Ora in tendenza
DM LIVE24: 30 APRILE 2012. ALESSIA MARCUZZI IN RETE CON LAPINELLA.COM, SANTORO IN TOUR ‘PROMOZIONALE’, CABELLO SCHIAFFEGGIATA DALLA MUTI
di Davide Maggio
30/04/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Alessia Marcuzzi in rete con lapinella.com
tinina ha scritto alle 13:39
Si chiama lapinella.com ed è online da poche ore. Stiamo parlando del fashion blog di Alessia Marcuzzi. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice sul suo profilo Facebook: «Sarà pronto fra pochi giorni ma intanto è nato e volevo condividere con voi questa cosa. Lo gestirò personalmente, in maniera casereccia. Quindi, sarà un modo divertente per dare e ricevere consigli». (Fonte Leggo.it)
- Santoro promozionale
Giuseppe ha scritto alle 16:33
Su Rai3 continua l’autopromozione di Michele Santoro e Carlo Freccero per la conquista dei vertici Rai. Intervistato da Lucia Annunziata Santoro si è dichiarato di fede socialista multimediale orizzontale. Dopo il trio Annunziata – Santoro – Freccero (In Mezz’ora), è andato in onda il film la Carica dei 101. Un abbinamento talmente perfetto che non si notava soluzione di continuità tra i due programmi e le due vicende: la Carica dei 101 cuccioli dalmata e la Carica dei 100 mila sostenitori di Santoro. E c’era pure Crudelia De Mon in tutt’e due le occasioni. (fonte Giuseppe)
- I ceffoni di Ornella Muti
MisterGrr ha scritto alle 16:55
A Quelli Che Il Calcio, sotto richiesta di Victoria, Ornella Muti dà uno dei suoi celebri ceffoni alla Cabello.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
paolaok dice:
Da Dagospia: Caro Roberto, da medico che da anni lavora in un Pronto Soccorso di un ospedale romano mi preme farti le seguenti considerazioni sull'incidente con la moto che ha coinvolto lo scorso venerdì la soubrette Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino. Le considerazioni sono essenzialmente sulla gestione clinica dei due malati che a mio avviso presenta delle anomalie. I due nel pomeriggio di venerdì hanno un incidente con la moto da cui sono sobbalzati verso l'esterno con conseguente caduta a terra. Essendo l'incidente verificatosi sulla via Tiburtina, oltre il raccordo anulare, vengono portati da una ambulanza del 118 al DEA di 1° livello di riferimento rappresentato dall'Ospedale di Tivoli, cittadina nei dintorni di Roma. I due, anche sulla base del loro aspetto e delle loro condizioni cliniche apparenti documentate dai filmati dei media, sono a quel punto sicuramente classificati come codici verdi (i pazienti non hanno sicuramente lesioni che coinvolgono organi e funzioni vitali ma necessitano di cure). L'ospedale di Tivoli dispone di tutte le specializzazioni fondamentali in un ospedale con DEA (Medicina, Chirurgia, Radiodiagnostica, Ostetricia e Ginecologia e Rianimazione) ma non dispone di un reparto di chirurgia plastica. La soubrette ha riportato delle ferite lacero-contuse non in un segmento nobile come il viso ma in segmenti sicuramente meno importanti da un punto di vista medico come le gambe e le braccio. A questo punto, a mio avviso senza un apparente valida giustificazione, i due feriti in codice verde vengono urgentemente trasferiti con una ambulanza al DEA dell'Ospedale Sandro Pertini, nosocomio che dispone di un reparto di Chirurgica Plastica. Peraltro dopo i tagli effettuati nel comparto della Sanità nella Regione Lazio per il ripianamento del debito pregresso, i chirurghi plastici sono solo reperibili durante la notte (dopo le 20 di sera) e non sono in guardia attiva. Io credo che non sia giustificato trasferire una soubrette da un nosocomio ad un altro solo per garantirle una migliore sutura