Ora in tendenza

DM LIVE24: 9 LUGLIO 2010

di Davide Maggio

09/07/2010 - 02:12

DM LIVE24: 9 LUGLIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ecchecca…ptatio!

lauretta ha scritto alle 12:40

Diaco ad Uno mattina estate: “Fare un telegiornale è come comporre un buon pasto. E l’unico buon pasto, il più sano e il piu’ credibile, è il Tg1″.

  • Ecchecca…ptatio 2!

lauretta ha scritto alle 12:55

Ad Uno Mattina estate Diaco fa i complimenti a Sandro Mayer: “Lui dirige il settimanale Dipiù! Dovete sapere che su Dipiù c’é la mia rubrica preferita di Irene Ghergo, L’invidiosa, poi ci sono dei servizi incredibili, gli animali, Padre Pio e poi l’esclusive. Io volevo davvero fare i complimenti a Mayer perchè quando leggi Dipiù è come se sfogliassi la televisione”.

  • Una serata bestiale!

Gabriella Sassone per Il Tempo.it – Una serata “bestiale”, una “notte da cani”, come non se ne sono mai viste. Tra tanti divi nostrani e stranieri che in questi giorni calpestano l’orange carpet della IV edizione del RomaFictionFest, compreso il bellissimo e mistico Jim Caviezel, che dopo “The Passion” di Mel Gibson tiene l’immagine sacra di Gesù anche sullo screensaver del cellulare, c’è solo una vera grande star. E’ Rex, il poliziotto a quattro zampe, che spopola in tv. Lui, che nella vita si chiama Henry ed è un cane milionario, arriverà stasera alle 22 (ieri, ndDM) alla multisala Adriano a bordo di una scintillante limousine. Ad accogliero, sul primo “dog carpet” della storia, tanti amici e fans a quattro zampe. Infatti tutti potranno arrivare al cinema con il proprio cane, che potrà anche entrare in sala per assistere alla proiezione dell’episodio inedito della serie, “Roulette Russa”. Come i suoi aficionados a quattro zampe Rex poserà per un photocall davvero speciale. L’evento è organizzato dal canale Hallmark (SKY – 127), che si schiera a favore degli animali con un’iniziativa in partnership con l’ENPA – Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, la più antica associazione animalista d’Italia. Hallmark abbraccia, infatti, la campagna di sensibilizzazione ENPA contro l’abbandono degli animali con diverse attività in linea con Nel Cuore di Hallmark, il progetto delle iniziative sociali indette dal Canale. Insomma, appuntamento imperdibile per chiunque ami gli animali.

  • Ditemi che non e’ vero!

lauretta ha scritto alle 12:46

Valerio Scanu intervistato dal Tg1: “Ti presenterai al prossimo Festival di Sanremo?”. E lui: “No! Perchè troppo presto, dopo una vittoria! Magari ci andrò come ospite!”.

Lascia un commento

23 commenti su "DM LIVE24: 9 LUGLIO 2010"

  1. E dopo il gavettone a Corazzon, la D'Uro rivolta al figlio del metereologo, scioccato e piangente:" Filippo era un gioco molto, cretino e stupido ma era un gioco. Io gli voglio un sacco di bene al tuo papà, perchè hai un papà veramente in gamba e molto simpatico, davvero....e io gli voglio un sacco di bene!". Addirittura??

  2. Sergio Muniz dalle pagine di Top parlando della tv:" (...) Per fortuna esiste il telecomando. Comunque personalmente evito di farla, malgrado a volte per fare promozione ai miei film mi tocca andare in qualche trasmissione considerata trash. Per scelta mia, non ci andrei. E comunque bisogna anche identificarla in 'tv spazzatura'. Spesso sono stato ospite di Barbara D'Urso. Diciamo semplicemente che lei banalizza qualunque argomento venga toccato. Non che ne tocchi di squallidi, questo no,assolutamente. E poi non ci sono donne nude da lei. Ultimamente sono stato ospite anche di 'Fenomenal' lo show di Mammucari. Ho ricevuto un sacco di email con frasi del tipo:"non pensavo che andassi in una trasmissione del genere". Ma penso che 'Ciao Darwin' sia peggio di Fenomenal. Lì veramente trattano male le persone e le prendono in giro. È pieno di tette e culi, sempre. Almeno Mammucari si sa che è un comico e fa queste cose. Bonolis è un presentatore, però ci va molto pesante. Almeno questa è la mia opinione". Povero ragazzo... Quanto deve soffrire..!

  3. Finisce oggi " A gentile richiesta" la d'Urso stufa probabilmente delle 10000 critiche lanciauna provocazione chiudendo dicendo: " la d'Urso si toglie dalle scatoleeeeeeeeeeee finalmente" e si concede anche una parolaccia dice sottovoce " le magre sono sempre inca....ate". Però dai ci mancherà di chi dobbiamo sparlare adesso?