5
agosto

DM LIVE24: 5 AGOSTO 2011. I PROMO DI BAILA, IL CACHET DI DI CAPRIO, IL DEBUTTO IN USA DI FRANCO NERO IN LAW & ORDER, IL TRASFERIMENTO DI THE MENTALIST SU RETE4

Diario della Televisione Italiana del 5 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Leonardo Di Caprio il più pagato

luro ha scritto alle 09:15

È Leonardo DiCaprio la star più pagata di Hollywood: quest’ anno ha guadagnato 77 milioni di dollari. A dirlo è la classifica redatta annualmente dalla rivista Forbes. Dietro di lui c’è Johnny Depp con poco più di 50 milioni di dollari.

  • Promo di Baila

fabioterr ha scritto alle 12:56

Ecco il promo di Baila:

  • Franco Nero debutta in Law & Order

lauretta ha scritto alle 14:57

Franco Nero debutterà negli Usa in ‘Law & Order: Special Victims Unit’, primo spin-off di una delle serie tv americane più longeve, in un ruolo ispirato allo scandalo sessuale che ha visto coinvolto l’ex direttore del Fondo Monetario Internazionle Dominique Strauss-Kahnn. (fonte TMnews)

  • The Mentalist su Rete4

Markos ha scritto alle 18:31

Ieri sera su Rete4 è andato in onda il promo che annunciava la messa in onda della nuova serie di “The Mentalist” nella Serata Crime. Trasferimento da Italia 1 a Rete 4?



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 05 Settembre 2011
DM LIVE24: 5 SETTEMBRE 2011. FIORELLO COMUNICA IL TITOLO DELLO SHOW, BAILA IN ONDA COL PROMO, LA ISOARDI E’ INCINTA ANZI NO.


Barbara D'urso nel promo di Baila!
BAILA: LA CARLUCCI QUERELA TUTTI, MA LA D’URSO GIRA IL PROMO


franco nero come Strauss Kahn
FRANCO NERO SARA’ LO ‘STRAUSS KAHN’ DI LAW & ORDER SPECIAL VICTIMS UNIT


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile

27 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

5 agosto 2011 alle 06:17

Il cervello umano ha raggiunto i limiti dell’evoluzione: la razza umana non può migliorare e rischia anche di perdere parte della propria intelligenza. E’ la conclusione cui è pervenuto Simon Laughlin, scienziato di Cambridge, dopo aver analizzato i commenti postati nella famigerata “DM Charts: qual è il miglior brano di un ex concorrente di talent show?”.



2. luke ha scritto:

5 agosto 2011 alle 08:51

@ Giuseppe: ti riferisci a quelli scritti da DM?



3. luke ha scritto:

5 agosto 2011 alle 08:52

BAILA: prevedo una mega trashata e mega flop!
Poi che originalità nella musica di sottofondo!



4. luro ha scritto:

5 agosto 2011 alle 09:08

Il Festival di Sanremo 2012 sarà condotto da Antonella Clerici e Gianni Morandi. La notizia viene lanciata da Dagospia.



5. Giuseppe ha scritto:

5 agosto 2011 alle 11:00

@ luke
Riferisco solo la notizia. Simon Laughlin, scienziato di Cambridge, esiste davvero e parla di tutti voi. Di noi, appartenenti ad altre razze, si occupano i veterinari.



6. fabioterr ha scritto:

5 agosto 2011 alle 11:05

“Mi sono beccata la tempesta perfetta in barca: siamo partiti dall’Elba, destinazione Rosignano, dove abitano i miei. Lì il fondale è basso, e a causa del libeccio, siamo stati travolti da onde pazzesche. Dopo 40 minuti di terrore siamo arrivati a destinazione. E non era ancora finita. Alla sera, quando finalmente ci siamo seduti a tavola per cenare con i miei genitori, abbiamo rischiato un’intossicazione alimentare”. Così racconta Tessa Gelisio la tragica esperienza accaduta due anni fa in cui ha rischiato di morire. (fonte: Tgcom)



7. luro ha scritto:

5 agosto 2011 alle 11:42

CentoVetrine, come di consueto, va in vacanza! Al suo posto, da lunedì, un altra puntata di Beautiful.