chirurgica, in tempi in cui si cerca di risparmiare anche sull'acquisto delle garze dentro un ospedale e in cui per trasferire da un nosocomio all'altro un paziente in codice rosso o giallo possono a volte essere necessari anche alcuni giorni. Credo che sia i diretti interessati che soprattutto coloro che gestiscono l'Emergenza Sanitaria nella Regione Lazio debbano necessariamente dare delle spiegazioni alla cittadinanza, agli utenti del Sistema Sanitario Nazionale e ai contribuenti. Con questo ti saluto, Un medico del SSN della Regione Lazio
Taichi dice:
il mio gatto è più attendibile di wikipedia, infatti la pagina di "un minuto per vincere" è stata ripristinata allo stadio precedente, ossia senza alcun cenno su una seconda edizione, certo il gioco mi piaceva e se tornasse in onda sarei contento, ma a quest'ora conoscendo davide e il suo blog la notizia di un possibile ritorno sarebbe già pubblicata
Giuseppe dice:
Una Antonella Clerici un po' distratta, quella che si è vista durante la puntata di inizio settimana de La Prova del Cuoco. Dopo aver scambiato alcune amare battute con Claudio Lippi sulla sconfitta rimediata sabato sera da E' stato solo un Flirt? ("Non si può guardare la televisione per vedere due incerottati". "Dovrò inventarmi anch’io qualcosa di gossip pazzesco"), Antonellina perde la cognizione del tempo. E durante la sfida all'ultima torta fra Sal De Riso e Anna Moroni, si accorge improvvisamente che i 20 minuti di gara sono ormai giunti al termine, mentre i provetti pasticceri sono ancora in alto mare. In particolare Sal De Riso che, ripetendo smarrito "ci deve essere un errore", assembla in fretta e furia una torta di ricotta e pere, manco fosse un manovale alle prese con una betoniera. Per buona sorte del giudice-assaggiatore Claudio Lippi, il celebre pasticcere aveva portato in studio una torta già pronta. (fonte Giuseppe)
elodie dice:
virginia raffaele ha partorito una nuova creatura: giorgiamaura, giovane cantante che cerca di far conoscere il proprio talento. modi e aspetto "da camionista"; spocchiosa, aggressiva e sempre sulla difensiva; finta intellettuale dal dubbio talento; urla quando canta e chiama gli applausi del pubblico. il nuovo personaggio dell'imitatrice di quelli che il calcio ricorda in molti aspetti (dall'accento salentino alla scontrosità) emma marrone, che viene quasi citata quando giorgiamaura dichiara alla cabello: "io canto per il mio pubblico, la mia gggènte" e soprattutto "è un pocume che a me non m'interessa" (sembra proprio la risposta di emma alla relazione fra il suo ex stefano e belen). virginia raffaele ha fatto centro un’altra volta!
Gabriele90 dice:
La pinella già massacrata di commenti negativi su you tube...
Matteo dice:
ieri sera su RaiSport2 erano in programma gli europei di judo... lo so è uno sport di nicchia che non passa quasi mai in tv... proprio per questo non si capisce come mai dopo un paio di match la trasmissione si sia interrotta per mandare in onda un'interessantissimo Giro di Lombardia di ciclismo... DEL 1984!!! Grazie mamma Rai, W il canone...
libus dice:
speriamo sia vero che un minuto per vincere torni senza max giusti! era assolutamente fuori luogo in quel contesto, sembrava uno fuggito da un ospizio rifugiatosi in una discoteca!
libus dice:
speriamo si vero che un minuto per vincere torni senza max giusti! era assolutamente fuori luogo in quel contesto, sembrava uno fuggito da un ospizio rifugiatosi in una discoteca!
stesc86 dice:
Ma è vera la storia di Un Minuto Per Vincere o è un falso di Wikipedia?
palid dice:
un minuto per vincere ritornerà dal 3 giugno al 5 agosto su rai2 condotto da federico russo