Ora in tendenza

DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2012. (UN FINTO) RENATO ZERO PROPONE UN DUETTO ALLA AMOROSO. LEI: “CHIEDO A MARIA”.

di Davide Maggio

03/11/2012 - 01:26

DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2012. (UN FINTO) RENATO ZERO PROPONE UN DUETTO ALLA AMOROSO. LEI: “CHIEDO A MARIA”.

Cristina Parodi Cover
Cristina Parodi Cover

>>> Dal Diario di ieri…

  • Scherzo ad Alessandra Amoroso

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 15:00

Scherzo alla Amoroso da RDS. Un finto Renato Zero si finge interessato a un duetto con la Amoroso. Ma lei risponde “[…] ne parlo con ]”. Ahahahaha. Lo strapotere della defilippi

  • La Parodi anticipa

lu85 ha scritto alle 18:46

Novità per Cristina Parodi: da lunedì 5 l’appuntamento con Live resta alle 14, mentre Cover sarà anticipato alle 15.50. (Twitter)

  • Dio perdona, la Ventura no

Annina ha scritto alle 20:15

Dio perdona e la Ventura no. Ecco perché domenica Selvaggia Lucarelli sarà costretta ad andare a “Quelli che”, sulla Rai, per promuovere la sua trasmissione “Celebrity Now” in onda su Sky Uno. A “Cielo che gol”, infatti, la Ventura non la vuole. Imponendo alla produzione il suo veto alla presenza della Lucarelli in trasmissione. Tra le due pendono vecchie ruggini dovute a un articolo al curaro con cui la blogger impallinò le video-corrispondenze della Mona, spedita a Hollywood per seguire la notte degli Oscar. Articolo a cui l’ex conduttrice dell’”Isola dei famosi” ha garbatamente risposto con querela e maxi richiesta di risarcimento. (Dagospia)

  • Maria Carmela VS Fabrizio Corona

Annina ha scritto alle 20:15

All’Hotel Bulgari di Milano Fabrizio Corona incrocia lo sguardo di Barbara D’Urso. La conduttrice ha esposto denuncia nei confronti di Corona per diffamazione a mezzo stampa, danni di immagine, eccetera. Lui tenta un timido saluto, lei abbassa lo sguardo e continua dritta per la sua strada. Corona resta dapprima ammutolito, poi si lascia andare a un commento… alla sua maniera. (Novella 2000)

Lascia un commento

32 commenti su "DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2012. (UN FINTO) RENATO ZERO PROPONE UN DUETTO ALLA AMOROSO. LEI: “CHIEDO A MARIA”."

  1. Ecco... Scream si è espresso meglio di me... È la persona che si giudica!

  2. Una zanzara su Raidue. Sarebbe un'operazione strana, azzardata, ma anche una scommessa interessante. A viale Mazzini stanno pensando di portare Giuseppe Cruciani, il noto e cattivissimo conduttore di Radio 24, sul secondo canale. Per realizzare un nuovo programma nella prossima stagione in partenza da gennaio. Magari una trasmissione di informazione, ovviamente pungente e irriverente come sa fare Cruciani. Anche se non così tanto spudorata come concesso dai microfoni di una radio. Ma con la moderazione necessaria (già dimostrata dal giornalista su La7 e Rete4) in un canale generalista. Raidue proverebbe con questo progetto se mai andasse in porto a coprire il vuoto di informazione che va avanti da un anno e mezzo, da quando, andato via Santoro, è rimasto solo Paragone nella seconda serata del venerdì. Cosa hanno in mente ancora non è chiaro: pare che Cruciani (secondo quanto riportato dal sito Affaritaliani.it) ci stia pensando seriamente. Se poi il progetto andrà in porto è tutto da vedere: in ogni caso per una Raidue moribonda, è almeno un'idea. Fonte Tvzoom

  3. Certo che non c'è limite alla cattiveria! Prima cosa: Alessandra ha sempre detto in ogni sua intervista che, proprio perchè legata dal punto di vista AFFETTIVO, per ogni sua scelta e decisione, lavorativa e non, ne parla con Maria per una sua sicurezza personale, per chiedere un consiglio! E poi, non mi sembra assolutamente sbagliato chiedere un consiglio a chi si è affezionati. Poi figuratevi se Alessandra, se la proposta del duetto fosse stata vera, non avrebbe accettato (ascoltate bene lo scherzo: lei alla domanda di Renato/Barty "ti piacerebbe fare un duetto?" risponde immediatamente: "certo!") Se poi lei vuole chiedere un consiglio non vedo perchè non lo debba fare! La verità è che qui si giudica la persona a cui chiede consiglio Alessandra che non sta molto simpatica (soprattutto alle tifoserie di XF), come se qualsiasi altro artista (non con carriere ventennali, ricordiamo che Alessandra ha appena 3 anni e mezzo di carriera) non chieda consiglio a chi, magari, può avere più esperienza di lui/lei!

  4. Principessa_Vespa dice:

    L'attrice toscana Martina Stella è diventata mamma. La protagonista del film "L'ultimo bacio" ha dato alla luce, con un po' di anticipo rispetto al previsto una femminuccia. Mamma e figlia stanno bene e stanno ricevendo le visite di parenti e amici alla clinica "Mater dei" in zona Parioli. Il padre del bambino è l'hair stylist Gabriele Gregorini con cui Martina sembra aver proprio trovato la serenità. (Tgcom24)

  5. la amoroso ha dimostrato di essere una bimbaminkia-defilippi-dipendente... non è neppure in grado di dire di essere onorata al solo pensiero di essere stata presa in considerazione da un big della muica quale renato zero...

  6. Adele Personalmente non mi sono scandalizzata, ci mancherebbe, ma meravigliata sì e non poco! E che cavolo, si trattava di Renato Zero mica di un perfetto sconosciuto! Poi una donna di 26/27 anni che gravita con successo da alcuni anni nel mondo della musica non dovrebbe chiedere il permesso (io l'ho interpretata così, magari sbaglio) a nessuno!

    1. Dal twitter di CentovetrineFansBlog ?@Centovetrine_FB Domani 4 Novembre @JgorBarbazza (Damiano) e @LindaCollini (Cecilia) di #Centovetrine concorrenti vip ad #Avantiunaltro ! Canale 5,ore 18.50.

  7. Ha fatto veramente una pessima figura Alessandra......

  8. Ma vi scandalizzate tanto perché chiede consiglio o perché si tratta di Maria? Se l'avessero chiesto a qualcun'altro cosa sarebbe cambiato? Penso che chied a lei semplicemente perché si fida e non perché non sappia decidere da se!

  9. la cosa veramente strana è ke la prima cosa ke una fa senza nemmeno dire "grazie, ke onore" o cose varie sia "ne parlo con maria". Ma la musica, la passione per l'arte?? Emma è un pò diversa perkè la musica la ascolta davvero, qnd ad esempio qnd diceva ke voleva duettare con nesli, lo decide lei, non c'entra maria. Poi su altre cose si.

  10. [commentare con un indirizzo email valido]