7
novembre

DM LIVE24: 7 NOVEMBRE 2011. THE INPS FACTOR, MAKE IT OR BREAK IT, VALERIO PINO A KALISPERA

Diario della Televisione Italiana del 7 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Make it or Break it

lu85 ha scritto alle 10:43

Da lunedì 14 novembre, dopo la fine della seconda stagione di Glee, parte su Italia1 la serie americana Make it or break it-Giovani campionesse, in prima visione sempre alle 16:50.

  • The INPS Factor

lauretta ha scritto alle 16:24

A Quelli che il calcio, il Trio medusa lancia un nuovo talent show: The INPS Factor. Chi meritera la pensione? I provini sono ufficialmente aperti…

  • Valerio Pino a Kalispera

Alessandro ha scritto alle 18:12

A Domenica5 Parpiglia annuncia che Valerio Pino sarà ballerino e coreografo di Kalispera. Della serie tutto in famiglia..



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 18 Novembre 2011
DM LIVE24: 18 NOVEMBRE 2011. LA PANICUCCI SCAPPA, LA DALLA CHIESA E I SEXY SHOP, SCHISANO CAMBIA SESSO, MARIA CARMELA EX DI TOMBA, PER VALERIO PINO NIENTE KALISPERA


DM Live 24 7 Gennaio 2011
DM LIVE24: 7/1/2011. SORRISO DI VELLUTO E PALLE D’ACCIAIO


DM LIVE24: 7 NOVEMBRE 2011. THE INPS FACTOR, MAKE IT OR BREAK IT, VALERIO PINO A KALISPERA
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2014. RENZI CUORE A CUORE OGGI CON MARIA CARMELA, IMPERDIBILE ‘RUSH’ DI RAFFAELLA FICO


Alessandra Drusian - Jalisse - The voice
DM LIVE24: 30 MARZO 2014. ALESSANDRA DRUSIAN DEI JALISSE DA THE VOICE A QUELLI CHE IL CALCIO – PIPPO BAUDO (PURE) A STOP & GOL

30 Commenti dei lettori »

1. MAX Paris ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:09

…Eh Bravo Valerio Pino!!!!! Alla fine è riuscito a rientrare dalla porta di servizio della TV! Che squallore!



2. pippo ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:17

Prende il via dal 7 al 13 novembre la maratona Rai in sostegno dell’Airc (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) che vede Antonella, dal 2008, come madrina dell’evento. Da lunedì 7 a venerdì 11 a “La Prova del Cuoco” Antonella inviterà il pubblico a sostenere la ricerca e ospiterà un ricercatore per dare utili consigli per la nostra alimentazione con un “menù anti-cancro”, fino ad arrivare alla puntata speciale di sabato 12, nella quale Francesco Facchinetti e Massimiliano Pani si cimenteranno in cucina a sostegno della ricerca.
L’impegno di Antonella ,consapevole del suo ruolo di madrina affidatole dall’indimenticata Sandra Modaini, moltiplicherà durante la puntata di “Ti lascio una canzone” di sabato 12 grazie anche alla collaborazione di Francesco Facchinetti (anch’egli testimonial) e di Michele Zarillo, che sarà uno degli ospiti della serata. (clerici forum)



3. lauretta ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:24

Scusate, ma Valerio Pino non ha fatto anche il ballerino/coreografo a Sanremo 2011?



4. giovanni ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:48

dal 14 Novembre “(ah)i Piroso passa in terza serata (intorno alla mezzanotte) sempre su La 7, lo ha annunciato Piroso oggi durante la puntata



5. lauretta ha scritto:

7 novembre 2011 alle 12:05

Berlusconi si dimetterà oggi, precisamente questa sera o domattina. A dare la notizia-bomba, il vicedirettore di Libero, quotidiano di area di centrodestra, Franco Bechis, che prima ha annunciato probabili dimissioni del premier durante la trasmissione di La7 Omnibus, poi ha confermato tutto sulla sua pagina Facebook. “Il Pdl gli aveva chiesto di farlo oggi, lui ha detto no perché ha appuntamenti privati a Milano”, spiega Bechis, che aggiunge che Berlusconi si dimetterà “stasera o domattina”. (fonte Leggo)



6. AnTo ha scritto:

7 novembre 2011 alle 12:17

“E’ come se uno a Natale avesse fatto il presepe dentro al water e si lamentasse se qualcuno tira l’acqua” questa una delle battute incriminate di Luciana Littizzetto durante la trasmissione Che tempo che fa. La comica torinese durante il suo consueto monologo ha preso di mira i politici e l’alluvione che ha messo in ginocchio la Liguria scatenando molte polemiche: “La situazione è critica stiamo aspettando l’onda di piena… per misurare l’altezza dell’acqua usiamo Fassino” e “Cota non era verde Lega, sembrava Blade Runner”.

