Ora in tendenza
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2012. (UN FINTO) RENATO ZERO PROPONE UN DUETTO ALLA AMOROSO. LEI: “CHIEDO A MARIA”.
di Davide Maggio
03/11/2012 - 01:26

>>> Dal Diario di ieri…
- Scherzo ad Alessandra Amoroso
WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 15:00
Scherzo alla Amoroso da RDS. Un finto Renato Zero si finge interessato a un duetto con la Amoroso. Ma lei risponde “[…] ne parlo con ]”. Ahahahaha. Lo strapotere della defilippi
- La Parodi anticipa
Novità per Cristina Parodi: da lunedì 5 l’appuntamento con Live resta alle 14, mentre Cover sarà anticipato alle 15.50. (Twitter)
- Dio perdona, la Ventura no
Annina ha scritto alle 20:15
Dio perdona e la Ventura no. Ecco perché domenica Selvaggia Lucarelli sarà costretta ad andare a “Quelli che”, sulla Rai, per promuovere la sua trasmissione “Celebrity Now” in onda su Sky Uno. A “Cielo che gol”, infatti, la Ventura non la vuole. Imponendo alla produzione il suo veto alla presenza della Lucarelli in trasmissione. Tra le due pendono vecchie ruggini dovute a un articolo al curaro con cui la blogger impallinò le video-corrispondenze della Mona, spedita a Hollywood per seguire la notte degli Oscar. Articolo a cui l’ex conduttrice dell’”Isola dei famosi” ha garbatamente risposto con querela e maxi richiesta di risarcimento. (Dagospia)
- Maria Carmela VS Fabrizio Corona
Annina ha scritto alle 20:15
All’Hotel Bulgari di Milano Fabrizio Corona incrocia lo sguardo di Barbara D’Urso. La conduttrice ha esposto denuncia nei confronti di Corona per diffamazione a mezzo stampa, danni di immagine, eccetera. Lui tenta un timido saluto, lei abbassa lo sguardo e continua dritta per la sua strada. Corona resta dapprima ammutolito, poi si lascia andare a un commento… alla sua maniera. (Novella 2000)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
adele dice:
Ecco... Scream si è espresso meglio di me... È la persona che si giudica!
tinina dice:
Una zanzara su Raidue. Sarebbe un'operazione strana, azzardata, ma anche una scommessa interessante. A viale Mazzini stanno pensando di portare Giuseppe Cruciani, il noto e cattivissimo conduttore di Radio 24, sul secondo canale. Per realizzare un nuovo programma nella prossima stagione in partenza da gennaio. Magari una trasmissione di informazione, ovviamente pungente e irriverente come sa fare Cruciani. Anche se non così tanto spudorata come concesso dai microfoni di una radio. Ma con la moderazione necessaria (già dimostrata dal giornalista su La7 e Rete4) in un canale generalista. Raidue proverebbe con questo progetto se mai andasse in porto a coprire il vuoto di informazione che va avanti da un anno e mezzo, da quando, andato via Santoro, è rimasto solo Paragone nella seconda serata del venerdì. Cosa hanno in mente ancora non è chiaro: pare che Cruciani (secondo quanto riportato dal sito Affaritaliani.it) ci stia pensando seriamente. Se poi il progetto andrà in porto è tutto da vedere: in ogni caso per una Raidue moribonda, è almeno un'idea. Fonte Tvzoom
Scream dice:
Certo che non c'è limite alla cattiveria! Prima cosa: Alessandra ha sempre detto in ogni sua intervista che, proprio perchè legata dal punto di vista AFFETTIVO, per ogni sua scelta e decisione, lavorativa e non, ne parla con Maria per una sua sicurezza personale, per chiedere un consiglio! E poi, non mi sembra assolutamente sbagliato chiedere un consiglio a chi si è affezionati. Poi figuratevi se Alessandra, se la proposta del duetto fosse stata vera, non avrebbe accettato (ascoltate bene lo scherzo: lei alla domanda di Renato/Barty "ti piacerebbe fare un duetto?" risponde immediatamente: "certo!") Se poi lei vuole chiedere un consiglio non vedo perchè non lo debba fare! La verità è che qui si giudica la persona a cui chiede consiglio Alessandra che non sta molto simpatica (soprattutto alle tifoserie di XF), come se qualsiasi altro artista (non con carriere ventennali, ricordiamo che Alessandra ha appena 3 anni e mezzo di carriera) non chieda consiglio a chi, magari, può avere più esperienza di lui/lei!
Principessa_Vespa dice:
L'attrice toscana Martina Stella è diventata mamma. La protagonista del film "L'ultimo bacio" ha dato alla luce, con un po' di anticipo rispetto al previsto una femminuccia. Mamma e figlia stanno bene e stanno ricevendo le visite di parenti e amici alla clinica "Mater dei" in zona Parioli. Il padre del bambino è l'hair stylist Gabriele Gregorini con cui Martina sembra aver proprio trovato la serenità. (Tgcom24)
marcko dice:
la amoroso ha dimostrato di essere una bimbaminkia-defilippi-dipendente... non è neppure in grado di dire di essere onorata al solo pensiero di essere stata presa in considerazione da un big della muica quale renato zero...
tinina dice:
Adele Personalmente non mi sono scandalizzata, ci mancherebbe, ma meravigliata sì e non poco! E che cavolo, si trattava di Renato Zero mica di un perfetto sconosciuto! Poi una donna di 26/27 anni che gravita con successo da alcuni anni nel mondo della musica non dovrebbe chiedere il permesso (io l'ho interpretata così, magari sbaglio) a nessuno!
Mattia Buonocore dice:
Dal twitter di CentovetrineFansBlog ?@Centovetrine_FB Domani 4 Novembre @JgorBarbazza (Damiano) e @LindaCollini (Cecilia) di #Centovetrine concorrenti vip ad #Avantiunaltro ! Canale 5,ore 18.50.
Peppe93 dice:
Ha fatto veramente una pessima figura Alessandra......
adele dice:
Ma vi scandalizzate tanto perché chiede consiglio o perché si tratta di Maria? Se l'avessero chiesto a qualcun'altro cosa sarebbe cambiato? Penso che chied a lei semplicemente perché si fida e non perché non sappia decidere da se!
perla dice:
la cosa veramente strana è ke la prima cosa ke una fa senza nemmeno dire "grazie, ke onore" o cose varie sia "ne parlo con maria". Ma la musica, la passione per l'arte?? Emma è un pò diversa perkè la musica la ascolta davvero, qnd ad esempio qnd diceva ke voleva duettare con nesli, lo decide lei, non c'entra maria. Poi su altre cose si.
Maracuja dice:
[commentare con un indirizzo email valido]