Ora in tendenza

DM LIVE24: 7 SETTEMBRE 2011. MISS ITALIA HOT, UOMINI E DONNE OVER, CANALIS EMIGRATA, SKY TELATA

di Davide Maggio

07/09/2011 - 00:08

DM LIVE24: 7 SETTEMBRE 2011. MISS ITALIA HOT, UOMINI E DONNE OVER, CANALIS EMIGRATA, SKY TELATA

Diario della Televisione Italiana del 7 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Eliminata!

lauretta ha scritto alle 09:20

Una terza concorrente è stata esclusa da Miss Italia: Tiziana Piergianni, Miss Liguria e tra le 60 finaliste del concorso, lascia Montecatini Terme. La Piergianni è stata bandita dalla manifestazione a causa di immagini osè tratte da un video sul mondo della moda. In questo modo, hanno spiegato gli organizzatori, ha violato l’articolo 8 del regolamento che vuole le ragazze mai ritratte in pose di nudo o comunque sconvenienti. (fonte Adnkronos)

  • Matrimonio a Uomini e Donne over

lauretta ha scritto alle 12:47

Roberto e Elena di Uomini e Donne Trono Over si sono sposati. Dopo aver assistito alla nascita di molte storie d’amore, di convivenze e perfino di figli, ora per la prima volta nella storia del programma assistiamo ad un matrimonio.

  • Canalis emigrata

lauretta ha scritto alle 16:23

«Vedere vivisezionata la mia sofferenza per me non era facile. E qui, a Los Angeles, ho trovato serenità. Ci sono arrivata in un momento difficile per me, ma bisognava reagire»: Elisabetta Canalis, in esclusiva a Chi in edicola domani, parla per la prima volta della fine della sua storia con George Clooney. «Cosa mi ha spinto ad andare via dall’Italia di punto in bianco? Semplice, chiudere una storia è complicato, cercare di ignorare il dolore è sbagliato, perchè è una cosa che poi va a toccarti sempre più in profondità. E io non volevo più affrontare il mondo in quel momento, sono umana anch’io», spiega la Canalis, impegnata in Usa in Dancing with the stars. «Non credo si sia mai pronti alla fine di una relazione – aggiunge -: ho sempre vissuto la conclusione delle mie storie più importanti come una sorta di fallimento sul piano personale. Non c’è mai niente di bello nel dirsi addio, da qualsiasi parte la decisione venga presa. Dalla vita ho avuto tanto e, quando perdo qualcosa, trovo sempre una buona ragione per andare avanti. Magari è un mio difetto quello di troncare tutto e contare solo su me stessa, buttarmi sui miei impegni per estraniarmi dagli affetti, dalle emozioni. Ma il lavoro è l’unica cosa a cui ti possa aggrappare», conclude Elisabetta Canalis. (fonte Leggo)

  • Ancora telo

pietro89 ha scritto alle 17:39

Resta ancora il telo a SkySport24. A quanto pare il giornalista si era sbagliato a dare il 6 come data per il passaggio all’hd e il cambio scenografia. La data ufficiale – quanto pare da fonti interne – è il 9 settembre, giorno in cui parte la serie a.

Lascia un commento

20 commenti su "DM LIVE24: 7 SETTEMBRE 2011. MISS ITALIA HOT, UOMINI E DONNE OVER, CANALIS EMIGRATA, SKY TELATA"

  1. Anna Moroni intervistata da Vanity fair, parla de La Prova del cuoco :".. Ci hanno copiato tutti. Alla Parodi faccio tanto di cappello, ma quando vedo le sue ricette mi chiedo : ma che ci vuole a fare quel piatto lì? Mah.. Il figlio della Bouchet, un bel ragazzo. Però in cucina non sò. Quando fece il provino per noi, non andò molto bene..".

  2. Gaffe ad Avanti un altro! Paolo Bonolis saluta il pubblico esclamando "Ci vediamo domani con Chi vuol essere..." però dopo poco si corregge dicendo "...con Avanti un altro!"

  3. Secondo Oggi, Aida Yespica è la prima concorrente certa del programma di Rai1 Sognando Hollywood che andrà in onda questo autunno e presentato da Mara Venier.

  4. A Forum c'è ospite Sabrina Ferilli per presentare la fiction Anna e i cinque. La Dalla Chiesa, informatissima, ripete più volte che la prima serie della fiction ha avuto grande successo l'anno scorso. Qualcuno le dica che è andata in onda ben tre anni fa.

