Ora in tendenza
DM LIVE24: 9 LUGLIO 2010
di Davide Maggio
09/07/2010 - 02:12
>>> Dal Diario di ieri…
- Ecchecca…ptatio!
lauretta ha scritto alle 12:40
Diaco ad Uno mattina estate: “Fare un telegiornale è come comporre un buon pasto. E l’unico buon pasto, il più sano e il piu’ credibile, è il Tg1″.
-
Ecchecca…ptatio 2!
lauretta ha scritto alle 12:55
Ad Uno Mattina estate Diaco fa i complimenti a Sandro Mayer: “Lui dirige il settimanale Dipiù! Dovete sapere che su Dipiù c’é la mia rubrica preferita di Irene Ghergo, L’invidiosa, poi ci sono dei servizi incredibili, gli animali, Padre Pio e poi l’esclusive. Io volevo davvero fare i complimenti a Mayer perchè quando leggi Dipiù è come se sfogliassi la televisione”.
- Una serata bestiale!
Gabriella Sassone per Il Tempo.it – Una serata “bestiale”, una “notte da cani”, come non se ne sono mai viste. Tra tanti divi nostrani e stranieri che in questi giorni calpestano l’orange carpet della IV edizione del RomaFictionFest, compreso il bellissimo e mistico Jim Caviezel, che dopo “The Passion” di Mel Gibson tiene l’immagine sacra di Gesù anche sullo screensaver del cellulare, c’è solo una vera grande star. E’ Rex, il poliziotto a quattro zampe, che spopola in tv. Lui, che nella vita si chiama Henry ed è un cane milionario, arriverà stasera alle 22 (ieri, ndDM) alla multisala Adriano a bordo di una scintillante limousine. Ad accogliero, sul primo “dog carpet” della storia, tanti amici e fans a quattro zampe. Infatti tutti potranno arrivare al cinema con il proprio cane, che potrà anche entrare in sala per assistere alla proiezione dell’episodio inedito della serie, “Roulette Russa”. Come i suoi aficionados a quattro zampe Rex poserà per un photocall davvero speciale. L’evento è organizzato dal canale Hallmark (SKY – 127), che si schiera a favore degli animali con un’iniziativa in partnership con l’ENPA – Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, la più antica associazione animalista d’Italia. Hallmark abbraccia, infatti, la campagna di sensibilizzazione ENPA contro l’abbandono degli animali con diverse attività in linea con Nel Cuore di Hallmark, il progetto delle iniziative sociali indette dal Canale. Insomma, appuntamento imperdibile per chiunque ami gli animali.
- Ditemi che non e’ vero!
lauretta ha scritto alle 12:46
Valerio Scanu intervistato dal Tg1: “Ti presenterai al prossimo Festival di Sanremo?”. E lui: “No! Perchè troppo presto, dopo una vittoria! Magari ci andrò come ospite!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mcooo dice:
Boom il flop di Carta e' identico al flop Ferreri... Almeno Carta nella Top Ten c'e stato...
boop dice:
Di solito chi rientra in classifica si attesta dalla posizione 100 alla 70 ma entrare addirittura in top50 come Giusy è davvero curioso! Tutto ciò grazie al tour e al programma sulla moda condotto da Barriales e Battaglia andato in onda qualche giorno fa dove Giusy era ospite, segno evidente che con una buona pubblicità (mai avuta per questo album di cover) la Ferreri va avanti eccome... e forse è proprio questo che chi la ostacola ha capito bene. Intanto il flop di Marco Carta continua inesorabile, Emma è la piu alta ma di quelli dell'ultima edizione è stata l'unica ad aver perso una sola posizione (la settimana scorsa era l'unica ad aver guadagnato qualcosa) visto che Pierdavide Carone e Loredana Errore hanno guadagnato qualcosina. Scanu, altro flop, è sceso alla 91 e si appresta a lasciare la top 100. Mengoni alla 33 (dopo 20 settimane) e Noemi guadagna 4 posizioni e risale alle 35 (dopo 40 settimane ma c'è stata una riedizione dell'album Sulla mia pelle)
mcooo dice:
Classifica settimanale dal 28/06/2010 al 04/07/2010 Top Album 1. Vasco Rossi – Vasco London Instant Live 04.05.2010 2. Ligabue – Arrivederci Mostro 3. Shakira – She Wolf 4. Gigi D’Alessio – Semplicemente Sei 5. Litfiba – Stato Libero Di Litfiba 6. Lady Gaga - The Fame Monster 7. Cesare Cremonini – 1999- 2010 The Greatest Hits 8. Biagio Antonacci - Inaspettata 9. Eminem - Recovery 10. Renato Zero - Zeronovetour Presente DA SEGNALARE - Alessandra Amoroso e' in classifica con entrambi i suoi 2 cd, "Senza Nuvole" uscito 41 settimane fa(30° posto) e "Stupida" (74° posto). - Carmen Masola, vincitrice della trasmissione "Italia's Got Talent" debutta al 54° posto con "Vissi d'Arte". - Dopo alcune settimane fuori dal top 100 si riaffaccia al 42° posto Giusy Ferreri con il suo Fotografie.. Tra gli artisti dei Talent italiani quella che risulta piu alta di tutti in classifica e' Emma Marrone ferma al 14°posto.
