Ora in tendenza

DM LIVE24: 5 AGOSTO 2011. I PROMO DI BAILA, IL CACHET DI DI CAPRIO, IL DEBUTTO IN USA DI FRANCO NERO IN LAW & ORDER, IL TRASFERIMENTO DI THE MENTALIST SU RETE4

di Davide Maggio

05/08/2011 - 00:59

DM LIVE24: 5 AGOSTO 2011. I PROMO DI BAILA, IL CACHET DI DI CAPRIO, IL DEBUTTO IN USA DI FRANCO NERO IN LAW & ORDER, IL TRASFERIMENTO DI THE MENTALIST SU RETE4

Diario della Televisione Italiana del 5 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Leonardo Di Caprio il più pagato

luro ha scritto alle 09:15

È Leonardo DiCaprio la star più pagata di Hollywood: quest’ anno ha guadagnato 77 milioni di dollari. A dirlo è la classifica redatta annualmente dalla rivista Forbes. Dietro di lui c’è Johnny Depp con poco più di 50 milioni di dollari.

  • Promo di Baila

fabioterr ha scritto alle 12:56

Ecco il promo di Baila:

  • Franco Nero debutta in Law & Order

lauretta ha scritto alle 14:57

Franco Nero debutterà negli Usa in ‘Law & Order: Special Victims Unit’, primo spin-off di una delle serie tv americane più longeve, in un ruolo ispirato allo scandalo sessuale che ha visto coinvolto l’ex direttore del Fondo Monetario Internazionle Dominique Strauss-Kahnn. (fonte TMnews)

  • The Mentalist su Rete4

Markos ha scritto alle 18:31

Ieri sera su Rete4 è andato in onda il promo che annunciava la messa in onda della nuova serie di “The Mentalist” nella Serata Crime. Trasferimento da Italia 1 a Rete 4?

Lascia un commento

27 commenti su "DM LIVE24: 5 AGOSTO 2011. I PROMO DI BAILA, IL CACHET DI DI CAPRIO, IL DEBUTTO IN USA DI FRANCO NERO IN LAW & ORDER, IL TRASFERIMENTO DI THE MENTALIST SU RETE4"

  1. @veronica : no, per il momento nulla, mi spiace!!

  2. Da gennaio i corrispondenti dagli Usa della Rai, si trasferiranno negli studi dell'Ap, lasciando gli studi che li hanno ospitati, quelli di Rai Corporation, una struttura per la quale si prevedevano le forche caudine: Lorenza Lei è seriamente intenzionata al taglio degli sprechi. (Italia Oggi)

  3. @lauretta: ma è vero che stamattina hanno sbagliato la sigla di forum?

  4. E con un mare di complimenti reciproci tra i due conduttori, si conclude la breve esperienza di Estate Indiretta..!!

  5. Marco Liorni e Lorella Landi ringraziano tutto il cast di "Estate in Diretta" in chiusura. La Landi chiude così: "Tu, Marco, se entrato a far parte di una grande famiglia. E sarai tu da settembre ad affiancare Mara Venier a La Vita in Diretta". Liorni risponde con un tenero sorriso accompagnato da "Si, è vero, è vero".

  6. @lauretta: sai se ci sono novità x la prossima edizione di forum? Dici che il Giudice Dalia ci sarà???

  7. Da quando circola la notizia che Paolo Ruffini potrebbe lasciare Raitre, Lucia Annunziata non risparmia sorrisi a nessuno. Erano anni che non la si vedeva così radiosa. Se dovesse andare via Ruffini in pole per sostituirlo c'è Maria Pia Ammirati. Qualcuno potrebbe fare un tentativo per far tornare Antonio Di Bella che però se ne sta felicemente a New York. Anzi da settembre parteciperà come co-conduttore a Cartepillar, il programma di Radio2 che va in onda dalle 18 alle 19. (Italia Oggi)

  8. Michele Riondino, dopo i successi di Distretto di polizia, sarà il nuovo commissario Montalbano. Non sostituirà Luca Zingaretti ma interpreterà lo stesso personaggio all'interno di una nuova fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli, che racconta le avventure dell'eroe camilleriano ai suoi esordi, circa trent'anni fa. Si tratta di sei film in onda su Raiuno nella primavera 2012.

  9. Renzo Arbore torna a parlare di tv in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano: "La Tv mi fa molto piacere, ma anche un po’ di tristezza, perché sono un accanito telespettatore e mi ostino a guardare la tivù, il panorama è desolante. La Rai era una corazzata, sta diventando una bagnarola, la politica ha preso il sopravvento, nessuno più s’interessa davvero al prodotto, a quello che la gente vede la sera a casa."

  10. L'attore Rowan Atkinson, il famoso Mr. Bean, è finito in un ospedale britannico dopo un incidente con una McLaren da Formula 1 che guidava nel Cambridgeshire. Lo riferisce la Bbc. L'attore ha riportato una leggera contusione alla gamba quando l'auto è finita su un albero, incendiandosi. (fonte Ansa)