  5. Dalla pagina ufficiale FB di Annozero: "Cari amici, ci stiamo preparando a tornare ma abbiamo bisogno del vostro aiuto... Ci siete?"

  6. Mi era parso di capire in un' altra intervista alla Venier che qualcuno le impedisse di incontrare Sposini ( o persino di parlare delle sue condizioni in trasmissione ), leggendo il vostro il vostro live ne ho la conferma. Ma perchè ? Sono comunque felice per Liorni anche se prenderà il posto di una persona a cui tutti auguriamo un recupero completo. Liorni è un bravo professionista, una persona seria, credo che la Rai abbia fatto un' ottima scelta.

  7. "Un forte senso di spaesamento ci opprime. Otto mesi fa hanno trafugato la tomba di papà ma ancora oggi il fatto non è stato risolto". Michele Bongiorno, il figlio primogenito di Mike lancia un accorato appello all'intera opinione pubblica in memoria del grande conduttore televisivo defunto l'8 settembre 2009. Nella lettera pubblicata sul Corriere della Sera il 39enne dice :" Non abbandonateci: aiutateci a ritrovarlo". (fonte Tgcom)

  8. «Non mi va di pagare le tasse al posto dei ladri». Claudio Amendola per questo motivo ammette che non avrebbe mai pagato il contributo di solidarietà previsto all'inizio della manovra anti-crisi. «E sapete perchè? - spiega in un'intervista al settimanale 'A' - A me, che non ho mai evaso un centesimo, non va di pagare le tasse al posto dei ladri». «In un momento di grave crisi economica - prosegue l'attore - sarebbe giusto che chi ha il privilegio di avere di più, come il sottoscritto, paghi di più. Se fossimo in un Paese normale... Ma l'Italia non è un Paese normale. Altro che popolo di navigatori, sognatori, poeti. Siamo un popolo di truffatori. È una verità scomoda, ma è la verità. E nessun politico ha mai avuto il coraggio di dirla». Amendola, da sempre schierato a sinistra, parla anche dell'inchiesta che coinvolge Filippo Penati, ex presidente della Provincia di Milano: «Dovrebbe dimettersi da consigliere regionale e il Pd lo avrebbe dovuto espellere subito dal partito. Io mi auguro che venga assolto e che possa essere riabilitato con mille scuse. Ma di fronte alla carte dell'inchiesta che si leggono sui giornali, non c'è garantismo che tenga». leggo.it

  9. "La musica unisce più delle parole". È il commento di Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa dopo aver ascoltato la storia di Marisol e Consuelo Lallai, sorelle e aspiranti concorrenti di X Factor. Le cantanti sarde, originarie di Capoterra (Cagliari), si sono presentate separatamente alle audizioni di X Factor che si stanno tenendo all'auditorium Santa Chiara di Trento. Tra di loro, da anni, non c'era nessun rapporto. Ritrovatesi per caso ai provini, però, le due sorelle (poco più che ventenni) si sono abbracciate e sono scoppiate a piangere, per poi abbandonare momentaneamente la carriera da soliste ed esibirsi in duetto. leggo.it

  10. ell'attrice Hayden Panettiere. Il 34enne Steve Jones è il presentatore della prima edizione americana di "X Factor", che parte il 21 settembre. Per ora si stanno ultimamando i provini davanti ai giudici Simon Cowell, Paula Abdul, L.A. Reid e Nicole Scherzinger. Steve cerca di essere "un amico e un confidente per i concorrenti". Il presentatore, che proviene dal Galles, inizialmente doveva condurre il talent show con Nicole Scherzinger che poi è stata scelta come giurata da Simon Cowell al posto di Cheryl Cole. Insomma una grande occasione per Steve che sta cercando di ritagliarsi un posto nel mondo televisivo americano. Ha iniziato in Inghilterra la carriera prima come modello e poi appunto come conduttore. "Nel talent - spiega - cercherà di mettere assieme sia il dietro le quinte che tutto quello che vedrete sul palcoscenico, in modo che sia più lineare possibile e senza intoppi. Io sono lì solo per star vicino ai concorrenti e sono la spalla su cui piangere quando vengono scartati. Sono fondamentalmente un amico per loro. E' molto difficile avere un approccio sereno a questo tipo di esperienza per i ragazzi anche perché stiamo parlando della possibilità di vincere un contratto discografico da cinque milioni di dollari". tgcom