A farsi portavoce del malcontento popolare è stato il sito del Secolo XIX che ha raccolto le opinioni dei lettori più infervorati tra cui quello di Giulia: “Sono indignata e schifata per lo squallido spettacolo che ha dato la signora Littizzetto su Raitre. Non si scherza con le tragedie! Sono morte 4 donne e 2 bimbe, ***!” e di Marco: “Avete visto quella *** della Littizzetto stasera? Come *** si fa a scherzare sull’alluvione? ***!!! Vergogna Rai fate schifo”. Ma c’è anche chi propone una visione diversa, come Ermetico, che scrive: “Ma sì ma sì prendiamocela a male per le battute e non per le azioni, bel paese l’Italia: sdegno, indignazione, rabbia, un passo indietro… ipocriti. Abbiamo costruito in modo indegno dove non si sarebbe dovuto, migliaia di miei concittadini abitano e lavorano su bombe innescate che periodicamente saltano per aria ma si comportano come se nulla fosse..”



7. pippo ha scritto:

7 novembre 2011 alle 13:00

Circa 638 mila spettatori per un incasso di 4.492.771 euro (dati Cinetel). Sono le cifre dello straordinario successo di “I soliti idioti“, il film tratto dalla popolare serie comica di Mtv, che nel weekend ha sbancato il botteghino. Quello registrato dalla pellicola interpretata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli è il miglior risultato di un week-end nella stagione cinematografica iniziata a metà agosto. “D41 C4770″! (sorrisi.com)



8. Principessa_Vespa ha scritto:

7 novembre 2011 alle 13:43

“Le voci di mie dimissioni sono destituite di fondamento e non capisco come siano circolate”. Lo ha detto il premier Silvo Berlusconi parlando con i suoi.

(Fonte Ansa)



9. Alessandro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 14:32

A I Menù di Benedetta l’ospite Paolo Belli invita la Parodi a partecipare a Ballando con le Stelle. “No no, sono un legno..e poi mi vergogno!” glissa lei.



10. Alessandro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 14:38

A La Prova del Cuoco, nello spazio della Lotteria Italia, la Clerici estrae la lettera I. “I come..uhm..come idiota!” esclama. Ottimo esempio..



11. veronica ha scritto:

7 novembre 2011 alle 15:14

@lauretta: stamattina forum era in diretta?



12. lauretta ha scritto:

7 novembre 2011 alle 16:35

Si, si! La Dalla Chiesa ha parlato del consigliere comunale di Perugia che sostiene la soppressione degli animali.! E poi il regista nel pomeriggio ha detto che aveva cominciato a piovere ed effettivamente a Roma pioveva..



13. lauretta ha scritto:

7 novembre 2011 alle 16:49

A La vita in diretta si discute il caso di una donna che ha tentato di uccidere il convivente mischiando della benzina con un succo di frutta. Interviene Sansonetti :”.. Beh, ma con quello che costa la benzina , le conveniva lasciarlo..”.



14. lauretta ha scritto:

7 novembre 2011 alle 16:54

A La vita in diretta, dopo aver ricevuto i complimenti da parte degli ospiti per il modo in cui è riuscita a portare avanti la trasmissione venerdì, la Venier risponde :”.. Beh, ma io l’anno scorso sono stata accanto ad un grande giornalista, Lamberto Sposini.. Se venerdì sono riuscita, improvvisando, a fare un buon lavoro, lo devo a lui..”.



15. pippo ha scritto:

7 novembre 2011 alle 16:58

Francesco Facchinetti deve fronteggiare nuove critiche. La più feroce arriva da Gianni Boncompagni che al settimanale Oggi dichiara: “Da fucilazione. Del tutto privo di talento”. E Marracash, a Panorama.it, non è meno tenero: “Odio i raccomandati e chi non si è sudato quello che ha. Sono della fazione opposta, tutto quello che ho me lo sono guadagnato. Apprezzo il talento e l’impegno, che qui in Italia non viene premiato. Siamo il Paese dei raccomandati. Facchinetti ha cominciato da cantante di serie Z. Non lo conosco nemmeno e spero di non conoscerlo perché poi in questi casi mi capita spesso di trovarli simpaticissimi certi personaggi, ma sembra che ormai Facchinetti dobbiamo sorbircelo a tutti i costi”. A chi ha guidato il flop Star Academy non resta che consolarsi con quanto detto da Simona Ventura in un’intervista al Tv Sorrisi e Canzoni: “X Factor lo ha condotto egregiamente”. (realityshow)



16. lauretta ha scritto:

7 novembre 2011 alle 17:25

A pomeriggio cinque, la D’Urso indignata :”.. Io da umile cittadino avrei voluto vedere il sindaco di Genova in tuta a spalare insieme agli altri..”.



