Ora in tendenza
DM LIVE24: 8/11/2010. LA MADRE DI GUENDA (GF) VS BARBARA D’URSO, MENGONI VINCE, EMMA MARRONE CON I MODA’
di Davide Maggio
08/11/2010 - 00:52

>>> Dal Diario di ieri…
- Da che pulpito
lauretta ha scritto alle 15:19
A Domenica 5 parlando di Gf, la madre di Guenda accusa la d’Urso di aver parlato madre della figlia, sottolineando: “da che pulpito”. La d’Urso a quel punto piuttosto alterata: “mi scusi ma lei sa per caso in che modo ho cresciuto i miei figli?”.
- Deliri
lauretta ha scritto alle 15:30
A Domenica 5, dopo aver sentito una frase che non le piaceva, la Boralevi interviene: “Non possiamo far passare questo messaggio. Barbara ha 6 milioni di telespettatori” (e la d’Urso annuiva…).
- EMAs
Buffy707 ha scritto alle 22:27
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
franz dice:
@DavideMaggio ma chi vuol essere milionario è registrato??
Davide Maggio dice:
Franz: e' registratissimo :D
Fab80 dice:
Ahahahaha.... "da che pulpito"? Mi sono perso un grande momento di TV verità!!!! 100 punti alla madre di Guenda... finalmente qualcuno che dice le cose in faccia alla "Falsona5" uahuahua
Davide Maggio dice:
STASERA, LUNEDI’ 8 NOVEMBRE 2010, ALLE ORE 18.50 SU CANALE 5 Imperdibile “Chi vuol essere Milionario” in onda stasera , lunedì 8 novembre su Canale 5. Giuseppe Pasinelli, 49 anni, camionista bresciano (è di Cazzago San Martino), con una grande passione per la lettura, sarà protagonista di una scalata ricca di sorprese. In gara da domenica, il camionista intellettuale pone il suo safe a soli 15.000 euro con un unico desiderio: comprarsi una piccola casetta in Costa Rica, dove rifugiarsi con la compagna. Il suo amore per la letteratura (confessa di divorare libri soprattutto durante le soste dei viaggi in camion) gli permetterà di rispondere con agilità a svariate domande di cultura e attualità, tanto da arrivare,oggi, a leggere una domanda dal ricco montepremi, che avrà come argomento Sanremo e un aneddoto legato ai suoi presentatori. Ricorrendo ad un aiuto, Giuseppe risponderà esattamente, intuendo che il conduttore di cui si parla nella domanda è il mitico Pippo Baudo. Già carico di emozioni, Chi vuol essere milionario regalerà al concorrente e ai telespettatori un grande momento: a sorpresa, Pippo Baudo interverrà telefonicamente raccontando in prima persona l’episodio in oggetto. Chiacchiererà con Gerry Scotti e dirà di essere felice d’aver portato fortuna a Giuseppe che si aggiudicherà 70.000 euro.
alfio dice:
ma quando mai la d'urso ha avuto 6 milioni di telespettatori a domenica 5...ahshahah
Buffy707 dice:
Ica Detto che dubito che ci sia andato fisicamente perchè la sua era una categoria "minore" ed il suo intervento era registrato, da un po' funziona così: ogni paese europeo candida 5 artisti del proprio paese che vengono votati, mi pare, solo in quel paese dopodichè i vari "Best" di ognuno vengono messi in competizione tra di loro e chiunque può votare chi gli piace di più (per dire, se ti fosse piaciuto di più un cantante turco, avresti potuto votare lui e non Mengoni) fino ad eleggere il "Best European Act".
lca dice:
Ah mi sono dimenticato di dire: sono felice per Mengoni ^^ almeno possiamo dire che, anche se in minima parte, in questi Europe Music Awards ci siamo stati anche noi italiani :) l'unica cosa che non ho capito, è come mai ci è andato solo lui e perchè proprio lui ^^ qualcuno me lo spiega? :)
lca dice:
Prima Alessandra, poi Matteo, ora Emma.. si vociferava Loredana.. secondo la stampa Morandi dovrebbe fare una categoria solo per i ragazzi usciti da Amici -.-'
mats dice:
@pippo: ah... i bei tempi in cui mi riducevo a ricopiare le versioni da internet alle due del mattino <3 Comunque, dalla replica di Verissimo, non so se qualcuno l'ha segnalato... Signorini parla di una certa sua amica con i peli tra le dita dei piedi... Ilarità generale, conduttrice fuori uso e trasmissione per interi minuti.
Davide Maggio dice:
mats: ma e' roba vecchia :D Gia' segnalato nel live di sabato! Capra capra capra :D
mcooo dice:
Pippo ci manca solo che facciamo doposcuola...poi e' finita qui sopra
pippo dice:
Urgente, mi è stato chiesto, chi sa tradurmi questa frase dal greco?: ei ouden echeis beltion siopein, siopa; con i traduttori di internet non si riesce a tradurre. grazie
Francy_Ca dice:
Io credo che abbia fatto bene a rispondere così la d'Urso... Anche perchè il discorso non giustificava un intervento simile da parte della madre di Guenda... Poi quel "da che pulpito" è stato proprio fuori luogo.