Ora in tendenza
DM LIVE24: 7 NOVEMBRE 2011. THE INPS FACTOR, MAKE IT OR BREAK IT, VALERIO PINO A KALISPERA
di Davide Maggio
07/11/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Make it or Break it
lu85 ha scritto alle 10:43
Da lunedì 14 novembre, dopo la fine della seconda stagione di Glee, parte su Italia1 la serie americana Make it or break it-Giovani campionesse, in prima visione sempre alle 16:50.
- The INPS Factor
lauretta ha scritto alle 16:24
A Quelli che il calcio, il Trio medusa lancia un nuovo talent show: The INPS Factor. Chi meritera la pensione? I provini sono ufficialmente aperti…
- Valerio Pino a Kalispera
Alessandro ha scritto alle 18:12
A Domenica5 Parpiglia annuncia che Valerio Pino sarà ballerino e coreografo di Kalispera. Della serie tutto in famiglia..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
A La Prova del Cuoco, nello spazio della Lotteria Italia, la Clerici estrae la lettera I. "I come..uhm..come idiota!" esclama. Ottimo esempio..
Alessandro dice:
A I Menù di Benedetta l'ospite Paolo Belli invita la Parodi a partecipare a Ballando con le Stelle. "No no, sono un legno..e poi mi vergogno!" glissa lei.
Principessa_Vespa dice:
"Le voci di mie dimissioni sono destituite di fondamento e non capisco come siano circolate". Lo ha detto il premier Silvo Berlusconi parlando con i suoi. (Fonte Ansa)
pippo dice:
Circa 638 mila spettatori per un incasso di 4.492.771 euro (dati Cinetel). Sono le cifre dello straordinario successo di “I soliti idioti“, il film tratto dalla popolare serie comica di Mtv, che nel weekend ha sbancato il botteghino. Quello registrato dalla pellicola interpretata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli è il miglior risultato di un week-end nella stagione cinematografica iniziata a metà agosto. "D41 C4770"! (sorrisi.com)
AnTo dice:
"E’ come se uno a Natale avesse fatto il presepe dentro al water e si lamentasse se qualcuno tira l’acqua” questa una delle battute incriminate di Luciana Littizzetto durante la trasmissione Che tempo che fa. La comica torinese durante il suo consueto monologo ha preso di mira i politici e l'alluvione che ha messo in ginocchio la Liguria scatenando molte polemiche: “La situazione è critica stiamo aspettando l’onda di piena… per misurare l’altezza dell’acqua usiamo Fassino” e “Cota non era verde Lega, sembrava Blade Runner”. A farsi portavoce del malcontento popolare è stato il sito del Secolo XIX che ha raccolto le opinioni dei lettori più infervorati tra cui quello di Giulia: "Sono indignata e schifata per lo squallido spettacolo che ha dato la signora Littizzetto su Raitre. Non si scherza con le tragedie! Sono morte 4 donne e 2 bimbe, ***!" e di Marco: "Avete visto quella *** della Littizzetto stasera? Come *** si fa a scherzare sull’alluvione? ***!!! Vergogna Rai fate schifo". Ma c'è anche chi propone una visione diversa, come Ermetico, che scrive: "Ma sì ma sì prendiamocela a male per le battute e non per le azioni, bel paese l'Italia: sdegno, indignazione, rabbia, un passo indietro... ipocriti. Abbiamo costruito in modo indegno dove non si sarebbe dovuto, migliaia di miei concittadini abitano e lavorano su bombe innescate che periodicamente saltano per aria ma si comportano come se nulla fosse.."
lauretta dice:
Berlusconi si dimetterà oggi, precisamente questa sera o domattina. A dare la notizia-bomba, il vicedirettore di Libero, quotidiano di area di centrodestra, Franco Bechis, che prima ha annunciato probabili dimissioni del premier durante la trasmissione di La7 Omnibus, poi ha confermato tutto sulla sua pagina Facebook. "Il Pdl gli aveva chiesto di farlo oggi, lui ha detto no perché ha appuntamenti privati a Milano", spiega Bechis, che aggiunge che Berlusconi si dimetterà "stasera o domattina". (fonte Leggo)
giovanni dice:
dal 14 Novembre "(ah)i Piroso passa in terza serata (intorno alla mezzanotte) sempre su La 7, lo ha annunciato Piroso oggi durante la puntata
lauretta dice:
Scusate, ma Valerio Pino non ha fatto anche il ballerino/coreografo a Sanremo 2011?
pippo dice:
Prende il via dal 7 al 13 novembre la maratona Rai in sostegno dell'Airc (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) che vede Antonella, dal 2008, come madrina dell'evento. Da lunedì 7 a venerdì 11 a "La Prova del Cuoco" Antonella inviterà il pubblico a sostenere la ricerca e ospiterà un ricercatore per dare utili consigli per la nostra alimentazione con un “menù anti-cancro”, fino ad arrivare alla puntata speciale di sabato 12, nella quale Francesco Facchinetti e Massimiliano Pani si cimenteranno in cucina a sostegno della ricerca. L'impegno di Antonella ,consapevole del suo ruolo di madrina affidatole dall'indimenticata Sandra Modaini, moltiplicherà durante la puntata di "Ti lascio una canzone" di sabato 12 grazie anche alla collaborazione di Francesco Facchinetti (anch'egli testimonial) e di Michele Zarillo, che sarà uno degli ospiti della serata. (clerici forum)
MAX Paris dice:
...Eh Bravo Valerio Pino!!!!! Alla fine è riuscito a rientrare dalla porta di servizio della TV! Che squallore!