Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 APRILE 2011. LE SOVRAPPOSIZIONI CULINARIE DI GUARDI’, LE POLTRONE DI FORUM, LA MATURITA’ DI MALGIOGLIO.

di Davide Maggio

08/04/2011 - 00:48

DM LIVE24: 8 APRILE 2011. LE SOVRAPPOSIZIONI CULINARIE DI GUARDI’, LE POLTRONE DI FORUM, LA MATURITA’ DI MALGIOGLIO.

Diario della Televisione Italiana dell'8 Aprile 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Sovrapposizioni culinarie

matteoc4 ha scritto alle 12:00

Guardì fa accelerare la parte gestita da Adriana Volpe dedicata alla dieta e alla cucina, dicendo che stanno per accavallarsi con la Prova del Cuoco e per ragioni di rete non possono farlo. Il tutto dovuto ad un eccessivo prolungamento della storia presentata da Magalli prima della Volpe.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:47

Nella sessione pomeridiana di Forum una contendente lamenta di essere stata invitata ad una cena solo perchè serviva un posto a tavola per non essere in 13. Marco Senise, ad un certo punto, si rivolge alla contendente e per fare una battuta: “Comunque c’è anche chi se ne fa una ragione. Vede, qua ci avanzava una poltorna e noi c’abbiamo messo Fabrizio”. Lo interrompe la Dalla Chiesa: “No, guarda che la poltrona avanzava per te! Fabrizio c’era già da molto tempo prima”.

  • Maturità

lauretta ha scritto alle 17:49

A La vita in diretta si parla di scuola e di maturità e Malgioglio rivolto alla Venier: “Che vuoi sapere quanto ho preso al diploma?”. Interviene Magalli: “Beh, già che l’hai preso…”.

Lascia un commento

28 commenti su "DM LIVE24: 8 APRILE 2011. LE SOVRAPPOSIZIONI CULINARIE DI GUARDI’, LE POLTRONE DI FORUM, LA MATURITA’ DI MALGIOGLIO."

  1. @mats17 Finchè lo studio è pieno zeppo di pullman campani non vedo alternativa...

  2. All'auditorium rai di Napoli durante Ciak si canta ci sono delle poltrone vuote, che vengono inquadrate puntualmente dalla regia...non è che sia proprio il massimo, ma due figuranti no eh?

  3. Daniele:il fatto di essere uguali a tanti altri è una conseguenza del low cost. Castelli è vero, ma credo che la scena dell'auditorium sia poco o niente gestibile...

  4. Phaeton Ma più che low cost, direi che è semplicemente uguale a tanti altri. E sinceramente non se può più. Peccato per i due conduttori, sprecati. E poi, basta con le scenografie di Castelli. In Mediaset ha fatto un popo' di scenografia per il Senso della Vita, su Rai1 fa il copia-incolla in tutti i programmi. Ha francamente stancato.

  5. Daniele concordo proprio.... poi il problema della rai è che sembra un format proprio low cost... alla fine paradossalmente io metterei l'isola su rai1 e un programma come questi su rai2... detto questo spero vada bene come auditel.... ma belen troppo pco!

  6. Oddio, ahaha. Facchinetti sta scrivendo su Facebook in diretta da dietro le quinte. E' un pazzo!

  7. Incredibile, sono riusciti a migliorare quei benedetti video a Ciak si Canta. Ma il format, bah, non mi convince proprio. Peccato perchè sono carini Facchinetti e Belen e già con la loro presenza svecchiano Rai1...

  8. Mi sta piacendo fin'ora ciak si canta...belen mi sbaglio o ancora sta trovando poco spazio?