussione nel prossimo Cda. (Ansa)

  • Cattiverie

lauretta ha scritto alle 11:13

Gabriel Garko è il cattivissimo protagonista (in coppia imbambolata con Manuelona Arcuri) della fiction di Canale 5 “Il Peccato e la Vergogna”. La battuta più cattiva e divertente, circolata in questi giorni sul loro lavoro che ha sbancato l’ Auditel è: “Il peccato di averlo girato, la vergogna di averlo guardato”. (Gabriella Sassone – Il Tempo.it)

  • Roba da cani

lauretta ha scritto alle 12:38

Durante Forum, Rita Dalla Chiesa si congratula con la soap Centovetrine perchè ha finalmente preso a lavorare nel cast un cane! Come se non ce ne fossero già…

  • Buongiorno!

Nedda ha scritto alle 18:42

Per cortesia dite alla D’urso che la buonanima di Mike faceva Bongiorno di cognome e non bUongiorno!

Lascia un commento

27 commenti su "DM LIVE24: 9/9/2010. IL TG1 OLTREPASSA I LIMITI, IL PECCATO LA VERGOGNA E LA BATTUTA, A CENTOVETRINE ARRIVA UN CANE (UN ALTRO!)"

  1. E' di ieri, ma vale la pena. Angel Napoli, deputata del gruppo 'Futuro e libertà' ospite di klaus Kondicio:'Non escludo che senatrici o deputate siano state elette dopo essersi prostituite. Purtroppo può essere vero e questo porta alla necessità di cambiare l'attuale legge elettorale'. Come darle torto? ho almeno una quarantina di nomi a cui la napoli, che poi ha chiesto scusa, stava pensando quando ha fatto quell'affermazione

    1. In Australia è da poco partito XFactor con Natalie Imbruglie e Ronan Keating tra i giudici.

  2. Paola Perego intervistata dal settimanale Tv Oggi:" Nessun attrito con Mediaset. Il mio passaggio in Rai è stata una scelta artistica. Il progetto su cui ci siamo accordati era più interessante. Anche Mediaset mi ha fatto una proposta, economicamente più vantaggiosa ma generica, senza programmi specifici... Oltre al mio programma pomeridiano si prevedono anche altri proggetti. Uno potrebbe essere anche un reality...".

  3. A Forum La Dalla Chiesa rivolta a Claudio Amentola:" Come vedi siamo pieni di amuleti qui, perché sai l'invidaia che genera...".

  4. La Perego vi legge e come voi avevate detto in un articolo sul suo nuovo programma lei dichiara " Cambierà tutto affinchè nulla cambi"

  5. Io continuo a dire che Il peccato e la vergogna è una pessima fiction... e tutte le persone che dicono di guardarla dicono di farlo solo per Garko...quindi l'unico motivo del successo è lui...

  6. Anna Tatangelo dalle pagine di Grazia racconta di un suo cambiamento :" Come Benjamin Button, quello del film con Brad Pitt... è nato vecchio e , crescendo, è tornato giovane e bambino..".

  7. Flavio Insinna: "Contro la prima fiction che ho fatto per la Rai, ‘Il mastino’ con Eros Pagni, hanno messo contro di tutto ma abbiamo vinto. Contro ‘Don Matteo’ idem e abbiamo vinto. Se dovessi perdere contro ‘I Cesaroni’, almeno lo avro’ fatto contro l’unico, Claudio Amendola, che quando ho vinto il telegatto, e’ venuto a farmi i complimenti. Gli altri mi hanno augurato tutti malattie mortali. Ma dico anche che, SE ‘I Cesaroni’ DOVESSERO FARE ASCOLTI TROPPO ALTI, POTREI DECIDERE DI NON FARE ‘La Corrida’”

  8. "Non sono contro i talent show, mi lamento solo del fatto che troppo spesso il concorrente di talento viene messo sullo stesso piano di tutti gli altri". Fabri Fibra risponde alla polemica sorta con il conduttore di 'X Factor' Francesco Facchinetti per aver definito il talent show di Raidue "un programma del cavolo". "La maggior parte dei ragazzi che partecipa a questi programmi, infatti, è noiosa e con poco spessore. Solo pochissimi - spiega il rapper dai microfoni dell'Alfonso Signorini Show in onda su Radio Monte Carlo - sono dotati di vero talento e hanno forti motivazioni come Giusy Ferreri, che io adoro". A sorpresa, Francesco Facchinetti interviene in diretta invitando in segno di pace il rapper a 'X Factor' e spiegando che quest'anno il programma è ricco di artisti veramente dotati. Fabri Fibra ha simpaticamente ribattuto: "Vengo solo se posso vestirmi da Elio travestito da Morgan".

  9. La Fimi ha reso pubbliche per la prima volta le vendite certificate da Gfk per quanto riguarda i supporti fisici e da Nielsen SoundScan International per quanto riguarda i brani digitali delle vendite che superano le 300mila copie vendute.Ottengono il multiplatino Alessandra Amoroso e Michael Jackson.

  10. Durante la diretta web di QuiMediaset, con protagonista Emilio Fede, mi colpisce la presenza di una domanda. Il quesito è posto dal direttore del TGCOM Paolo Liguori. “Caro Emilio, vorrei la tua opinione sulla mia convinzione. Mentana sta facendo ottimi ascolti con il suo nuovo TG. Ma è davvero nuovo? A me sembra stia usando il metodo Fede con la differenza che ha da parte i giornali e la sinistra, Fede forse no. Sei d’accordo? Ecco la risposta pronta di Fede: “Mentana fa un buon giornale all’Emilio Fede ma tutti abbiamo avuto dei riferimenti. Nessuno nasce imparato. Poi Mentana è bravo e tra l’altro ha iniziato con me. Non l’ho assunto io ma ha iniziato con me perché quando ero direttore del TG1 gli ho affidato l’edizione delle 18:30.”