Ora in tendenza

DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2013. ANNA FALCHI OPINIONISTA A QUINTA COLONNA, MARISA LAURITO VS MARIA CARMELA

di Davide Maggio

04/02/2013 - 00:00

DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2013. ANNA FALCHI OPINIONISTA A QUINTA COLONNA, MARISA LAURITO VS MARIA CARMELA

Anna Falchi
Anna Falchi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Anna Falchi opinionista a Quinta Colonna

pig ha scritto alle 18:19

Domani a Quinta Colonna ci sarà come ospite niente meno che Anna Falchi. Ah ah ah ah ma che c’entra lei?

  • Laurito VS D’urso

Annina ha scritto alle 20:42

Marisa Laurito su Twitter (il suo account è @casalaurito): “B d’Urso piange sempre quando conduce , ma perche’? Pause e pianti, occhi lucidi, voce rotta e subito dopo sorriso quando cambia argomento”.

Lascia un commento

13 commenti su "DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2013. ANNA FALCHI OPINIONISTA A QUINTA COLONNA, MARISA LAURITO VS MARIA CARMELA"

  1. Ho grande simpatia x Marisa Laurito,ma come conduttrice è gravemente insufficiente...pur non sopportando le cafonerie della D'Urso e lei stessa mi è parecchio antipatica ammetto che è sicuramente piu brillante nella conduzione della Laurito...considerando ke è in video 365 gg all'anno ha imparato egregiamente il mestiere..

  2. MAXICACHET DA 300MILA EURO PER LA LITTIZZETTO? 300mila euro, non propriamente low cost. Sarebbe il cachet destinato a Luciana Littizzetto per il Festival di Sanremo, secondo quanto rivelato da Adriana Poli Bortone, presidente di Grande Sud, che sul Corriere della Sera di oggi auspica che le "voci su questa cifra" si rivelino infondate. Nella conferenza stampa di oggi, nessuna conferma o smentita delle cifre di cui ha parlato la Poli Bortone: ma il ridimensionamento delle professionalità impegnate alla kermesse da parte della Rai (da 400 a 280 unità) stride con il presunto cachet per la Littizzetto. (Fonte Corriere della sera)

  3. Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati. Il loro amore, durato quasi due anni, è nato nella Casa del Grande Fratello 11. La conferma arriva dai diretti interessati, tramite le loro pagine Facebook, che preferiscono non alimentare voci false e chiedono rispetto per il loro difficile momento. Fonte Mondoreality