Ora in tendenza
DM LIVE24: 5 LUGLIO 2011. LA SCIARELLI S’ALLUNGA, LA SANTARELLI VA CON MATTEO, LA SENETTE LO FA SUL CAMPER
di Davide Maggio
06/07/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Chi l’ha visto si allunga
VincenzoB ha scritto alle 11:29
“Chi l’ha visto” si allunga di una settimana: il programma finirà il 13 Luglio 2011.
- Private Practice slitta
VincenzoB ha scritto alle 13:48
Su Rai Due slittano da Giovedì 7 a Giovedì 14 i nuovi episodi del telefilm “Private Practice”, mentre slitta a data da destinarsi la fiction “L’amore non basta” prevista su Canale 5. (Tv Sorrisi e Canzoni)
- Donna Elena
lauretta ha scritto alle 18:32
Un nuovo arrivo nella fiction rai Don Matteo, che ha come protagonista Terence Hill. La showgirl Elena Santarelli sarà la protagonista di un episodio della fiction. (fonte Chi via Dagospia)
- Senette, e allora?
lele ha scritto alle 18:35
Francesca Senette dichiara a Un giorno da pecora di aver fatto sesso sopra un camper mentre la figlia di 6 mesi dormiva dentro!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Daniele Pasquini dice:
Sondaggio sulla nostra pagina Facebook Cosa vedrai questa sera in TV? Qui per rispondere: http://www.facebook.com/home.php?sk=question&id=10150307874767806&qa_ref=qd
Alessandro dice:
Nozze in vista per Paola Perego? Nell'intervista apparsa su Chi in edicola oggi la conduttrice rivela: "Diciamo che tra un po' il cassetto del matrimonio sarà riaperto. Ma non mi faccia aggiungere altro."
Alessandro dice:
No words per il servizio fotografico che ritrae Paola Perego nel ruolo della donna siciliana su Chi di questa settimana *_* b e l l i s s i m a!!!
lauretta dice:
Anche quest'anno è l'ironia il filo conduttore dei promo di Sky dedicati alla prossima stagione del calcio e dello sport in generale. Protagonisti della prossima campagna di promozione della piattaforma satellitare della News Corporation tanti campioni del calcio e dello sport, da Martin Castrogiovanni (rugby) al neo juventino Andrea Pirlo, da Massimo Ambrosini a Stefano Mauri, da Gerard Piquè a Danilo Gallinari (basket). E poi ancora Francesco Totti, la nuotatrice Federica Pellegrini, e tanti altri, nella campagna in onda da domani chiamata "Solo su Sky lo sport fa miracoli". (fonte Leggo)
AnTo dice:
«Sia ben chiaro che non mi presterò e non consentirò che l'azienda, che mi onoro di rappresentare, ed i suoi dipendenti, possano vedere pregiudicata la propria immagine sulla base di processi sommari, prima ancora che siano accertate eventuali responsabilità sulla base di fatti puntualmente dimostrati». Lo ha detto il direttore generale della Rai, Lorenza Lei, in avvio dell'audizione di oggi con il presidente Paolo Garimberti in commissione di Vigilanza. Il dg non si è sottratta, nella breve relazione tenuta alla commissione, dall'affrontare le cronache di questi giorni ed ha quindi ribadito: «Nessuna esitazione nell'attività di accertamento di eventuali comportamenti scorretti rimessa alla competente struttura aziendale dell'Internal auditing, nell'assoluto rispetto delle indagini svolte dall'autorità giudiziaria per evitare inopportune sovrapposizioni». «Porta la mia firma la proposta di palinsesto di tutti i loro programmi che andranno regolarmente in onda secondo le corrette procedure aziendali, di recente conformate alla normativa pubblicistica». Lo ha detto il dg Lorenza Lei in Commissione di Vigilanza, parlando dei «cosiddetti casi Gabanelli, Fazio, Floris , Dandini e tutti gli altri, anche meno noti, che meritano la medesima attenzione».
lauretta dice:
"Negli ultimi anni della mia vita andrò in convento: non è una battuta, è una riflessione che dura". Ad aver già pianificato quella che sarà la fine della sua carriera è Claudio Baglioni che spiega la sua decisione in una lunga intervista ad A. Il cantautore romano parla della sua infanzia all'oratorio e della scelta del convento, di clausura in particolare, " per pensare, per interrogarmi, per assaporare i silenzi". (fonte Tgcom)
lele dice:
comunque per "sopra" intendevo il tetto del camper.
lele dice:
Carlo Freccero, "punzecchiato" dalla Zanzara Cruciani, dichiara di essere pronto a rinuncare all'incarico di Rai 4 (denunciando un disinteresse totale dell'azienda che ha relegato la direzione del canale in un appartamento a Via Belisario a Roma) per creare un canale televisivo con Michele Santoro libera da padroni.
AnTo dice:
La pupa Francesca Cipriani ha deciso di denunciare il suo chirurgo estetico, a causa di un intervento, finalizzato a migliorare il suo lato B, mal riuscito: una delle due protesi, secondo l’accusa della Cipriani, sarebbe scesa rispetto al livello in cui era stata precedentemente inserita, causando una visibile asimmetria dei glutei. Inoltre, il chirurgo potrebbe vedere aggravata la sua situazione, se la showgirl decidesse di citarlo, non solo a titolo di risarcimento per danni fisici, ma anche per quelli morali e materiali, visto che la perfezione del suo aspetto fisico è una caratteristica fondamentale per il lavoro che svolge. Alcuni amici, inoltre, hanno dichiarato che, in questi giorni, la Cipriani prova una grande difficoltà anche solo ad uscire fuori da casa, a causa del grande imbarazzo causato da questo incidente di percorso.
lauretta dice:
Cristina Chiabotto tornerà presto in televisione e esattamente su Comedy Central (Sky 122), il canale del divertimento, alla guida del "Comedy tour-risollevante". Sul palco con lei ci sarà Mauro Pulpito, mentre nel backstage, per catturare fuorionda e indiscrezioni, troveremo Serena Garitta. Lo spettacolo, che partirà il 20 luglio e andrà in onda tutti i mercoledì alle 21.00, partirà da Rodi Garganico, per poi fare tappa a Latronico Terme, Riccione, Pescara. Tantissimi i comici che si susseguiranno sul palco. Tra gli altri, Giovanni Cacioppo, Alessandro Di Carlo, Andrea Pucci, Paolo Migone, Leonardo Manera, Daniele Ceva, Nando Timoteo e molti altri.