6
luglio

STUDIO APERTO SEGUE L’ADDIO A MICHAEL JACKSON: TRE ORE DI DIRETTA PER SALUTARE IL RE DEL POP

Funerali Michael Jackson Staples Center @ Davide Maggio .it

Mentre si moltiplicano le manifestazioni spontanee di affetto, anche nel nostro paese, con veglie commemorative in diverse città, Italia1 si prepara a seguire i funerali del Re del Pop con uno speciale di Studio Aperto intitolato Addio Michael.

Tre ore di diretta, martedì 7 Luglio, a partire dalle 19:00, per seguire l’addio a Michael Jackson con una funzione che si preannuncia un vero e proprio evento, i cui dettagli sono al momento ancora top-secret. Alla cerimonia, che si terrà allo Staples Center di Los Angeles, è attesa una folla oceanica di fan e curiosi; ben 1,6 milioni di persone si sono registrate alla lotteria che permetterà ad 11.000 fan di essere ospitati direttamente al centro sportivo, luogo dell’evento, e ad altri 6.500 fortunati, l’accesso al vicino Nokia Theatre. Mega schermi saranno presenti non soltanto a Los Angeles, ma in tantissime città in tutto il mondo, per permettere a chiunque di poter assistere alla cerimonia insieme ad altri fedelissimi di Jacko.

Lo speciale, condotto dal direttore Giorgio Mulè, vedrà ospiti in studio Tarek Ben Ammar, Linus, Kay Rush, e in collegamento da Roma David Zard, il promoter che si è occupato dell’organizzazione dei concerti di Jackson in Italia fin dal 1988. Oltre a seguire e commentare in diretta le esibizioni dei personaggi celebri che renderanno omaggio a Michael, i telespettatori assisteranno a diverse testimonianze esclusive di chi ha avuto modo di conoscere il cantante e di viverlo nella sua vita lavorativa e privata. Non mancheranno, poi, il racconto delle emozioni e delle sensazioni provate da chi ha deciso di essere presente direttamente alla cerimonia, raccolte in esclusiva dall’inviata di Studio Aperto a Los Angeles, per capire come si vive da vicino l’addio ad un’artista che ha, senza dubbio, cambiato il mondo della musica e della cultura pop.

La messa in onda della commemorazione sarà coperta dai maggiori network internazionali, seguita da Sky Tg 24 per gli affezionati della tv satellitare, e in streaming sul sito della CNN per il popolo di internet.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tessa Gelisio
COTTO E MANGIATO: TESSA GELISIO TORNA SU ITALIA1 TRA BENEDETTA PARODI E ANTONELLA CLERICI


marco simoncelli - camera ardente
MARCO SIMONCELLI: I FUNERALI IN DIRETTA TV


Tabloid - Prima Puntata (25)
TABLOID: USATO SICURO IN UN PROGRAMMA FRESCO. MA LA CRONACA NERA E’ INDIGESTA


Monica Gasparini Tabloid Italia 1
TABLOID: TRIS DI DONNE PER IL “NUOVO LUCIGNOLO” DI ITALIA 1. CONDUCONO MONICA GASPARINI, MONICA COGGI E SILVIA CARRERA

11 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

7 luglio 2009 alle 03:04

almeno loro hanno avuto il coraggio di farla…altro che la televisione di Marano



[...] occasione del Public Memorial Service per Michael Jackson, che come vi abbiamo annunciato ieri potrete seguire per intero grazie ad uno speciale di Studio Aperto, Mtv Italia e Mtv Gold (canale 705 di Sky) dedicano la loro programmazione al Re del Pop, così [...]



3. Elisa ha scritto:

7 luglio 2009 alle 10:44

Io lo vedrò sulla CCN in streaming…non posso sopportare l’idea di vedere l’omaggio a uno dei miei artisti preferiti sciacallato incivilmente da quelli dello spazza-gionale Studio Aperto…ho i brividi



4. luca ha scritto:

7 luglio 2009 alle 20:39

vergognatevi di fare ogni tre minuti di diretta di un evento cosi importante più di
tre minuti di pubblicità, alla gente non interessa, gli fate perdere i momenti più importanti della vita di questo grande artista. Viva la rai….
VERGOGNATEVI



5. Vale ha scritto:

7 luglio 2009 alle 23:35

non si può mandare la pubblicità durante il Jackson public memorial service…un po’ di rispetto…si tratta di una commemorazione funebre e non di uno spettacolo!…siete scandalosi…



6. congola ha scritto:

8 luglio 2009 alle 10:46

Studio Aperto scandaloso, incompetente, senza etica, senza scopo, inutile, retorico, ipocrita, schifoso.
Per fortuna esiste internet, perchè il giornalismo e le televisioni italiane rispecchiano il progressivo degrado della nostra nazione.



7. laila ha scritto:

8 luglio 2009 alle 11:30

sono veramente indignata di quello che ho visto o meno male, non ho visto.
Fortuna che ho sky e cosi ho potuto seguire sul canale “E” tutta la diretta del memorial di Michael Jackson, ma ogni volta che provavo a girare su italia 1 c’era la pubblicità. Una mia amica mi ha chiamata dicendomi che era uno strazio vedere italia 1 e se potevo registrarle l’evento.
Vi dovete solo vergognare e meno male che gli ascolti non sono andati bene cosi imparate a fare ogni 3 minuti di diretta la pubblicità che dura 6 minuti.
Vergonoso!!! se potessi cancelleri mediaset dalla mia tv!!!



8. antonio ha scritto:

8 luglio 2009 alle 12:31

la diretta di ieri sera sul memorial di michael jackson trasmesso da voi una vergogna non dovete prendere degli impegni cosi importanti se poi non siete in grado di gestirla.Io ho visto due ore e mezzo di pubblicità e mezz’ora di str…… Poi volevo dire qualcosa sul (dj) Linus che era in trasmissione “ti ricordi durante il concerto italiano di Michael Jackson quando durante una pausa pubblicitaria lo hai preso in giro e fu trasmesso anche da striscia la notizia vergognati buffone” .Tu non ci dovevi nemmeno andare a quella trasmissione si vedeva chiaramenteche non te ne fregava niente pagliaccio. Avete rovinato tutto



9. luana ha scritto:

8 luglio 2009 alle 21:23

Io ho visto il vostro speciale di ieri, e voi quello lo chiamate uno speciale??? Avete praticamente tagliato i pezzi migliori, eravate sempre in pubblicità e poi anche quando trasmettavate le immagini, ci parlavate sopra!!! Non mi è piaciuto proprio per niente….Sono rimasta proprio delusa.



10. sharon ha scritto:

31 luglio 2009 alle 09:40

nn ci poxo credere che 6 morto michael jackson



[...] quella stessa rete che ampio spazio ha dato alla notizia della sua morte, e in seguito ai sontuosi funerali-spettacolo presso lo Staples Center, con uno speciale della redazione di Studio Aperto. Se non avete avuto modo di vederlo al cinema, [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.