Ora in tendenza
DM LIVE24: 8/1/2011. PIROSO AMBIZIOSO, BALIVO SFUMATA, POWER INVECCHIATA, PANICUCCI LODATA
di Davide Maggio
08/01/2011 - 01:49

>>> Dal Diario di ieri...
- Antonello Piroso Show
lauretta ha scritto alle 20:39
Martedì prossimo all’Auditorium Parco della Musica, Antonello Piroso si dà al teatro: pare che voglia rifare il ‘Maurizio Costanzo show’ in coproduzione con Lorenzo Mieli della Fremantle italiana. Un esperimento? Una puntata pilota? Un numero zero? Vai a saperlo. Unica cosa certa, sul palco con lui due ‘velone’: Miriam Mafai e Donna Assunta Almirante. (fonte Dagospia)
- Beh vabbè
lauretta ha scritto alle 15:24
A Pomeriggio sul 2 si parla di Anni Falchi e la Menzani spiega che la showgirl si racconterà in tv, domenica sera in un programma della concorrenza. A quel punto la Balivo: “Ma in quale programma? Quello della d’Urso? Beh, allora lo vedremo!”.
- Il tempo NON è galantuomo
lauretta ha scritto alle 16:35
A La vita in diretta, dopo aver visto un filmato su Romina Power, Luca Giurato commenta così: “Con lei il tempo non è galantuomo. Non mi sembra che invecchi benissimo”.
- Brava, brava, brava
domy-paolaperego ha scritto alle 21:00
La d’Urso loda invece Federica Panicucci, che dal 16 gennaio prenderà il suo posto a Domenica 5: ”Le lascio quasi 5 milioni di spettatori. Sono sicura che lei li porterà anche a 6. E’ molto, molto brava”.
- Sfumata
La Balivo, in finale di puntata, sfumata bruscamente…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francy_Ca dice:
No, ma non giudico e non offendo. Tu, boop o chi per voi, avete elementi per giudicarla cattiva come persona?
favola dice:
Francy_ca . tu invece la conosci da vent'anni? vero?
Francy_Ca dice:
boop Ma chi ti credi di essere per giudicare la persona che è la d'Urso? Ma la conosci? Limitati a parlare delle dichiarazioni che ha fatto e lascia da parte la persona, parli come se la conoscessi da vent'anni.
boop dice:
Che poi è una cattiveria lanciata alla Panicucci eh, non sono affatto dei complimenti, basta leggere per bene e conoscere la cattiva persona che è la d'urso
domy-paolaperego dice:
io ieri ho consigliato, infatti, alla d'urso di posare il fiasco!! ah ah
Zoro dice:
ahahhahahhah la D'urso ancora fissa sui quei 5 milioni che ha sempre visto con il binocolo?????mamma mia sta donna è davvero incredibile e mi fa davvero pena!!! trash e cattivello Giurato, anche se non ha tutti i torti!
Mattia Buonocore dice:
Il regista Franco Zeffirelli, intervistato da RaiSport, ha parlato a ruota libera del calcio italiano lanciando qualche frecciata alla sua amata Fiorentina e all'ormai ex Adrian Mutu. "Mutu è un cavallo pazzo, un mascalzone di poco talento e di molta presunzione, sentenzia Zeffirelli. La mia squadra del cuore, la Fiorentina, che amo fin da quando ero bambino si è trasfigurata, non è stata assistita a dovere da chi la possiede. E' tutto un discorso commerciale - continua Zeffirelli - cosa che non a niente a che vedere con lo sport". Il regista svela un retroscena sull'attaccante del Milan Alexander Pato: "Anni fa consigliai ai Della Valle di comprare Pato, allora ancora completamente sconosciuto al mondo del calcio. Mi dissero - continua Zeffirelli - che avrebbero provato a prenderlo e invece niente, se lo sono fatti scappare senza alzare un dito. La Juventus rivuole gli scudetti? Sono proprio spudorati, dopo la figura che ha fato fare al calcio italiano".
boop dice:
Bravo fede poi l'ho vista domenica scorsa da Giletti e non mi sembrava così messa male sinceramente, anzi... La D'urso ancora lei e quei 5 milioni? ma la pianta? ma la finisce? Forse somma i valori assoluti delle 46 parti da cui è formata la sua orrenda domenica? ridicola
fede dice:
Romina Power sembra invecchiata solo perché non ha ceduto al chirurgo plastico...
lauretta dice:
Va bene, Paola Cortellesi prende 65 mila euro a puntata per presentare Zelig assieme a Claudio Bisio, l'ha detto, l'ha ammesso e l'ha anche spiegato. Ma perchè lo scandalo è scoppiato solo su di lei? Questa è una delle tante faccende misteriose della televisione. Perchè i compensi sono comunque quelli a Mediaset. Per Flavio Insinna, strappato alla Rai per condurre la Corrida il sabato sera su Canale 5, il compenso sarebbe il doppio di quello della Cortellesi, tra i 120 e i 130 mila euro. E meno male che ha detto di essere lui il vero debuttante allo sbaraglio... (fonte Dagospia)
Clà dice:
Su Rai2 il sabato e la domenica fanno il TF Karkù , questa mattina c'era una scritta grande che diceva PRIMA VISIONE, peccato che questa puntata l'hanno data già una settimana su Ragulp.