Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 LUGLIO 2009
di Davide Maggio
08/07/2009 - 02:19


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
All’improvviso i fuorionda
Vince ha scritto alle 00:52 · Modifica
Fuorionda imbarazzanti nello speciale di Studio Aperto sulla cerimonia funebre di Michael Jackson: per un interminabile minuto si è sentita una voce parlare in modo brusco e nervoso con la regia, mentre andavano in onda immagini di commozione. L’indiziato numero uno è il direttore Mulè che però è tornato immediatamente triste e compito quando la telecamera l’ha inquadrato… Inoltre, grazie alla massiccia dose di pubblicità, molti dei momenti salienti della cerimonia non si sono visti!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
GIEMMEGI dice:
14 luglio 2009? Mi sto chiedendo da ieri sera il significato di questa data. Ben due serie sono state spostate da questo fatidico martedì 14 luglio. La serie “Alice Nevers – professione giudice” , spostata a venerdì 17 [(giorno infausto per antonomasia, ) ho letto il tuo articolo Mattia sulla serie, e hai visto giusto] ed “Eli Stone” spostato a martedì 21. Forse avremo uno special sulla Festa Nazionale Francese?
sanjai dice:
@mattia:la signora in giallo indaga sulla morta di jackson?
Mattia Buonocore dice:
Oggi alle 12 speciale MJ su Raiuno....
franca dice:
Scandaloso come abbiano sfruttato un evento luttuoso per inserirci pubblicità su pubblicità. Ovviamente io l'ho visto su sky...
Filippo dice:
sinceramente è una vergogna trasmettere un memoriale in quel modo, non ci hanno fatto vedere il piu' delle cose , perche' dovevamo sentirci quelli che commentavano, tg , pubblicita'... dopo 30 min ho spento perche' si perdeva completamente il gusto del memoriale. Perche' non trasmetterlo e basta e poi magari una sera fare il dibattito ? Me lo guardero' su internet.
Elisa dice:
All'inizio ho provato a guardarlo su studio aperto...ma non ce l'ho fatta!!! Troppa pubblicità, troppi interventi inutili e fuori luogo, come quello di Ammar che ha sottolineato Stesc86 e la presenza di Linus, non sopporto quel mafioso musicale... -.- Alla fine l'ho seguito su facebook
Stesc86 dice:
ho trovato il servizio fatto da Italia1 poco professionale...troppa pubblicità. E Tarek Ben Ammar che commentava in studio se lo potevano risparmiare ("ho fatto una doccia con Michael...ero con lui quand'è nata Paris...")
maria luisa dice:
Nessun rispetto manco per i morti! Era un memoriale (forse gli andrebbe spiegato il significato di questa parola) ma è stato trasformato in una trasmissione vomitevole il cui contenuto era molto molto lontano da ciò che avrebbe dovuto essere: come temevo è stato più il tempo dedicato alla pubblicità ed ai loro discorsi sovrapposti e confusi, per non parlare del fuorionda, che molto della diretta l'abbiamo persa. Conferma la mia decisione di non guardare la tv! Sono OT ma vabbè: è possibile che non si rendano conto che tutta 'sta pubblicità esagerata alla fin fine stufa la gente? E' controproducente! maria luisa P.S.: non ho Sky!
rotter dice:
infatti molto meglio RAINEWS24, che ha mandato in onda tutto senza stupidatine da studio e espitate... brava RAI!!!!
emanuele dice:
ho seguito lo speciale su sky!......molto meglio....su italia 1 mettevano la pubblicità di continuo.....gli ospiti commentavano sovrapponendosi nei discorsi!....