Ora in tendenza

DM LIVE24: 5/1/2011. MARIA CARMELA DA’ I NUMERI, I PQUADRO SI SCIOLGONO, GUENDALINA FA LA RAGAZZA IMMAGINE

di Davide Maggio

05/01/2011 - 00:07

DM LIVE24: 5/1/2011. MARIA CARMELA DA’ I NUMERI, I PQUADRO SI SCIOLGONO, GUENDALINA FA LA RAGAZZA IMMAGINE

Diario della Televisione Italiana del 5 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Barbarè, 5 milioni sono un po’ troppi!

lauretta ha scritto alle 13:03

Barbara d’Urso intervistata da Tv sorrisi e canzoni: “A Domenica 5 ho dato un’impronta, ho portato il pomeriggio di Canale 5 ad ascolti mai visti, a cinque milioni di telespettatori. Ora lascio tanto cuore a chi viene dopo di me […] La domenica sera andiamo contro la fiction di Raiuno, roba da 25\27% di share, poi ci sono le partite, Fazio e la Littizzetto su Raitre: è garantito che mi bastoneranno, se faccio il 16% di share è un successo”.

  • Li ricordava qualcuno?

axer ha scritto alle 18:22

Non so come dare questa notizia ma, ahime, I PQuadro si sono sciolti. Come si legge sul loro profilo di Facebook, il duo musicale, nato dall’esperienza di Amici 4 e formato da Pietro Napolano e Piero Romitelli, ha deciso momentaneamente di prendersi una pausa per cercare dun pò di fortuna come solisti: “E’ difficile per noi dirlo…ma la cosa è semplice….i PQUADRO hanno sentito il bisogno di iniziare ad esprimere ognuno la propria idea e la propria musica! La nostra amicizia è indiscutibile va oltre il lato artistico! Non possiamo che ringraziarvi per tutto l’affetto, calore e amore che ci avete dimostrato in questi anni non lo dimenticheremo mai…un abbraccio a tutti….e ancora GRAZIE!!! PIETRO E PIERO”.

  • Ragazza immagine

lauretta ha scritto alle 19:33

Scattarella curioso chiede a Guendalina: “Ma tu cosa fai?”. E lei: “Immagine, nei locali!”. E lui: “Quali locali, i tabaccai?!”.

Lascia un commento

29 commenti su "DM LIVE24: 5/1/2011. MARIA CARMELA DA’ I NUMERI, I PQUADRO SI SCIOLGONO, GUENDALINA FA LA RAGAZZA IMMAGINE"

  1. Durante l'intervista a Tatangelo e D'Alessio, Signorini decide di sedersi tra i due canticchiando "Il triangolo no". In risposta, la Tatangelo risponde "Ma così non capisco più chi è Gigi!", alludendo alla (presunta) somiglianza dei due. Signorini risponde: "ma questo rende tutto più eccitante!", e la Tata, con un filo di voce: "Beh, mica tanto..."

  2. La D'Urso svela a Signorini che ospite fisso della sua nuova trasmissione, Stasera che sera, sarà Aldo Busi. La reazione del direttore di Chi e Tv Sorrisi? "Chissà come rosica la Venturaaaa"

    1. lca: voi lo sapevate da ieri sera :-)

  3. Da Kalispera veniamo a sapere che nel 2002, Signorini e la d'Urso avevano registrato il numero zero di una trasmissione intitolata "Nessuno è perfetto".

  4. Ma a Paperissima non hanno soldi da investire? Perchè ogni puntata invitano quasi solamente personaggi protetti da Ricci? Brumotti, Iacchetti, le veline, il Gabibbo, la settimana prossima la Moreira...

  5. Ah ah la D'Urso poraccia... è vero non facevo parte di quei 5.000.000 che guardavano Domenica5, però mi dispiace se dovesse floppare. Per me ha sbagliato ad andaresene da Mattino5 e Pomeriggio5 (vecchia maniera, ovvero coem le prime puntate), mi piaceva come sapeva gestire questi due programmi feriali.

  6. al TG5 stavano trasmettendo un servizio con immagini della visita del Papa in ospedale a bambini idrocefali o con la spina bifida e senza un minimo stacco sono partite le interviste nei negozi sugli acquisti per la befana, complimenti al montaggio che non ha perso una frazione di secondo

  7. ieri sera ,durante il tg5 ,cesara bonamici intervista Checco Zalone che si trova a Firenze per l'anteprima del suo film . sempre ieri sera , quasi un'ora dopo , a Striscia chi è ospite ? Checco Zalone ! Ah, l'ubiquità !

  8. C'era una volta la Lotteria Italia. Un amore degli italiani che si sta piano piano affievolendo. I primi dati sull'estrazione della lotteria in programma domani sera non lasciano dubbi: il numero di biglietti venduti chiudera' con un'ulteriore flessione, oltre il 17% in meno sullo scorso anno. Secondo i dati dei Monopoli, infatti, sono stati 9,6 milioni i tagliandi venduti, contro gli 11,6 dello scorso anno. Un calo storico, da anni la prima volta sotto i 10 milioni di biglietti. (ANSA). Conti si è "giocato" (avrebbe affossato anche quello) San Remo!!!!