17. lauretta ha scritto:

7 novembre 2011 alle 17:39

Quattro anni e 3 mesi di reclusione per Lele Mora. Il gup di Milano Elisabetta Meyer ha ratificato nel pomeriggio il patteggiamento per l’agente dei vip, in carcere per bancarotta della sua società Lm Management. Il manager è stato condannato a 4 anni e 3 mesi di reclusione. Il giudice si è riservata invece di decidere sulla detenzione di Mora: i difensori dell’imprenditore hanno chiesto per lui gli arresti domiciliari, ma la Procura si è opposta. Secondo i suoi legali, Luca Giuliante e Nicola Avanzi hanno dichiarato che «sta male» e che, dall’inizio della detenzione, nel giugno scorso «Mora ha già perso 30 chili».
Oltre al patteggiamento a 4 anni e 3 mesi di reclusione, Lele Mora è stato condannato oggi pomeriggio dal gup di Milano all’interdizione dai pubblici uffici per una durata di 5 anni ma, soprattutto, all’interdizione dalla gestione di impresa per un periodo di 10 anni. (fonte Leggo)



18. lauretta ha scritto:

7 novembre 2011 alle 17:46

Alleanza inedita tra il Premio Elsa Morante e La7 in cui si uniscono comunicazione e cultura. Dacia Maraini, presidente della giuria del premio di cui fa parte il direttore de La7, Paolo Ruffini, spiega: ”Mi pare una bellissima idea quella di allearci con La7 che sempre piu’ sta conducendo una politica culturale coraggiosa e avanzata, sostituendo in qualche modo il servizio pubblico sempre piu’ inerte e rinunciatario”. I premi 2011 saranno consegnati giovedi’ a Roma, in Campidoglio.( fonte Ansa)



19. Alessandro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 18:15

La finta demagogia spicciola della casalinga Maria Carmela non tramonta mai..



20. Mr.Gabry ha scritto:

7 novembre 2011 alle 18:44

Alessandra Balletto ha debuttato stasera alla conduzione di Studio Aperto..
nei primi 10 minuti ha già condotto meglio della Triani



21. lca ha scritto:

7 novembre 2011 alle 18:49

La Hunziker ha rivelato in un’intervista fatta a Sorrisi di aver ricevuto anni fa la proposta di condurre Grande Fratello: “Rifiutai perché non amo i reality, non ci credo, non li considero vicini al mio modo di essere. Non potrei mai condurne uno”.



22. lauretta ha scritto:

7 novembre 2011 alle 18:57

Antonio Cassano ringrazia tifosi e amici che in questi giorni hanno espresso la propria vicinanza nei suoi confronti. In una lettera aperta sul sito ufficiale del Milan, Cassano esprime «il mio ringraziamento personale e quello di tutta la famiglia per lo straordinario affetto che mi avete dimostrato in questi giorni».

IL TESTO : ” Cari amici, desideravo esprimere il mio ringraziamento personale e quello di tutta la mia famiglia per lo straordinario affetto che mi avete dimostrato in questi giorni. Difficoltà e tristezza sono state mitigate dalle tante manifestazioni di vicinanza, giunte un po’ da tutte le parti del mondo. Il Presidente Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Massimiliano Allegri, i dottori Tavana e Mazzoni, lo staff, i miei compagni di squadra e tutto il Milan mi sono sempre stati molto vicini: anche grazie a loro e alla grande fiducia nei medici che mi hanno avuto in cura, ho affrontato con coraggio questo mio “infortunio”, così diverso da quelli che ogni tanto capitano a noi calciatori.
Nell’abbracciare idealmente tutti quelli che mi hanno incoraggiato e fatto sentire un uomo importante venendo di persona fuori dal Policlinico di Milano o attraverso i numerosi messaggi che mi sono pervenuti, mi fa piacere dedicare un commosso ringraziamento a tutto il Real Madrid, in particolare al Presidente Florentino Pérez e all’allenatore José Mourinho.
Adesso osserverò un periodo di riposo a casa, restando incollato alla televisione per seguire da vicino il mio Milan, la Nazionale italiana e purtroppo anche la tragica situazione di Genova, la città che porto nel cuore e che presto saprà uscire fuori dai problemi di questi giorni. Lo stesso farò anche io e prometto a tutti che tornerò in campo prima possibile.

