Ora in tendenza
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2013. NUTI SCARTATO DA SANREMO 2013, AD AVANTI UN ALTRO SI GUARDA L’EREDITA’, MILAGROS SU LA5, PAOLA CORTELLESI MAMMA
di Davide Maggio
09/02/2013 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Paola Cortellesi mamma
Principessa_Vespa ha scritto alle 14:35
E’ diventata mamma Paola Cortellesi. L’attrice, sposata dall’ottobre del 2011 con il regista Riccardo Milani, ha dato alla luce una femminuccia. La bimba, secondo quanto riporta Vanity Fair, si chiama Laura. Da quanto si apprende, il lieto evento avrebbe avuto luogo a fine gennaio. Leggermente in anticipo rispetto alla data che circolava nei mesi scorsi. Non si hanno ulteriori dettagli. Paola Cortellesi, d’altra parte, è famosa per essere un personaggio discreto che non ama sbandierare ai quattro venti la sua vita privata. Non resta che fare a lei e a Riccardo Milani tanti auguri per l’arrivo di Laura. (Gossip.it)
- Nuti scartato da Sanremo 2013
Il Festival di Sanremo rispedisce al mittente la canzone scritta e musicata dai fratelli Francesco e Giovanni Nuti, ‘Olga tu mi fai morir’. Il brano è stato scartato dalla giuria della rassegna. Giovanni Nuti, che nella vita fa il medico, ha deciso di dar voce e di esprimere l’arte del fratello. L’attore è costretto alla paralisi e al mutismo da quando ha subito un terribile incidente. Francesco Nuti ha scritto la canzone ispirandosi al film ‘Olga e i fratellastri Sbrilli’, quello che stava girando quando subì l’incidente, poi il fratello Giovanni l’ha musicata insieme a Marco Baracchino e Nicolas La Rosa, che canta il pezzo. Infine è stato girato il videoclip, dove Francesco torna per la prima volta a recitare. La canzone è stata però rifiutata dalla Commissione di Sanremo e Giovanni Nuti è rimasto molto amareggiato da questa decisione: per fortuna, afferma, Francesco ha preso questa bocciatura come uno sprone per lottare. “Abbiamo sognato e tentato Sanremo- ha dichiarato Giovanni- ma giocando pulito, senza Santi in Paradiso, senza telefonate ruffiane o raccomandazioni di alcun genere, consegnando il nostro lavoro come matricole che si iscrivono alla prova decisiva”. ( fonte Leggo)
- Ad Avanti un Altro si guarda l’Eredità
- Milagros su La5
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
matteo ok grazie,me l'ero scordato.
Andrew dice:
La scenetta di ieri ad Avanti un altro con il valletto che guardava l'Eredità mi ha fatto morire dalle risate! Inizialmente credevo fosse una gag preparata e che lui non guardasse realmente il televisore, poi mi è venuto il dubbio che visto che Avanti un altro è registrato, quella puntata fosse stata registrata nella stessa fascia oraria dell'Eredità, che spiegherebbe anche perchè il signore guardava la ghigliottina con 20 minuti di anticipo!
matteo quaglia dice:
da gossipblog : anche checco zalone e' diventato papa'
matteo quaglia dice:
white vorrei ricordarti che i preserali non sono in diretta
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
si ma scenetta di bonolis era preparata. ad un ceto punto il vecchietto ha detto" sto indovinando la parola" come se fosse già alla ghigliottina. in realtà ancora erano le 19 e 30 circa. boh.. forse mi sbaglio io.
PierVivaCanale5 dice:
ma Milagros su la5 o rete4?
raffa dice:
grande franco2 :D e grandissimo bonolis!
amazing1972 dice:
il titolo dice milagros su rete4 e poi si specifica che andrà su la5,qual'è tra i due,l'errore?
Franco2 dice:
Fatemi capire: la figlia di Laura (Pausini) si chiama Paola, e la figlia di Paola (Cortellesi) si chiama Laura? Ma si erano accordate per questa cosa?
matteo quaglia dice:
Tanti auguri a paola cortellesi