Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 LUGLIO 2009
di Davide Maggio
08/07/2009 - 02:19


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
All’improvviso i fuorionda
Vince ha scritto alle 00:52 · Modifica
Fuorionda imbarazzanti nello speciale di Studio Aperto sulla cerimonia funebre di Michael Jackson: per un interminabile minuto si è sentita una voce parlare in modo brusco e nervoso con la regia, mentre andavano in onda immagini di commozione. L’indiziato numero uno è il direttore Mulè che però è tornato immediatamente triste e compito quando la telecamera l’ha inquadrato… Inoltre, grazie alla massiccia dose di pubblicità, molti dei momenti salienti della cerimonia non si sono visti!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ Nedda: io la trovo pessima, quanto meno sulla carta. Avrei preferito un nome di richiamo.
Nedda dice:
Mi sembra una buona scelta elena di cioccio..le avrei affiancato massimo bagnato proprio come co conduzione dato che è già presente nel cast di scorie come comico.
Nedda dice:
@ leoo mi sembra una buona scelta..le avrei affiancato massimo bagnato proprio come co conduzione dato che è già presente nel cast di scorie come comico.
Davide Maggio dice:
@ leoo: grazie Leo, stiamo verificando ;-)
leoo dice:
elena di cioccio sarà la nuova conduttrice di scorie fonte il tempo.it
MIMOSAS dice:
I MOMENTI SALIENTI SONO STATI MOSTRATI ALLA FINE DELLA CERIMONIA FUNEBRE SU ITALIA 1...PRIMA DI SPARARE BOIATE INFORMATEVI...
Luca dice:
Dopo aver visto lo speciale di ieri su Italia 1 voglio mandare un messaggio chiaro: brooke shields sposami. sei stupenda, sotto ogni punto di vista (ma l'avete vista? viene da piangere per il cuore che ha dimostrato e per quanto sia diventata affascinante con il passare degli anni)
Elechan86 dice:
@AleJonica: io penso che i blocchi pubblicitari, purtroppo, ci stavano: Mediaset non era tenuta a trasmettere la cerimonia in ricordo di Jacko e non l'ha fatto certo per la gloria, lo sappiamo tutti. Ma da qui a mettere minuti e minuti di pubblicità ce ne passa! Mi sarei aspettata più qualcosa come in occasione delle partite: degli spot lampo appena possibile, qui invece abbiamo perso minuti preziosi della cerimonia, è una vergogna come la trasmissione sia ripresa velocemente appena chi di dovere si è reso conto di quanto fosse importante il momento in cui tutti gli ospiti cantavano "We are the world"! Io ho provato tanta tenerezza per i figli di Jacko, anche se, personalmente, non avrei fatto parlare la piccola Paris: dopo che lui ha cercato di proteggerli in tutti i modi i figli, ora la piccola la spingono davanti a un microfono (a me è sembrato che prima di quel momento la zia Janet le abbia parlato, infatti Paris ha messo il guanto bianco - che anche lei aveva - dentro la borsetta e si è "preparata"). Ah, sempre riguardo la figlia: vogliamo parlare delle persone presenti in studio nello speciale di Italia1? Dicevano che era la figlia di Janet... ripetuto e ripetuto più volte... alla faccia, hanno chiamato proprio le persone più competenti in materia!!! (Gli stessi "esperti", prima, avevano individuato Paris seduta in mezzo ai familiari... ma forse avevano tirato ad indovinare :P)
AleJonica dice:
Ieri anche la diretta di Canale 5 sui funerali di Viareggio ha avuto dei blocchi pubblicitari... non c'è rispetto per una tv commerciale.
giulia dice:
Mi ero sintonizzata su Italia 1, poi, quando i commentatori in studio hanno osato parlare su Steve Wonder, sono passata alla BBC che ha trasmesso il live in religioso silenzio con delle immagini splendide.