Un abbraccio a tutti e grazie!

Antonio Cassano”



23. lauretta ha scritto:

7 novembre 2011 alle 19:00

Gianni Morandi non ha convinto l’amico Lucio Dalla ad andare ospite al prossimo Festival di Sanremo. Lo dice lo stesso Dalla, spiegando che il cantante-conduttore ”ci ha provato sapendo che avrei detto di no. Saro’ impegnato nel tour europeo – spiega il cantautore – e poi ci sarei andato solo se avessi avuto una canzone molto particolare, per esorcizzare questa finta festa. Poi alla gente magari piace”.(fonte Ansa)



24. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 19:06

Cuochi e Fiamme folies (mai trattate qui).

Assaggio del primo piatto di una dei due concorrenti. Tema: Aglio Olio e Peperoncino. La concorrente la rivitalizza con lime, zenzero e altri agrumi. Il piatto già alla vista si vede palesemente non riuscito.

Assaggia Chiara Maci e Riccardo Rossi dice: “Sta morendo Chiara Maci! Salutala!”
Assaggia Riccardo Rossi, aspetta qualche secondo e dice: “E un detersivo per piatti!!”



25. Voice ha scritto:

7 novembre 2011 alle 19:58

Ieri durante l’intervista a Fabio Fazio Ornella Vanoni rivela dei particolari sui suoi animali preferiti è dichiara di adorare le mucche è che da piccola gli piaceva giocare a fare i castelli con la dolce cacca a palline della mucca !!!!!



26. lauretta ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:36

Chi è la conduttrice che, sebbene il suo programma Rai non vada benissimo per gli ascolti (e pare che a gennaio subirà una piccola rivoluzione), ha altro a cui pensare? Si tratta di un nuovo amore, molto più giovane di lei. (fonte Panorama)



27. pippo ha scritto:

7 novembre 2011 alle 20:51

“Mi sento a un momento di svolta della mia carriera, dichiara al Tv Sorrisi e Canzoni Michelle Hunziker in edicola da martedì, e ora penso di poter affrontare quel varietà in prima serata che Rai1 mi chiede di fare da alcuni anni, ma che ho sempre rifiutato perché non mi sentivo pronta. Non ho mai condotto un varietà da sola. Ora forse è il momento di accettare quella proposta, ma datemi ancora un po’ di tempo. Con l’impresario Bibi Ballandi abbiamo in mente un varietà ben provato, con tutti i tempi a disposizione e i soldi che ci vorranno per fare un progetto con tutti i crismi. Avete presente presente il glorioso Milleluci? Prima però deve passare questo momento di transizione e di crisi per la tv, in cui si rischia poco o niente”.



28. pippo ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:05

Dal sito di publitalia apprendiamo che il one man show di Zalone andrà in onda il 2 ed il 9 dicembre su canale 5. Quindi dal giovedì viene spostato al venerdì. Così come la fiction di Bova “Ultimo” viene spostata a gennaio ed il 25 novembre al suo posto andrà in onda una puntata di distretto di polizia.



29. lauretta ha scritto:

7 novembre 2011 alle 21:19

Dopo 24 anni di programmazione Striscia la notizia entra nel Guinnes dei primati come ‘Programma satirico d’informazione più longevo’ e viene premiato durante la puntata..



30. Clà ha scritto:

7 novembre 2011 alle 23:54

MILANO – La settima edizione dell’Isola dei Famosi (vinta da Daniele Battaglia, figlio di Dodi) ha fatto conoscere al grande pubblico il “Non Famoso” Davide di Porto, personal trainer romano, già mito di “Youtube” grazie al web show “In forma con Davide”. Ora Davide ha però deciso di abbandonare il mondo del fitness e dedicarsi, come fa sapere “DiPiù” al mondo del cinema porno: debutterà, con il parere contrario della compagnia (“la convivente” come la chiamava durante le dirette dell’Isola) e dei figli, in un film hard diretto dall’ex tronista Fernado Vitale…

leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.