Ora in tendenza
DM LIVE24: 5/1/2011. MARIA CARMELA DA’ I NUMERI, I PQUADRO SI SCIOLGONO, GUENDALINA FA LA RAGAZZA IMMAGINE
di Davide Maggio
05/01/2011 - 00:07

>>> Dal Diario di ieri…
- Barbarè, 5 milioni sono un po’ troppi!
lauretta ha scritto alle 13:03
Barbara d’Urso intervistata da Tv sorrisi e canzoni: “A Domenica 5 ho dato un’impronta, ho portato il pomeriggio di Canale 5 ad ascolti mai visti, a cinque milioni di telespettatori. Ora lascio tanto cuore a chi viene dopo di me […] La domenica sera andiamo contro la fiction di Raiuno, roba da 25\27% di share, poi ci sono le partite, Fazio e la Littizzetto su Raitre: è garantito che mi bastoneranno, se faccio il 16% di share è un successo”.
- Li ricordava qualcuno?
Non so come dare questa notizia ma, ahime, I PQuadro si sono sciolti. Come si legge sul loro profilo di Facebook, il duo musicale, nato dall’esperienza di Amici 4 e formato da Pietro Napolano e Piero Romitelli, ha deciso momentaneamente di prendersi una pausa per cercare dun pò di fortuna come solisti: “E’ difficile per noi dirlo…ma la cosa è semplice….i PQUADRO hanno sentito il bisogno di iniziare ad esprimere ognuno la propria idea e la propria musica! La nostra amicizia è indiscutibile va oltre il lato artistico! Non possiamo che ringraziarvi per tutto l’affetto, calore e amore che ci avete dimostrato in questi anni non lo dimenticheremo mai…un abbraccio a tutti….e ancora GRAZIE!!! PIETRO E PIERO”.
- Ragazza immagine
lauretta ha scritto alle 19:33
Scattarella curioso chiede a Guendalina: “Ma tu cosa fai?”. E lei: “Immagine, nei locali!”. E lui: “Quali locali, i tabaccai?!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mats dice:
Durante l'intervista a Tatangelo e D'Alessio, Signorini decide di sedersi tra i due canticchiando "Il triangolo no". In risposta, la Tatangelo risponde "Ma così non capisco più chi è Gigi!", alludendo alla (presunta) somiglianza dei due. Signorini risponde: "ma questo rende tutto più eccitante!", e la Tata, con un filo di voce: "Beh, mica tanto..."
lca dice:
La D'Urso svela a Signorini che ospite fisso della sua nuova trasmissione, Stasera che sera, sarà Aldo Busi. La reazione del direttore di Chi e Tv Sorrisi? "Chissà come rosica la Venturaaaa"
Davide Maggio dice:
lca: voi lo sapevate da ieri sera :-)
mats dice:
Da Kalispera veniamo a sapere che nel 2002, Signorini e la d'Urso avevano registrato il numero zero di una trasmissione intitolata "Nessuno è perfetto".
mats dice:
Ma a Paperissima non hanno soldi da investire? Perchè ogni puntata invitano quasi solamente personaggi protetti da Ricci? Brumotti, Iacchetti, le veline, il Gabibbo, la settimana prossima la Moreira...
*Elena* dice:
Ah ah la D'Urso poraccia... è vero non facevo parte di quei 5.000.000 che guardavano Domenica5, però mi dispiace se dovesse floppare. Per me ha sbagliato ad andaresene da Mattino5 e Pomeriggio5 (vecchia maniera, ovvero coem le prime puntate), mi piaceva come sapeva gestire questi due programmi feriali.
Raffa dice:
al TG5 stavano trasmettendo un servizio con immagini della visita del Papa in ospedale a bambini idrocefali o con la spina bifida e senza un minimo stacco sono partite le interviste nei negozi sugli acquisti per la befana, complimenti al montaggio che non ha perso una frazione di secondo
matwo dice:
ieri sera ,durante il tg5 ,cesara bonamici intervista Checco Zalone che si trova a Firenze per l'anteprima del suo film . sempre ieri sera , quasi un'ora dopo , a Striscia chi è ospite ? Checco Zalone ! Ah, l'ubiquità !
pippo dice:
C'era una volta la Lotteria Italia. Un amore degli italiani che si sta piano piano affievolendo. I primi dati sull'estrazione della lotteria in programma domani sera non lasciano dubbi: il numero di biglietti venduti chiudera' con un'ulteriore flessione, oltre il 17% in meno sullo scorso anno. Secondo i dati dei Monopoli, infatti, sono stati 9,6 milioni i tagliandi venduti, contro gli 11,6 dello scorso anno. Un calo storico, da anni la prima volta sotto i 10 milioni di biglietti. (ANSA). Conti si è "giocato" (avrebbe affossato anche quello) San Remo!!!!