Ora in tendenza

DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2013. ANNA FALCHI OPINIONISTA A QUINTA COLONNA, MARISA LAURITO VS MARIA CARMELA

di Davide Maggio

04/02/2013 - 00:00

DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2013. ANNA FALCHI OPINIONISTA A QUINTA COLONNA, MARISA LAURITO VS MARIA CARMELA

Anna Falchi
Anna Falchi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Anna Falchi opinionista a Quinta Colonna

pig ha scritto alle 18:19

Domani a Quinta Colonna ci sarà come ospite niente meno che Anna Falchi. Ah ah ah ah ma che c’entra lei?

  • Laurito VS D’urso

Annina ha scritto alle 20:42

Marisa Laurito su Twitter (il suo account è @casalaurito): “B d’Urso piange sempre quando conduce , ma perche’? Pause e pianti, occhi lucidi, voce rotta e subito dopo sorriso quando cambia argomento”.

Lascia un commento

13 commenti su "DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2013. ANNA FALCHI OPINIONISTA A QUINTA COLONNA, MARISA LAURITO VS MARIA CARMELA"

  1. Stile libero dice:

    Commenteremo il festival di Sanremo su R101 nelle serate di giovedì, venerdì e sabato! Con noi tre ci sarà anche Flavia [Cercato]. Questa pagina seguirà passo passo la diretta durante il festival. Giorgio, Marco e Carlo. Così viene annunciato oggi sulla pagina Facebook ufficiale della Gialappa's Band!

  2. Anche ieri veniva trasmesso

  3. simonevarese dice:

    Da oggi anche Mediaset trasmette il promo che riassume la prima serata di tutte le sue reti.

  4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Terza puntata de #LeInvasioni : @SenatoreMonti Massimo Gramellini, Victoria Cabello e Giulio Berruti #invasionedelmercoledì

  5. matteo quaglia dice:

    vorrei ricordare solo alla laurito che succede quando si ha una trasmissione che parla di argomenti di vario genere siccome non possiamo avere sempre trasmissioni monotematiche , striscia parla sia di argomenti seri che divertenti e si passa dalla tristezza al sorriso , stessa cosa dicasi per le iene servizi di denuncia e servizi divertenti e si passa dalla tristezza al sorriso e cosi tante altre trasmissioni , quindi un conduttore cosa dovrebbe fare??

  6. Io ho la netta sensazione che tutti questi personaggi vip scagliarsi contro Barbara d'urso per qualsiasi sciochezza sta iniziando a stufare io penso che lo fanno apposta perchè vogliono essere acclamati perchè magari a chi nn è simpatica la d'urso scriva frasi tipo (brava hai detto bene eccc) però stavolta a questa gli è andata male a questa visto che e stata insultata su twitter nei commenti tieeee.

  7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    io non riesco a capire il ruolo del pubblico telecomandato dei programmi della d'urso. con gli applausi, arrivano anche ad interrompere gli ospiti mentre parlano.

  8. Ahah laurito fa pena!

  9. No vabbè, ma avete visto Marisa Laurito in veste di conduttrice su Vero? INGUARDABILE! Deve stare sempre dietro la cartelletta (pensavo il suo uso si fosse estinto da anni ormai) e perde il filo del discorso un sacco di volte, quindi non mi sembra proprio la persona più adatta nel dare giudizi sulla conduzione di altre colleghe, per quanto mi stia simpaticissima...

  10. La Falchi mi ricorda tanto Patrizia la bionda tinta di Betty la fea: ho fatto 6 mesi di economia alla San Marino! La Falchi si è laureata (credo una laurea triennale) in economia all'universotà americana di San Marino.