Ora in tendenza
DM LIVE24: 7/8/2010. RAI4 IMPAZZISCE, LA CASALE APPRODA A XFACTOR E QUARTULLO PREFERISCE UN CAPPOTTO IN MENO
di Davide Maggio
07/08/2010 - 01:13

>>> Dal Diario di ieri…
- Emissione in tilt
boop ha scritto alle 09:25
Ma a Rai4 sono impazziti? Prima Beverly Hills è finito a 10 minuti dalla fine, senza nemmeno i titoli di coda lo schermo si è fatto nero ed è iniziato Merlose Place. Dopo 20 minuti il telefilm è iniziato di nuovo da capo con tanto di sigla e dopo altri 10 minuti è iniziata una nuova puntata di Streghe (rispettando così l’orario di messa in onda)… peccato che dopo 15 minuti Streghe sia iniziato di nuovo.
-
Rossana Casale a XFactor
Rossana Casale dopo la partecipazione, come direttrice, ad Operazione Trionfo, ritorna in un’altro Talent…quello di X Factor, come vocal coach della categoria gestita da Mara Maionchi.
-
Ecchissenefrega
lauretta ha scritto alle 12:37
L’attore Pino Quartullo dalle pagine di Vero: “Forse non è cosa nota, ma io ho detto ‘no’ a Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi proprio perchè per me i soldi non sono tutto. Preferisco un cappotto in meno che rendermi ridicolo…!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lele dice:
ricordo perfettamente che in prima serata su rai4 venne mandato in onda final destination 2 e venne interrotto improvvisamente. dopo vari minuti il film riprese dai titoli di testa e fu interroto nuovamente a fine primo tempo per far proseguire il palinsesto facessero più attenzione i tecnici!
lauretta dice:
Salvatore Angelucci, ex tronista di U&D e attuale compagno di Karina Cascella intervistato da Visto sullo scandalo cocaina che ha visti coinvolti diversi vip :" Io in due anni, questa situazione di cui tanto si parla, non l'ho vista. Tant'è vero che quando ho letto gli articoli sui giornali, mi veniva da ridere. All' Hollywood gira droga? Può darsi, ma come gira in tutti gli altri locali del mondo. Quest'inchiesta mi sembra una follia. Ok, hanno messo i sigilli a due discoteche, ora metteranno i sigilli pure a tutte le strade di Milano dove la notte mi capita di parcheggiare e mi capita di essere affiancato da qualche pusher che mi offre la bustina di 'bamba' sotto le stelle? Tanto scalpore solo perchè tra i consumatori di coca c'è qualche vip. Senza contare che assumere droga non è reato, quindi trovo indecente che tanti personaggi famosi siano stati sputtanati di frontea tutta Italia perchè hanno dichiarato di aver fatto un tiro o due...".