Ora in tendenza

DM LIVE24: 7 NOVEMBRE 2011. THE INPS FACTOR, MAKE IT OR BREAK IT, VALERIO PINO A KALISPERA

di Davide Maggio

07/11/2011 - 00:00

DM LIVE24: 7 NOVEMBRE 2011. THE INPS FACTOR, MAKE IT OR BREAK IT, VALERIO PINO A KALISPERA

Diario della Televisione Italiana del 7 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Make it or Break it

lu85 ha scritto alle 10:43

Da lunedì 14 novembre, dopo la fine della seconda stagione di Glee, parte su Italia1 la serie americana Make it or break it-Giovani campionesse, in prima visione sempre alle 16:50.

  • The INPS Factor

lauretta ha scritto alle 16:24

A Quelli che il calcio, il Trio medusa lancia un nuovo talent show: The INPS Factor. Chi meritera la pensione? I provini sono ufficialmente aperti…

  • Valerio Pino a Kalispera

Alessandro ha scritto alle 18:12

A Domenica5 Parpiglia annuncia che Valerio Pino sarà ballerino e coreografo di Kalispera. Della serie tutto in famiglia..

Lascia un commento

30 commenti su "DM LIVE24: 7 NOVEMBRE 2011. THE INPS FACTOR, MAKE IT OR BREAK IT, VALERIO PINO A KALISPERA"

  1. Alessandra Balletto ha debuttato stasera alla conduzione di Studio Aperto.. nei primi 10 minuti ha già condotto meglio della Triani

  2. La finta demagogia spicciola della casalinga Maria Carmela non tramonta mai..

  3. Alleanza inedita tra il Premio Elsa Morante e La7 in cui si uniscono comunicazione e cultura. Dacia Maraini, presidente della giuria del premio di cui fa parte il direttore de La7, Paolo Ruffini, spiega: ''Mi pare una bellissima idea quella di allearci con La7 che sempre piu' sta conducendo una politica culturale coraggiosa e avanzata, sostituendo in qualche modo il servizio pubblico sempre piu' inerte e rinunciatario''. I premi 2011 saranno consegnati giovedi' a Roma, in Campidoglio.( fonte Ansa)

  4. Quattro anni e 3 mesi di reclusione per Lele Mora. Il gup di Milano Elisabetta Meyer ha ratificato nel pomeriggio il patteggiamento per l'agente dei vip, in carcere per bancarotta della sua società Lm Management. Il manager è stato condannato a 4 anni e 3 mesi di reclusione. Il giudice si è riservata invece di decidere sulla detenzione di Mora: i difensori dell'imprenditore hanno chiesto per lui gli arresti domiciliari, ma la Procura si è opposta. Secondo i suoi legali, Luca Giuliante e Nicola Avanzi hanno dichiarato che «sta male» e che, dall'inizio della detenzione, nel giugno scorso «Mora ha già perso 30 chili». Oltre al patteggiamento a 4 anni e 3 mesi di reclusione, Lele Mora è stato condannato oggi pomeriggio dal gup di Milano all'interdizione dai pubblici uffici per una durata di 5 anni ma, soprattutto, all'interdizione dalla gestione di impresa per un periodo di 10 anni. (fonte Leggo)

  5. A pomeriggio cinque, la D'Urso indignata :".. Io da umile cittadino avrei voluto vedere il sindaco di Genova in tuta a spalare insieme agli altri..".

  6. Francesco Facchinetti deve fronteggiare nuove critiche. La più feroce arriva da Gianni Boncompagni che al settimanale Oggi dichiara: "Da fucilazione. Del tutto privo di talento". E Marracash, a Panorama.it, non è meno tenero: "Odio i raccomandati e chi non si è sudato quello che ha. Sono della fazione opposta, tutto quello che ho me lo sono guadagnato. Apprezzo il talento e l'impegno, che qui in Italia non viene premiato. Siamo il Paese dei raccomandati. Facchinetti ha cominciato da cantante di serie Z. Non lo conosco nemmeno e spero di non conoscerlo perché poi in questi casi mi capita spesso di trovarli simpaticissimi certi personaggi, ma sembra che ormai Facchinetti dobbiamo sorbircelo a tutti i costi". A chi ha guidato il flop Star Academy non resta che consolarsi con quanto detto da Simona Ventura in un'intervista al Tv Sorrisi e Canzoni: "X Factor lo ha condotto egregiamente". (realityshow)

  7. A La vita in diretta, dopo aver ricevuto i complimenti da parte degli ospiti per il modo in cui è riuscita a portare avanti la trasmissione venerdì, la Venier risponde :".. Beh, ma io l'anno scorso sono stata accanto ad un grande giornalista, Lamberto Sposini.. Se venerdì sono riuscita, improvvisando, a fare un buon lavoro, lo devo a lui..".

  8. A La vita in diretta si discute il caso di una donna che ha tentato di uccidere il convivente mischiando della benzina con un succo di frutta. Interviene Sansonetti :".. Beh, ma con quello che costa la benzina , le conveniva lasciarlo..".

  9. Si, si! La Dalla Chiesa ha parlato del consigliere comunale di Perugia che sostiene la soppressione degli animali.! E poi il regista nel pomeriggio ha detto che aveva cominciato a piovere ed effettivamente a Roma pioveva..

  10. @lauretta: stamattina forum era in diretta?