Ora in tendenza

DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2012. (UN FINTO) RENATO ZERO PROPONE UN DUETTO ALLA AMOROSO. LEI: “CHIEDO A MARIA”.

di Davide Maggio

03/11/2012 - 01:26

DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2012. (UN FINTO) RENATO ZERO PROPONE UN DUETTO ALLA AMOROSO. LEI: “CHIEDO A MARIA”.

Cristina Parodi Cover
Cristina Parodi Cover

>>> Dal Diario di ieri…

  • Scherzo ad Alessandra Amoroso

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 15:00

Scherzo alla Amoroso da RDS. Un finto Renato Zero si finge interessato a un duetto con la Amoroso. Ma lei risponde “[…] ne parlo con ]”. Ahahahaha. Lo strapotere della defilippi

  • La Parodi anticipa

lu85 ha scritto alle 18:46

Novità per Cristina Parodi: da lunedì 5 l’appuntamento con Live resta alle 14, mentre Cover sarà anticipato alle 15.50. (Twitter)

  • Dio perdona, la Ventura no

Annina ha scritto alle 20:15

Dio perdona e la Ventura no. Ecco perché domenica Selvaggia Lucarelli sarà costretta ad andare a “Quelli che”, sulla Rai, per promuovere la sua trasmissione “Celebrity Now” in onda su Sky Uno. A “Cielo che gol”, infatti, la Ventura non la vuole. Imponendo alla produzione il suo veto alla presenza della Lucarelli in trasmissione. Tra le due pendono vecchie ruggini dovute a un articolo al curaro con cui la blogger impallinò le video-corrispondenze della Mona, spedita a Hollywood per seguire la notte degli Oscar. Articolo a cui l’ex conduttrice dell’”Isola dei famosi” ha garbatamente risposto con querela e maxi richiesta di risarcimento. (Dagospia)

  • Maria Carmela VS Fabrizio Corona

Annina ha scritto alle 20:15

All’Hotel Bulgari di Milano Fabrizio Corona incrocia lo sguardo di Barbara D’Urso. La conduttrice ha esposto denuncia nei confronti di Corona per diffamazione a mezzo stampa, danni di immagine, eccetera. Lui tenta un timido saluto, lei abbassa lo sguardo e continua dritta per la sua strada. Corona resta dapprima ammutolito, poi si lascia andare a un commento… alla sua maniera. (Novella 2000)

Lascia un commento

32 commenti su "DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2012. (UN FINTO) RENATO ZERO PROPONE UN DUETTO ALLA AMOROSO. LEI: “CHIEDO A MARIA”."

  1. PierVivaCanale5 dice:

    Io non ci vedo nulla di male se prima di una cosa importante lei voglia prima consultarsi con una persona per lei importante...io mi consulterei bene come fà lei... poi Maria comanda di quà e di la..siete patetici...

  2. Ieri nel programma su Sky con Selvaggia Lucarelli viene mandato un servizio intitolato "D’Urso contro tutti" in cui viene raccontato che "la conduttrice di Cologno avrebbe più nemici del Pakistan". La Bislacca ha litigato pure con Signorini, il quale sarebbe furioso a causa della mancata riconferma a Pomeriggio5, per volere della Bislacca, del valletto Marco Ceriani, molto amico di Signorini. E' proprio il caso di chiosare con "grazie col cuore, pace gioia e amore a tutti".

  3. MisterGrr Ok. Comunque Emma rimane sempre la migliore,punto.

  4. Gah! te lo lascio credere... in ogni caso non era certo un male la spinta eh! Io dico punto e virgola (per sdrammatizzare...non mettiamoci a discutere su ste cose please) ;-)

  5. MisterGrr ...E invece no! Se si parla di personalità poi,Emma e' prima a tutti. Lei il successo se l'e' guadagnato senza l'aiuto di Maria De Filippi,e ora "punto" lo dico io.

  6. Roma - Finalmente è diventata mamma: Martina Stella ha dato alla luce una bellissima femminuccia. Il parto è avvenuto nella clinica Mater Dei, ai Parioli, probabilmente con un po’ di anticipo rispetto ai tempi «ufficiali», ma tutto è andato benissimo, secondo quanto riferiscono persone vicine all’attrice. Fonte Il Messaggero.it

  7. Non è questione di poca personalità, vale per chiunque (mi dispiace Gah!, anche per Emma)... E' così che, ahimé, funziona: comanda Maria. Punto.

  8. Certo che la Amoroso con questa risposta ha dimostrato di avere ben poca personalità! Ha ragione chi sostiene che sia lei che la Marrone debbano decidersi ad affrancarsi dalla De Filippi e cominciare a camminare con le proprie gambe; capisco la paura di volare da soli ma, come dice Fabio, se poi queste persone venissero a mancare, loro cosa farebbero?

  9. mister nessuno pensa nulla, io non sono contro amici anche se spesso fà sfociare ragazzi che la voce la devono ancora ben costruire, è un programma che gli dà molta notorietà che però se dietro non c'è un continuo studio e passione e capacità di apprendere da collaboratori validi negli anni è una cosa che si perde. Bisogna avere talento per andare avanti, e contare su sè stessi, non ci si può aggrappare sempre alle persone, se poi queste persone un giorno vengono a mancare che si fà? Lei forse ingenuamente dice tutte le cose che faccio chiedo a maria, ma lo dice in maniera spontanea, solo che così facendo dimostro la propria insicurezza come se avesse per forza bisogno del consiglio di maria nel fare tutte le cose che riguardano il suo percorso musicale, anche se lo fai magari non dirlo così. Pensa veramente uno che le chiede una collaborazione davvero e si sente rispondere così cosa pensa? NOn ci fà una bella figura, non sò ma dà l'idea di una bambina che chiede ogni volta il parere alla mamma, certe decisioni si possono e si devono prendere da sole, per capire se maria le dicesse di no lei non lo farebbe, io sarei curioso di chiedere chiesto ad alessandra..

  10. mah.. che ci vedete di male? un consiglio non si può chiedere? come siete... o.O