lauretta dice:
Paola e Chiara intervistate da Panorama, esprimono il loro pensiero in merito ai talent show:"Di nomi ce ne sono. Di persone di talento è pieno. Soprattutto io Italia. Detto con grande onestà, credo che sia il meccanismo del 'tritacarne' che non funziona. O meglio, funziona per ora, perchè la gente non si è ancora stancata, ma quando e se non funzionerà piu' televisivamente e commercialmente, ci ritroveremo in un cimitero virtuale di artisti 'lasciati a metà'(...) Bisognerebbe avere il coraggio di metterci un freno. Lo sanno tutti, ne parlano tutti, da artisti a addetti ai lavori. Tutti sono consapevoli di questo, ma per ora nessuno si muove davvero!". Avanti il prossimo...
lauretta dice:
Barbara D'Urso dalle pagine di Vivo:"(...) Il trash é una questione soggettiva. Per me può essere spazzatura un'immagine, un argomento. Io non credo che ci sia una cosa omologata. C'è gente che vede spazzatura anche dove non c'è. Io ho il mio stile, vado d'istinto, dico parolacce, ma non sono mai volgare. E non faccio tv trash. Magari faccio ballare il seno per far vedere che è vero, ma poi parlo di violenza sulle donne, di anoressia, di tumore al seno. La vita è tutto: serio e faceto, risate e malattia, banalità e lacrime(...)".
paolaok dice:
Sulle pagine del Corriere della Sera - Sette, Cesare Lanza, sferra un duro attacco a Bonolis: "È un bamboccio che non si rende conto di quello che fa. Cosa vuol dire tradire un amico, non rispettare i contratti, la parola data. Lui in scena è un genio, ma nella vita è un infelice. Un anaffettivo attorniato da grandi donne che non merita. La madre e la moglie, Sonia Bruganelli. Intelligente, complessa, degna di ispirare un grande romanzo. Senza di lei, Bonolis sarebbe franato da tempo. Senza di lui, Sonia arriverebbe assai più in alto. Paolo è un bambino immaturo, viziato, senza valori di riferimento. Quante volte mi ha baciato, dicendomi che gli ricordavo suo padre. Cose che per un calabrese come me ti entrano nel sangue. È infelice anche perché vorrebbe dedicarsi a cose serie e non al divertissement puro per cui lo strapagano. Non ha la spina dorsale per fare certe scelte”. Uomo di un certo gusto questo Lanza, il suo trash divulgato con fierezza ne è testimone, il riferimento alla moglie e "alle donne che non merita" è solo un'altra prova... Davide, scopri che cosa è successo??? Oltre al fatto che Bonolis l'ha scaricato ma questo è ovvio, altrimenti certe cose le avrebbe dette prima...
lauretta dice:
Mentre ad uno mattina estate si discute di gossip e di tronisti, Agostino il pianista si intromette ed esprime il suo parere:" Beh, comunque sempre meglio Tronisti che 'ntronati". Non c'è niente da fare : un po' di U&D rimane sempre dentro...
boop dice:
Che poverini :( sia Diaco per aver detto quella cosa sul Tg1 (mamma mia che ignobili le persone che si vendono in questo modo, peggio delle prostitute) sia Scanu che mi fa tanta pena! Collezionare 3 flop su 3, vincere Sanremo tra i fischi e avere il coraggio di fare quell'affermazione non so se si possa chiamare stupidità o superbia
lauretta dice:
Iva Zanicchi ospite del programma " Un giorno da pecosa", con molta 'diplomazia', esprime il suo pensiero sui problemi interni al suo partito:" Fini vada fuori dalle palle. Non è del Pdl. Se vuole andare, che vada(...)".
SaraLurker dice:
Claudia Mori, in qualità di Produttrice della "Ciao Ragazzi", parla della Mancanza di Coraggio della Rai: "Se in Rai non hai una persona che ti sostiene è difficile promuovere temi diversi da quelli consolatori delle solite fiction. E' dura fare fiction qualità perché manca il coraggio. Se non ci fosse stato Del Noce, 'Rino Gaetano' e 'Basaglia' non sarebbero andate in onda". tgcom Ultimamente Claudia Mori ha un'opinione su tutto. E la esprime.