Ora in tendenza

DM LIVE24: 3 GIUGNO 2010

di Davide Maggio

03/06/2010 - 02:12

DM LIVE24: 3 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Complimenti per la trasmissione

lauretta ha scritto alle 18:07

Da Garimberti, via ANSA, i complimenti a Giovanni Floris: “Impeccabile conduzione” per la puntata di ieri di Ballarò.

  • Restyling

lauretta ha scritto alle 20:34

Il 10 giugno il Tg1 cambia: nuova sigla e nuova veste grafica “per continuare ad essere il Tg più visto in Europa” ha sottolineato il giornalista Romiti durante il Tg1 delle 20.

  • Ah, la notorietà

lauretta ha scritto alle 20:47

Ai Soliti Ignoti il giornalista Aldo De Luca viene scambiato dal concorrente per un ‘contabile di un consorzio’. E gli è andata anche bene perchè il concorrente stava per dargli del ‘rappresentante di prosciutti’!

Lascia un commento

15 commenti su "DM LIVE24: 3 GIUGNO 2010"

  1. Al momento chat live con Domenico Nesci sul suo canale di Ustream

  2. Dagospia: Al Quirinale per la festa della Repubblica mancava solo Gegia e Jimmy il fenomeno. Un pieno di nani e ballerini e di tipini del calibro di Guarguaglione e dell' indagato Antonio Baldassarre, il sarto del lifting Balestra, lo showman Luca Giurato, perfino lo schermidore acchiappasottane Montano, Paolo Villaggio vestito per l'occasione da matrimonio di provincia e in mezzo un Berluscone che ha fatto Bagaglino con le solite barzellette e trallallà.

  3. Che noia LA 5, oggi hanno mandato in onda la seconda parte di una puntata di Friends senza che ieri avessero mandato in onda la prima.

  4. da Dagospia: Michele Guardì dovrebbe invece sbarcare sull'emittente ammiraglia della Rai con Mezzogiorno in famiglia in compagnia di Miriam Leone e Tiberio Timperi. Sarebbe più logico "mattina in famiglia"...che è sempre meglio di quelle ciofeche condotte da Sonia Grey

  5. A Studio Aperto hanno mandato un servizio con immagini inedite che mostravano Filiberto di Savoia vestito da 'principe azzurro' durante le riprese di 'così fan tutte'. Al Tg di italia1 hanno inoltre anticipato che il 'factotum' principe prenderà parte a 10 degli episodi della sit com.