8. luro ha scritto:

5 agosto 2011 alle 11:46

Il Codacons avvia una battaglia legale contro l’evasione del Canone Rai da parte degli esercizi commerciali italiani che, stando ai suoi studi, per il 96% eludono la tassa governativa sul possesso di un apparecchio di ricezione radiotv. Solo nella giornata di giovedì 4 agosto, l’associazione presieduta da Carlo Rienzi ha presentato un esposto a ben 104 Procure della Repubblica e alle procure regionali della Corte dei Conti. L”attacco’ nasce come forma di ribellione per l’accanimento mostrato dall’Agenzia delle Entrate verso un pensionato settantenne, invalido e malato, a fronte di milioni di euro evasi dalle attività commerciali. (Televisionando)



9. lauretta ha scritto:

5 agosto 2011 alle 12:13

Renzo Arbore intervistato da Il fatto Quotidiano :”.. La Rai era una corazzata, sta diventando una bagnorala.. La politica ha preso il sopravvento, nessuno più s’interessa davvero al prodotto, a quello che la gente vede la sera a casa. L’ultima stagione buona che ricordo è stata quella di Cattaneo, da li è andata tutto in picchiata.. Trovo incredibile la deriva che ha preso la gestione del patrimonio Rai. A me va benissimo vedere in onda Pierluigi Paragone, ma voglio che ci sia pure Santoro.. Si sono persi anche la Ventura, non so chi resterà a reggere l’immagine Rai..”.



10. mcooo ha scritto:

5 agosto 2011 alle 12:36

“Stamattina ho ricevuto una bellissima notizia ed ho subito pensato a tutti voi, “Oltre” ha raggiunto il terzo disco di platino!!!!! Sono strafelice e vi ringrazio di tutto cuore x gli obbiettivi e le soddisfazioni che mi state aiutando ad ottenere!!! Vvb
Emma Marrone ”
Fonte la sua Pagina Facebook Ufficiale



11. lauretta ha scritto:

5 agosto 2011 alle 12:45

L’attore Rowan Atkinson, il famoso Mr. Bean, è finito in un ospedale britannico dopo un incidente con una McLaren da Formula 1 che guidava nel Cambridgeshire. Lo riferisce la Bbc. L’attore ha riportato una leggera contusione alla gamba quando l’auto è finita su un albero, incendiandosi. (fonte Ansa)



12. luro ha scritto:

5 agosto 2011 alle 14:17

Renzo Arbore torna a parlare di tv in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano: “La Tv mi fa molto piacere, ma anche un po’ di tristezza, perché sono un accanito telespettatore e mi ostino a guardare la tivù, il panorama è desolante. La Rai era una corazzata, sta diventando una bagnarola, la politica ha preso il sopravvento, nessuno più s’interessa davvero al prodotto, a quello che la gente vede la sera a casa.”



13. lauretta ha scritto:

5 agosto 2011 alle 16:31

Michele Riondino, dopo i successi di Distretto di polizia, sarà il nuovo commissario Montalbano. Non sostituirà Luca Zingaretti ma interpreterà lo stesso personaggio all’interno di una nuova fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli, che racconta le avventure dell’eroe camilleriano ai suoi esordi, circa trent’anni fa. Si tratta di sei film in onda su Raiuno nella primavera 2012.



