Ora in tendenza

DM LIVE24: 9 GENNAIO 2009

di Davide Maggio

08/01/2009 - 22:46

DM LIVE24: 9 GENNAIO 2009

DM Live24 - 9 gennaio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

Mari611 ha scritto alle 15:14

Ma fatemi capire…Lina non voleva fare la pediatra? Sì è resa conto che nessuna madre le avrebbe mai affidato il proprio figlio?
Ora si dà alla chirurgia estetica…decisamente più nelle sue corde.

ANnuccia ha scritto alle 15:38

Presa da Uomini e Donne con Carmine che lascia il trono per corteggiare la bella Elga, mi sono persa la Senette, vedo che hanno introdotto il divano, carino!

  • Italia allo Specchio: si parla di Donna ideale (e le commentatrici di DM rispondono con l’uomo ideale)

Mari611 ha scritto alle 15:42

Giochiamo anche noi all’uomo e alla donna ideale? Vi immaginate un uomo con il cervello di Giurato il fisico di Scotti e la sensualità di Tumiotto? Ah ah ah, il massimo!

  • Amici: Jurman canta la sveglia per i ragazzi

Mari611 ha scritto alle 16:21

La sveglia per Alessandra, Valerio, Jennifer e Silvia cantata ed interpretata da Jurman è inquietante… roba da sbattere la testa contro il muro…!!!

matteoc4 ha scritto alle 17:20

Ma nessuno ha segnalato che al posto di “Paso Adelante”, Italia1 ha mandato in onda la replica del primo episodio di Gossip Girl?

  • ViolaMania: tutti pazzi per il Viola, in barba alla scaramanzia

Avvistamenti dell’8 gennaio 2009 (a cura di Luigino)

1) Elena Castagnoli a Trebisonda, Rai 3: giacca viola segnalata già il 19/12;
2) Manolo Martini a Trebisonda, Rai 3: polo a maniche lunge viola scuro a strisce orizonttali porpora;
3) Stefano Simmaco a Trebisonda, Rai 3: t-shirt violetta melanzana;
4) Alda D’Eusanio a Ricomincio da qui, Rai 2: scarpe viola e giacchetta viola orchidea.

Lascia un commento

43 commenti su "DM LIVE24: 9 GENNAIO 2009"

  1. mari vedo che anche te sei stata contagiata da u&d... e anche lo spirito con cui guardare il programma è proprio quello, a volte ho passato dei bellissimi pomeriggi deliranti... comunque se ti vuoi fare una cultura riguardo il programma, basta che guardi questo video-bignami inerente a u&d per capire in cosa consiste sostanzialmente il programma e qui avrai anche la spiegazione del "brava brava brava". http://www.youtube.com/watch?v=Fy4Xuxxx5Pk

  2. quanto mi sta a fa schifo sti utlimi giorni amici....li mettono uno contro l'altro...

  3. Adesso il cantautore Luca critica i metodi di Jurman e la Scalise, udite udite, li difende!

  4. Amici: Daniela e Andreina ne stanno sparando di ogni su Alice...che vipere invidiose :)

  5. ma quanto sta male la rossetti con il nuovo look??? ci avete fatto caso che raffaello tonon nelle televendite di canale5 non c'è piu?? al suo posto roberto di Bim Bum Bam...

  6. Brava Francesca: ottima conduzione nell'ultima parte del programma senza neanche una ministoria! Mi sei piaciuta e mi è piaciuta anche la tua parzialità...si è stracapito il tuo pensiero verso le seconde mogli e il loro rapporto con i figli del marito...ti approvo in pieno! :)

  7. Ah sì.."io e la seconda moglie di papà" sul 2 non me lo perdo...mi riguarda! Buon lavoro!

  8. Ho seguto anch'io katia e Valeria dalla Bignardi..simpaticissime! Sarebbe bello fare un live di invasioni barbariche quando ci sono personaggi così :)

  9. Li scelgono loro. Ora vado a lavoro. Ti lascio sola. mi raccomando, ogni tanto cambia canale.

  10. Hai sentito??? La cicciona ha detto "Brava, brava brava" ...il brava ripetuto tre volte...lo farà per contratto?

  11. Ma Elga così conciata è una ballerina di lap dance? I vestiti se li scelgono loro o le "sistemano per le feste" gli autori?

  12. Molte cose me le sono fatte spiegare per seguire un pò il mprogramma e capirci qualcosa. La curiosità di brava brava l'ho sentita durante un'intervista barbarica fatta alle due comiche di Zelig.

  13. vicio..perchè le prendono tutte da Roma in giù?

  14. ..vicio..mi sa che tu ci sei dentro in pieno eh? grazie del riassunto :)

  15. @Mari: altra curiosità. Il tormentone Brava brava brava è nato perchè Katia(di Katia e Valeria) durante una puntata di U&D ha visto Daniela,ovvero una delle ciccione squaquaracchiate come le hai definite tu, alzarsi e gridare Brava brava brava. Per la cronaca Daniela è la signora bionda vestita di nera, seduta accanto Maria con un "impercettibile" accento romano.

  16. @vicio..cercherò di salvarmi dalla dipendenza ..se Francesca sopprimesse le ministorie e facesse un talk show un pò vario o un qualcosa stile Bocca Aperta del compianto Funari...forse...

