Ora in tendenza
DM LIVE24: 30 NOVEMBRE 2011. I COMPLIMENTI DI RITA A MIRKO, IL RITORNO AD AMICI DI ANNALISA, LA PANICUCCI PER LA JUVE, LA DE FILIPPI A VERISSIMO
di Davide Maggio
30/11/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Rita si complimenta con Mirko
lauretta ha scritto alle 13:34
Direttamente da Forum arrivano i complimenti della Dalla Chiesa a Mirko che ha abbandonato la Casa del GF: “Bravo Mirko, hai usato la testa e il cuore”.
- Annalisa Scarrone torna ad Amici
Dalla pagina Facebook di Pamela della Squadra Verde: “Oltre a Marco Carta anche Annalisa Scarrone sta preparando il suo nuovo disco all’interno del programma Amici!”.
- Panicucci madrina della Juventus
lauretta ha scritto alle 18:12
La Juventus, neocapitalista della serie A ha scelto come madrina Federica Panicucci. La conduttrice presenterà il party natalizio della squadra bianconera. (fonte Chi)
- Maria De Filippi a Verissimo
lauretta ha scritto alle 20:39
Stando al promo passato su Canale 5, Maria De Filippi sarà ospite sabato del salotto della Toffanin a Verissimo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
''Michele Santoro? Non sono una persona invidiosa ma in questo caso lo sono: perche' vorrei avere un Santoro di centrodestra e invece non c'e'''. A dirlo e' l'ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Daniela Santanche', che oggi e' stata ospite del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Lei - le chiedono i conduttori -, pero' con Santoro ha avuto degli scontri verbali piu' che aspri. E' per questo che non ci va piu'? ''No, non vado piu' perche' non mi chiamano, se mi chiamassero ci andrei, anche domattina. Lui e' un grandissimo professionista, uno capace, che mi ha sempre lasciato parlare'', ha detto la Santanche'. (fonte Asca)
lauretta dice:
Che tempismo però.. Al Gf, Danilo comunica ai suoi colleghi la decisione presa, cioè di lasciare la casa, proprio mentre la D'Urso comunica la stessa cosa al pubblico di pomeriggio cinque..
lauretta dice:
E intanto nella Casa del Gf, Danilo che piange con il rosario in mano sdraiato sul divano, è tutto un programma..
lauretta dice:
La D'Urso durante l'anteprima di pomeriggio cinque annuncia che un concorrente del Gf starebbe facendo le valige per abbandonare la casa..
lauretta dice:
"Ci siamo amate in gioventù", una relazione in "tenera età" quella fra Rosalinda Celentano, figlia di Adriano e Claudia Mori, e Monica Bellucci: "Io mi sono sottratta - ha dichiarato a "Diva e donna" - ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone". Nell'intervista rinascita alla rivista l'attrice ha confessato anche una "passione per gioco" con Asia Argento ("Con lei limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifate. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell'amore"), oltre a smentire la relazione con la collega Simona Boroni, con cui era stata paparazzata in macchina mentre si scambiavano caldi baci: "Noi ci amiamo da vent'anni, ma non siamo fidanzate per il momento, lei ha un compagno e un figlio. Mi andava di baciarla sulle labbra e allora?". Si professa ancora vergine ("Sono vergine ma sono più cortigiana di tante altre che fanno sesso con uomini e donne. Tre anni fa mi hanno tolto l'utero, vivendo da asessuata si era ammalato") e confessa problemi passati con l'alcol: "Non mi drogo ma ogni tanto ripiombo in questo problema alcolico orrendo. Se ho un amore, una felicità o un dolore che non reggo allora comincio a digiunare e a bere. Ad agosto mi sono chiusa in una clinica per cinque settimane in una comunità. Sono anni che sto sul filo, nel 2003 dopo aver incontrato la vodka ho cominciato a mischiare. Sono uscita da un coma etilico, non volevo stare più su questa terra. Sono brava a combinare i farmaci". ( fonte Leggo)
Alessandro dice:
@lauretta Se penso a quant'era serio il Forum di un po' di anni fa..quello in onda su Rete4 per intenderci..
Alessandro dice:
Si intitola iconicamente "Maria De Filippi" ed è un libro molto particolare - come si può immaginare - scritto da Emanuele Kraushaar (romano, 34 anni, cui un pomeriggio gli è capitato di vedere il programma Uomini e Donne e ha deciso di scrivere questo libro, come confessa nella quarta di copertina). Si tratta di un romanzo «ambientato» dentro la famosa trasmissione di Maria De Filippi, e costruito sulla base delle situazioni e dei personaggi reali che passano dal video: battute, conflitti, dialoghi surreali, litigate furibonde, di scene al limite della commedia. (Il Giornale)
lauretta dice:
@Alessandro : si trattava di due fratelli-gemelli di una trentina d'anni, molto particolari. Abitano entrambi nella stessa villetta (uno sotto single e l'altro sopra sposato). Ma il motivo del dissapore è che quando quello sposato litiga con la moglie, quest'ultima gli getta i vestiti nel giardino di sotto dove abita il gemello, che stufo della situazione ha deciso di portare ad un mercatino tutta la mercanzia e quindi venderla.. Ma il bello era il modo accalorato e colorito con cui lo raccontavano..
Alessandro dice:
@lauretta Ma il motivo di questa ilarità?
lauretta dice:
A forum, dopo una prima causa di adozione mancata per via di una separazione, la seconda vede due gemelli identici, che, se pur usandono un linguaggio un pò colorito, fanno divertire tutto lo studio e la Dalla Chiesa in primis. Ma quando questa nota che l'assistente di studio lo è un pò meno, si spazientisce e commenta :" .. Per una volta che ci stiamo divertendo.. E basta sempre co stà pesantezza..".