Ora in tendenza
DM LIVE24: 30 NOVEMBRE 2011. I COMPLIMENTI DI RITA A MIRKO, IL RITORNO AD AMICI DI ANNALISA, LA PANICUCCI PER LA JUVE, LA DE FILIPPI A VERISSIMO
di Davide Maggio
30/11/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Rita si complimenta con Mirko
lauretta ha scritto alle 13:34
Direttamente da Forum arrivano i complimenti della Dalla Chiesa a Mirko che ha abbandonato la Casa del GF: “Bravo Mirko, hai usato la testa e il cuore”.
- Annalisa Scarrone torna ad Amici
Dalla pagina Facebook di Pamela della Squadra Verde: “Oltre a Marco Carta anche Annalisa Scarrone sta preparando il suo nuovo disco all’interno del programma Amici!”.
- Panicucci madrina della Juventus
lauretta ha scritto alle 18:12
La Juventus, neocapitalista della serie A ha scelto come madrina Federica Panicucci. La conduttrice presenterà il party natalizio della squadra bianconera. (fonte Chi)
- Maria De Filippi a Verissimo
lauretta ha scritto alle 20:39
Stando al promo passato su Canale 5, Maria De Filippi sarà ospite sabato del salotto della Toffanin a Verissimo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Principessa_Vespa dice:
E' giallo sulle condizioni di salute di George Michael. Il cantante ha dovuto annullare alcuni concerti settimana scorsa per una polmonite. Da allora è ricoverato in una clinica viennese e, secondo alcune voci non confermate ufficialmente, sarebbe in condizioni critiche. Qualcuno parla anche di timori per la vita stessa di Michael e, nella migliore delle ipotesi, di carriera finita. Intanto tutte le date del tour fino a fine anno sono state cancellate. Poche le notizie confermate ed è difficile discernere tra queste e la ridda di voci che si è scatenata dopo il ricovero. La diagnosi di polmonite ha fatto subito evocare a qualcuno l'ipotesi più temuta, quella di Aids, ipotesi però smentita dal fidanzato mentre l'entourage del cantante per adesso tace. Quello che pare certo però è che le prossime 48 ore saranno decisive per le sue possibilità di guarigione e che, in ogni caso fino a Natale Michael dovrà restare ricoverato. Secondo quanto riportato dal "Sun" l'ex leader degli Wham! sarebbe sottoposto a ventilazione forzata. Un trattamento che secondo alcuni medici potrebbe avere comunque serie ripercussioni sulla sua voce. Le condizioni di Michael sarebbero peggiorate qualche giorno dopo essere stato ricoverato. Infatti alla semplice polmonite, si sarebbe aggiunta una grave complicazione che di fatto impedisce all'ossigeno di arrivare al sangue. Una patologia che frequentemente può rivelarsi mortale. Per affrontare la situazione il cantante è stato messo in un letto avveniristico (del costo di 100mila sterline), che lo avvolge in un materasso di schiuma modellante e che, inclinandosi automaticamente e in continuazione, permette di attenuare la pressione sui polmoni. I fan ora sono con il fiato sospeso e, in attesa di notizie più certe, è partito il tam tam di auguri, preghiere e dediche attraverso i più noti social network e forum. Sperando di rivedere al più presto George su un palco. (Fonte tgcom)
AnTo dice:
L'uomo di Tiziano Ferro? Alberico Nunziata, aspirante cuoco di Masterchef. Naturalmente è ancora tutto molto incerto, nessuna “prova ufficiale” ma stando alle spesso bene informate “voci di corridoio” il cantante di Latina e il concorrente del talent show culinario più famoso della tv, si starebbero frequentando già da un po’. fonte: Libero notizie
lauretta dice:
dalla Prova del cuoco apprendiamo che la piccola Maelle, figlia della Clerici ha dovuto assumere per la prima volta degli antibiotici per via di una brutta tosse. " Ho resistito a darglieli per tre anni, ma stavolta aveva una tosse troppo brutta.." ha commentato la presentatrice.
lauretta dice:
A Forum la Dalla Chiesa dopo aver lanciato la pubbblicita' :".. ora un messaggio di natura tecnica...chiedo a qualcuno che mi venga ad aggiustare il computer.."
lauretta dice:
MILANO - Come molte sue amiche del mondo dello spettacolo, anche Elena Santarelli fa la sua "comparsa" sul social network Twitter. La showgirl ha prima chiarito che non esiste nessun "triangolo" di antipatia fra lei, Melissa Satta ed Elisabetta Canalis ("Elisabetta nn odia melissa e melissa nn odia elisabetta!so cavolate inventate ad arte") per poi postare delle foto. Le immagini la ritraggono a Cologno Monzese, per le prove di "Kalispera", programma di Alfonso Signorini in cui verrà appunto affiancata dalla Satta: ancora senza trucco scherza sul suo "aspetto" (Fase di trucco quindi restauro facciale"). L'account della Santarelli ha già ottenuto parecchi followers e a salutare con calore il suo arrivo sul social network è stata anche la sua futura collega...( fonte Leggo)
lauretta dice:
Intanto al Tg5 si brinda per la grande vittoria di domenica scorsa. Da notare che anche questa volta a curare il tiggì del Biscione c'era Andrea Pucci, diventato tra i suoi colleghi una specie di talismano, visto che spesso quando alle 20 viene preso in prestito dall'edizione delle 13, si compie il fatidico sorpasso. Forse a Minzolini conviene portarselo al Tg1.(Italia Oggi)
luke dice:
Il problema di manda rai3 è il conduttore. Ma perchè non ci rimettono Lubrano?! Ma perchè dovete dire che la De Filippi e la Toffanin sono nemiche?! Ma la volete piantare?! Già ne ho due c******* cosi con Madonna e Lady Gaga!
lauretta dice:
Nella Csas del Grande fratello, quest’oggi dovrebbe essere il giorno della svolta! Secondo quanto ammesso nel corso della confessione di ieri di Danilo a Sofia e Amedeo, il barese deciderà definitivamente se lasciare la casa del grande fratello oppure restare.
Zoro dice:
ahahhahaha la De Filippi ospite dalla sua nemica???
pippo dice:
La direzione di Rai3 ha deciso di sospendere la programmazione di «Mi manda Raitre» condotto ultimamente da Edoardo Camurri dopo una serie di risultati di ascolto negativi. L'ultima puntata ha realizzato 738mila spettatori pari al 2.84 di share. «Desidero comunque ringraziare curatori, autori e conduttori per l'impegno profuso in questa edizione - dice in una nota il direttore di Rai3 Antonio di Bella - ma il nostro sforzo comune non è riuscito a catalizzare l'interesse del pubblico. Non possiamo che prenderne atto. Siamo già al lavoro per strutturare nuove offerte editoriali in queste e altre fasce d'ascolto». (fonte Italpress)