  17. @Gerardo..io sono all'adolescenza di ritorno, alla presindrome da nido vuoto, al recupero della spensieratezza perduta..insomma quasi alla meno pausa..e vedendo le ciccione squaquaracchiate (altro termine post-vacanza) del pubblico mi consolo! :)

  18. No Mari, attenta perchè sei sul punto di essere ammaliata da U&D.

  19. Carmine la scorsa edizione è stato corteggiatore di Paola(molto amata dai fan di U&D) ed è stato anche scelto. Lui però rispose di no. Quest'anno è entrato come tronista e da ieri ha abbandonato il suo trono per corteggiare la regina Elisabetta alias Elga.

  20. @vicio...Attenta perchè?..Forse l'Alessandro non è un pò vanesio? Ed è stato sposato prima di trovare l'uomo della sua vita per il quale ha lasciato la moglie. A me è simpatico non ho proprio nulla contro di lui, la mia vena polemica è riferita alla non-originalità che continua ad imperversare all'Italia allo Specchio nonostante nuovi opinionisti...sui gusti sessuali lungi da me ogni critica!

  21. Mari, anch'io in passato quando frequentavo l'università seguivo Uomini & Donne prima di andare a lezione. Solo che la mia fase tardo-adolescenziale ormai può dirsi conclusa :-) Inoltre, in quel periodo circolavano Costantino e Alessandra Pierelli, la quale era sempre garbata, non come queste sgallettate. Comunque, ego te absolvo :-D

  22. Anche Convertini non è stato invitato per caso o per scenografia. E' stato protagonistaa di un gossip a sfondo omosessuale

  23. Mari e' tornata un po' strana dalle ferie... :D

  24. ...ma le ministorie continuano ad essere insopportabili..torno a quel macho di Carmine :D

  25. Attenta Mari! :D

  26. @vicio80...un'igienista e una bulimica...perfetto! Vacanze non entusiasmanti in effetti...odio le feste obbligate, le vacanze obbligate e mi becco ogni anno l'influenzona di turno... nel frattempo a Italia allo Specchio il tradimento assume connotazione omosessuale ecco perchè hanno invitato Cecchi PaVone :)

  27. Sto Carmine mi sta facendo fare un sacco di risate...è Corona e Rubicondi messi insieme..ah ah ah ah fantastico!

  28. @Mari: Ma che linguaggio. Che vacanze hai passato? La ragazza di bianco vestita intendi quella seduta accanto Erminia? Se è lei è un'altra tronista, Claudia. Ex corteggiatrice, promossa a tronista. Se Elga ha dichiarato di non sopportare l'acqua in bottiglia di plastica ma preferire la caraffa in vetro trasparente, anche quando pranza da sola, Claudia ha dichiarato di mangiare 24 oire al giorno e avresti dovuto vedere in che modo.

  29. Ah ah ah ah Erminia alla tronista: "Tu sei la più parlata...", ma un corso d'italiano prima di sbatterle in video no????

  30. Gerardo...vorrei tornare in me e alla Senette, ma cerca di capirmi: di saldi di Milano ne so più di tutti gli opinionisti di rai 2 messi insieme e le cagate sui tradimenti mi hanno sinceramente stancato, strastancato, non ne posso più... Italia allo Specchio non si rinnova..che palle..! U&D per me è una novità e come tale mi diverte...perdonami se puoi :)

  31. Le opinioniste che affiancano le troniste sono peggio di Katiana e Valeriana.. :) Vicio..tu che sai..chi è quella amorfa di bianco vestita?..Mi sto appassionando. PS: Il nome di Erminia in effetti mi è rimasto impresso..è stata in copertina di qualche giornale femminile ed ho notato che è rimasta la più "piallata" della tv...ciò le fa onore :D

  32. ho messo un'H di troppo

  33. @mari:vedo che conosci addirittura i nomi. ;)

  34. @Mari: riguardo Uomini e donne è quello lo spirito che devi avere per seguire il programma. Attenta può causare dipendenza. La Petix è brava, l'ho incontrata un paio di volte. Anche se l'hanno scorso lo stesso servizio era stato fatto un pò più pungente.

  35. Erminia trasformata in Mortisia

  36. Ma avete capito? Carmine ha lasciato il trono come prova d'amore per la tronista...che scoop...!!!

  37. @vicio80...a proposito di Striscia...il programma della Senette di oggi rischia di essere una brutta copia del servizio della Petix :-(

  38. ...Italia allo Specchio comincia ad annoiarmi...sto facendo zapping con U&D..tutto sommato se si prende il programma defilippiano con il giusto spirito critico ed una buona dose di cinismo si rischia pure di divertirsi... :)

  39. Mari dopo che DM ha anticipato la rissa vedrai che riportaeranno lo scoop in anteprima ma ovviamente rispettando il codice di Brachino che dice che si può prendere il merito di un lavoro fatto da altri. Certo venendo da Studio Aperto dove vanno in onda servizi come quello del ristorante dei fantasmi fatto vedere da Striscia ieri sera lo si può capire.

  40. Abbiamo diritto di essere citati anche nooooiiiii...barbarucciaaaaa...citaciiiii!!!!!

  41. barbara d'urso cita i numerosi gruppi di Facebook contro di lei