Ora in tendenza
DM LIVE24: 4 APRILE 2011. GIORDANA RAPPA, LA DEL BASSO RITORNA, PLATINETTE RIFIUTA.
di Davide Maggio
04/04/2011 - 00:43

>>> Dal Diario di ieri…
- Nuovo rap di Giordana
A Domenica 5, nuovo rap di Giordana contro Guendalina. Per scherzo, Parpiglia comunica che Mario Fargetta ha chiamato per produrre il disco di Giordana e Guendalina, forse ignara del fatto che la Panicucci è la moglie di Fargetta, ha risposto: “direttamente dal manicomio ha chiamato!”
- Chi non muore si rivede
lauretta ha scritto alle 21:54
A Un medico in famiglia fa la comparsa una vecchia conoscenza : l’ex gieffina Cristina Del Basso.
- No di Platinette a Santoro
domy-paolaperego ha scritto alle 23:02
Platinette ha raccontato un aneddoto che la lega a Michele Santoro. “Sono stata invitata un paio di volte in trasmissione da Santoro, – spiega a Maria Latella durante l’intervista di ‘Scusi, lei è favorevole o contrario?’, – inviti poi ritirati dopo una prima telefonata con una redattrice che chiedeva in anticipo i contenuti delle mie risposte. Dopodiché non mi hanno più chiamato”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mats dice:
Appena stamattina aveva recitato il terzo rap, e in finale di trasmissione Giordana ha cantato un nuovo pezzo "hip hop trash funky" (definizione Marcuzziana) che annovera gioielli come "Davanti c'ho du bombe e tu invece sei piatta"
mats dice:
Al Grande fratello, Umberto Tozzi fa sfoggio delle sue grandi conoscenze riguardo il reality di Canale 5 chiamando Rosa Sara
domy-paolaperego dice:
Pino Insegno è tra i candidati principali per la conduzione di un nuovo show Rai, uno “Scherzi a parte al contrario” dove saranno i personaggi famosi a ridere degli scherzi a persone comuni. Il conduttore al momento non si sbilancia e sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da domani dichiara: “So dell’interessamento nei miei confronti da parte di Magnolia (la casa di produzione proprietaria del format), che ringrazio, ma non ho ancora firmato niente”.
lauretta dice:
Antonio Capranica al Maurizio Costanzo talk rivela che su Facebook c'è un gruppo che, a sua insaputa, lo cita : si tratta di "Antonio Capranica santo subito".