Ora in tendenza

DM LIVE24: 9 MARZO 2011. RITI, ESPLOSIONI, DOMANDE, FASTIDI E CONFERME.

di Davide Maggio

09/03/2011 - 10:00

DM LIVE24: 9 MARZO 2011. RITI, ESPLOSIONI, DOMANDE, FASTIDI E CONFERME.

Diario della Televisione Italiana del 9 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Riti

Alessandro ha scritto alle 14:47

A casa di Paola apprendiamo che ogni volta che la Perego inizia una nuova trasmissione suo papà le telefona e le canta “Sei Grande” di Mina.

  • Esplosioni

lauretta ha scritto alle 18:33

A Pomeriggio Cinque si parla di Andrea Cocco e il biondissimo Roger: “Se incontro Zsilvia, giuro che le faccio esplodere un tampax!”.

  • Domande

lauretta ha scritto alle 15:07

Nella sessione pomeridiana di Forum si discute una causa in cui un contende, per difendere le sue galline, ha sparato ad un cane. La Dalla Chiesa, visibilmente irritata: “Volevo chiedere ai miei autori perchè abbiano scelto questa causa proprio oggi che volevo essere più buona, meno iena”.

  • Conferme

mcooo ha scritto alle 15:22

Mara Maionchi conferma la sua presenza ad Amici nella prossima edizione come discografica.

  • Fastidi

lauretta ha scritto alle 17:39

A Pomeriggio Cinque si parla di una presunta amante di Biagio del Grande fratello e più volte viene ricordato che la ragazza ha partecipato a Uomini e Donne. Ad un certo punto la d’Urso, visibilmente infastidita: “Ma vogliamo smettere di parlare di una trasmissione, che peraltro va in onda prima di me e di grande successo?! E con questo saluto Maria..”.

Lascia un commento

23 commenti su "DM LIVE24: 9 MARZO 2011. RITI, ESPLOSIONI, DOMANDE, FASTIDI E CONFERME."

  1. ecco cosa accadrà lunedì prossimo: http://www.youtube.com/watch?v=9A4PjiWB3Nc&feature=player_embedded#at=105

  2. Durante Matrix, ospite Matteo Renzi, Vinci osserva che nella copertina del libro di quest'ultimo la sua faccia è priva di nei. Renzi ribatte subito, con tono scherzoso: lei è ossessionato dai nei di Vespa, lo ammetta!

  3. è uno scandalo: Lucio Presta (manager di tanti vip, compresa la Clerici) ha telefonato negli uffici della direzione Rai, per impedire che si parlasse all'interno della "Vita in diretta" del tradimento subito da Antonella Clerici per mano del suo compagno Eddy Martens! Oramai nella nostra televisione italiana (Rai e Mediaset) comanda una sola persona, capace di afre il bello e il cattivo tempo, cioé il compagno di Paola Perego. Addirittura ha impedito due settimane fa la messa in onda di una trasmissione su rai1 dedicata a Sanremo.