Ora in tendenza
DM LIVE24: 5/1/2011. MARIA CARMELA DA’ I NUMERI, I PQUADRO SI SCIOLGONO, GUENDALINA FA LA RAGAZZA IMMAGINE
di Davide Maggio
05/01/2011 - 00:07

>>> Dal Diario di ieri…
- Barbarè, 5 milioni sono un po’ troppi!
lauretta ha scritto alle 13:03
Barbara d’Urso intervistata da Tv sorrisi e canzoni: “A Domenica 5 ho dato un’impronta, ho portato il pomeriggio di Canale 5 ad ascolti mai visti, a cinque milioni di telespettatori. Ora lascio tanto cuore a chi viene dopo di me […] La domenica sera andiamo contro la fiction di Raiuno, roba da 25\27% di share, poi ci sono le partite, Fazio e la Littizzetto su Raitre: è garantito che mi bastoneranno, se faccio il 16% di share è un successo”.
- Li ricordava qualcuno?
Non so come dare questa notizia ma, ahime, I PQuadro si sono sciolti. Come si legge sul loro profilo di Facebook, il duo musicale, nato dall’esperienza di Amici 4 e formato da Pietro Napolano e Piero Romitelli, ha deciso momentaneamente di prendersi una pausa per cercare dun pò di fortuna come solisti: “E’ difficile per noi dirlo…ma la cosa è semplice….i PQUADRO hanno sentito il bisogno di iniziare ad esprimere ognuno la propria idea e la propria musica! La nostra amicizia è indiscutibile va oltre il lato artistico! Non possiamo che ringraziarvi per tutto l’affetto, calore e amore che ci avete dimostrato in questi anni non lo dimenticheremo mai…un abbraccio a tutti….e ancora GRAZIE!!! PIETRO E PIERO”.
- Ragazza immagine
lauretta ha scritto alle 19:33
Scattarella curioso chiede a Guendalina: “Ma tu cosa fai?”. E lei: “Immagine, nei locali!”. E lui: “Quali locali, i tabaccai?!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Federico dice:
Nel confessionale del GF11, Massimo Scattarella commenta alcuni ragazzi che litigano per lui ed esclama: "Stanno litigando per me, è un grande capo RESPIRATORIO"! Gialappa's, materiale per voi!!!!
lauretta dice:
Nei day time del Grande fratello, Scattarella in confessionale, commentando la lite tra Davide e Guendalina :".. litigare per me è stato un 'capo respiratorio'..".
lauretta dice:
Il caso di Tiziana Ferrario continua a far discutere in Rai. La giornalista del Tg1 difficilmente la rivedremo in conduzione alle 20. Probabilmente le verrà offerto un incarico equivalente. Essendo già caporedattore, per lei potrebbe arrivare una proposta da vicedirettore per 18 mesi, oppure un posto come corrispondente dall'estero o di capostruttura in una delle tre reti Rai. Potrebbe anche diventare assistente di un direttore (non certo di Minzolini). (da Italia Oggi)
f975 dice:
ecco le news sul crawl che passa su raiuno in questi giorni Centocinquanta è il game show dell’anno, anzi degli anni: 150, per la precisione, quant’è il compleanno che l’Italia Unita festeggerà nel 2011. Giocare non è mai stato così divertente come a Centocinquanta, il nuovo gioco di Raiuno condotto da Pippo Baudo e Bruno Vespa. Cosa NON è Centocinquanta? Non è un gioco nozionistico. A Centocinquanta, infatti, non è importante conoscere la risposta esatta. Certo, avere una base di cultura generale aiuta. Ma a Centocinquanta quel che soprattutto conta è la capacità di ragionare, perché, anche quando si ignora la risposta esatta, “ci si può arrivare” aiutandosi con l’intuizione, il buon senso, la collaborazione. Cos’è Centocinquanta? Un gioco di squadra, e che squadra! Infatti si gioca con la propria famiglia, con papa’ e mamma, con il nonno o con la nonna e il nipote. Tutti saranno preziosi per portare a casa la vittoria ed il premio finale. Centocinquanta gioca con l’Italia, di Ieri e di Oggi, dalla Grande Storia fino alla più bizzarra Curiosità. Gli argomenti di Centocinquanta? Il meglio che l’Italia ha prodotto in questi 150 anni di vita, dallo Spettacolo alla Cultura, dalla Musica allo Sport, dalla Scienza alla Moda ecc. Due famiglie si affrontano e si contendono il titolo di Campione. Se “italiano” in tutto il mondo è sinonimo di “creatività”, allora le due Famiglie concorrenti dovranno dimostrare di essere italiane fino in fondo, combattendo a colpi di conoscenze ma anche di collaborazione, di logica ma anche di intuito.
MariaRoma dice:
alla "Vita in diretta" si parla di "bamboccioni" viene lanciato un servizio su Joelle, ragazza che è uscita di casa e si è responsabilizzata giovanissima, è quindi un'eroina dell'anti-bamboccionismo. Al rientro in studio Mara intervista Maria Teresa Ruta che dice: "Io sono molto d'accorso con le scelte di Joelle" con la consueta lucidità Mara Venier sbarra gli occhi e dice: "E CHI E' STA JOELLE ????!
Riccardone dice:
Su "Tv Sorrisi e Canzoni" Mazzi e Morandi, interpellati a commentare un servizio fotografico che raccoglie le vecchie glorie di Sanremo, annunciano il desiderio di invitare sul palco dell'Ariston per la serata celebrativa sui 150 anni dell'Unità d'Italia gli artisti che hanno fatto la storia di Sanremo. Qualche nome? Nilla Pizzi, Narciso Parigi, Wilma De Angelis e Tony Dallara. Insomma, come la rubrica in 'Se a casa di Paola' anche Sanremo avrà il suo "Ritorno al futuro"!
ciottolina dice:
La De Filippi ci ha preso gusto, infatti oggi ha riproposto Uomini e Donne in salsa 'Ballando con gli arzilli', come aveva già fatto qualche settimana fa. In palio questa volta dei week end a tema.
ciottolina dice:
Nina Zilli,Ozpetek mi vuole come attrice. L'artista, disco di platino, avrebbe una parte nel nuovo film. - Con l'album del debutto, Sempre lontano, ora in special edition, ha superato le 60 mila copie vendute ottenendo cosi' il disco di platino, il prossimo e' in preparazione e uscira' entro quest'anno, ma nel frattempo Nina Zilli, potrebbe debuttare sul grande schermo come attrice. ''Mi vuole Ferzan Ozpetek - dice all'ANSA la cantante che a Sanremo 2010 ha vinto il premio della critica Mia Martini con L'uomo che amava le donne -: sta scrivendo una parte, spero piccola, nel suo prossimo film.(Ansa)
lauretta dice:
Curiosità su Mara Maionchi : gioca a carte con Franco Battiato, litiga spesso con Gianna Nannini, una volta ha menato Adriano Pappalardo, andava al supermercato con Lucio Battisti, ha costretto Tiziano Ferro a dimagrire 40 chili, a Fiorello ha detto che il suo primo marito era Mameli, a Sanremo faceva l'alba con Beppe Grillo. (fonte Telesette)
emanuele dice:
ma la d'urso dove li ha visti i 5 milioni che seguono domenica 5????...questa si inventa i dati!!!!!.....e poi il bello è che la gente che legge il giornale ci crede!!!!!