14. lauretta ha scritto:

5 agosto 2011 alle 18:24

Da quando circola la notizia che Paolo Ruffini potrebbe lasciare Raitre, Lucia Annunziata non risparmia sorrisi a nessuno. Erano anni che non la si vedeva così radiosa. Se dovesse andare via Ruffini in pole per sostituirlo c’è Maria Pia Ammirati. Qualcuno potrebbe fare un tentativo per far tornare Antonio Di Bella che però se ne sta felicemente a New York. Anzi da settembre parteciperà come co-conduttore a Cartepillar, il programma di Radio2 che va in onda dalle 18 alle 19. (Italia Oggi)



15. veronica ha scritto:

5 agosto 2011 alle 18:36

@lauretta: sai se ci sono novità x la prossima edizione di forum? Dici che il Giudice Dalia ci sarà???



16. Andre ha scritto:

5 agosto 2011 alle 18:42

Marco Liorni e Lorella Landi ringraziano tutto il cast di “Estate in Diretta” in chiusura. La Landi chiude così: “Tu, Marco, se entrato a far parte di una grande famiglia. E sarai tu da settembre ad affiancare Mara Venier a La Vita in Diretta”. Liorni risponde con un tenero sorriso accompagnato da “Si, è vero, è vero”.



17. lauretta ha scritto:

5 agosto 2011 alle 18:58

E con un mare di complimenti reciproci tra i due conduttori, si conclude la breve esperienza di Estate Indiretta..!!



18. veronica ha scritto:

5 agosto 2011 alle 19:18

@lauretta: ma è vero che stamattina hanno sbagliato la sigla di forum?



19. lauretta ha scritto:

5 agosto 2011 alle 19:19

Da gennaio i corrispondenti dagli Usa della Rai, si trasferiranno negli studi dell’Ap, lasciando gli studi che li hanno ospitati, quelli di Rai Corporation, una struttura per la quale si prevedevano le forche caudine: Lorenza Lei è seriamente intenzionata al taglio degli sprechi. (Italia Oggi)



20. lauretta ha scritto:

5 agosto 2011 alle 19:29

@veronica : no, per il momento nulla, mi spiace!!



21. veronica ha scritto:

5 agosto 2011 alle 19:56

@lauretta: io non credo cambi nulla! Tu che dici?



22. lauretta ha scritto:

5 agosto 2011 alle 20:27

@veronica : anche secondo me. Anche perchè, come si dice : squadra vincente, non si cambia..



23. lauretta ha scritto:

5 agosto 2011 alle 20:43

Lady Gaga è in trattativa con i produttori di Hollywood per recitare nel ruolo di Amy Winehouse in un film che racconterà la vita della cantante inglese ritrovata senza vita nel suo appartamento di Londra il 23 luglio. (TMNews)



24. lauretta ha scritto:

5 agosto 2011 alle 21:24

Fabio Fazio, sul possibile passaggio di Ruffini a La7 :” Voglio sperare che una rete forte come Raitre non perda il suo punto di riferimento, voglio credere che la Rai faccia di tutto per trattenere Paolo Ruffini. Lavoro da otto anni con Paolo Ruffini che mi ha riportato in rai dopo l’ostracismo : gli sono enormemente affezionato. Ma al di la della questione personale, mi chiedo come si fa a privarsi con leggerezza di professionisti che portano risultati, che svolgono il loro mestiere nel migliore dei modi. Bisogna fare di tutto per trattenere Ruffini..”. (fonte Ansa)



25. veronica ha scritto:

5 agosto 2011 alle 21:49

@lauretta 22: straquoto!!!!



26. mcooo ha scritto:

5 agosto 2011 alle 22:03

Come vanno in questo periodo gli Album dei “Talent”?
Alessandra Amoroso (44 settimane) e’ alla n° 17.
Emma Marrone alla n°28
Annalisa Scarrone alla n° 45
Noemi alla 48
Giuse Ferreri 53esima
Luca Napolitano alla 98.
Nessun’altro TALENT in classifica.



27. mcooo ha scritto:

5 agosto 2011 alle 22:06

La finale del reality show Strictly Come Dancing, andrà in onda in 3D come hanno affermato dalla produzione del network BBC.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.