Ora in tendenza

DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS ELIMINATA, BAUDO STA BENE, LA DALLA CHIESA A CENTOVETRINE, FIORELLO SVELA…

di Davide Maggio

29/09/2011 - 00:31

DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS ELIMINATA, BAUDO STA BENE, LA DALLA CHIESA A CENTOVETRINE, FIORELLO SVELA…

Diario della Televisione Italiana del 29 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Canalis eliminata

keoni ha scritto alle 10:16

Elisabetta Canalis, nonostante il terzo posto nella classifica della giuria, è stata eliminata dal pubblico di Dancing with the stars.

  • Per Wikipedia era già morto

MisterGrr ha scritto alle 10:29

Pippo Baudo ha assicurato di non aver avuto ictus o eventi ischemici, ma solo un calo di pressione (libero news).

  • Fiorello svela il titolo

Marco Carrara ha scritto alle 22:13

Finalmente siamo quasi alla fine. Sempre tramite Twitter, Fiorello svela metà titolo del suo nuovo show Rai: “Il Più Grande Spettacolo…”. Ma, come dice lui, “il finale non é quello che immaginate”.

  • Fatele fare un cameo per favore!!!

lauretta ha scritto alle 11:55

Rita Dalla Chiesa apre Forum euforica, poi racconta: “ieri sono stata a presentare i 10 anni di Centovetrine… li ho visti tutti. E’ stato un pomeriggio davvero fantastico”.

Lascia un commento

32 commenti su "DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS ELIMINATA, BAUDO STA BENE, LA DALLA CHIESA A CENTOVETRINE, FIORELLO SVELA…"

  1. Alla Vita in Diretta Mara Venier racconta che Anna Tatangelo è diventata un'ottima cuoca. Il suo ospite Pino Strabioli coglie quindi la palla al balzo per dire che tempo fa a casa D'Alessio mangiò un'ottima pasta e fagioli. Mara chiede se era stata la Tatangelo a cucinarla e quando Strabioli risponde di no in studio si scatena il riso generale. "Ma che c'azzecca allora?!" chiede la Venier che, come al solito, parte con una delle sue classiche risate infinite. Gli ospiti tacciono, lei ride come una pazza e il programma non procede ...

  2. DM: Questo lo sapevo, ma se nel programma della Parodi c sono inseriti prodotti a scopo pubblicitario... Che colpa ne ha la Parodi? Non è lei a deciderli?

  3. Facchinetti, in collegamento con La vita in diretta, invita tutto il pubblico di Rai1 a spostarsi questa sera su Rai2 per seguire Star Accademy. Subito dopo però, capendo di avere un pò esagerato aggiunge :".. Vabbè, guardate anche un pò Don Matteo..".

  4. Da l'Italia sul 2 apprendiamo che la Barzaghi si è lasciato con il fidanzato due mesi fa, ma che da qualche tempo frequenta un ragazzo che le piace molto! Certo che non si può mai stare tranquilli..

  5. De Filippi burlona : U&D per un attimo si trasforma in 'Scherzi a parte', con tanto di telecamere nascoste ai tronisti, giocando con il loro look..

  6. Phaeton: i giornalisti professionisti non possono fare pubblicità. Pena la radiazione.

  7. @ Lauretta: La Parodi ha sempre dichiarato di non volerlo lasciare l'ordine dei giornalisti. Sugli inserimenti commerciali, spopolano veramente in ogni programma, in tutti proprio anche in Baila ad ogni ritorno dal nero compariva questa scritta, e non credo che questo possa influire sulla Parodi, perchè non penso che sia lei a deciderlo!

  8. Nella puntata de "I Migliori anni", in onda su Rai1 venerdì 30 settembre alle 21.10, Carlo Conti proporrà una festa in grande stile con ospiti speciali, volti e voci indimenticabili, a cominciare da Kabir Bedi, il leggendario Sandokan dell’omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima, presente in studio con Carole André, la sua "Perla di Labuan". Grande attesa anche per la sex symbol Kelly Le Brock, la celebre "signora in rosso", che ha fatto innamorare milioni di uomini di tutto il mondo. L'attrice sarà protagonista di un’intervista con Carlo Conti su aneddoti e curiosità della sua carriera artistica. A "I Migliori anni" si canterà poi con una delle voci italiane più amate, Toto Cutugno, al pianoforte con un medley delle sue canzoni e un duetto a sorpresa con Roberta Morise. Ci saranno anche Iva Zanicchi, Los Marcelos Ferial con il grande successo "Cuando calienta el sol" e i Dik Dik con "Viaggio di un poeta". Torneranno gli Alunni del Sole con "Liù" e un amato interprete della musica anni ’60: Eugenio Zambelli. in arte Dino, con "Te lo leggo negli occhi". E ancora "Down Down Down", il singolo d'esordio delle Lollipop, la girl band italiana nata nel 2000 col programma 'Popstars', e i ritmi dance con influenze electro-funk di Lio, fenomeno dei primi anni ’80 con "Amoureux Solitaires". Per finire, un omaggio agli indimenticabili Franco e Ciccio, autentici simboli del cinema italiano, con i figli dei due attori, Massimo e Letizia Benenato e Giampiero Ingrassia. Il pubblico a casa potrà partecipare attivamente al programma inviando una e-mail o un filmato al sito internet www.imigliorianni.rai.it per condividere un ricordo o un’esperienza dei decenni passati (fonte rai).

  9. Pippo Baudo è stato dimesso oggi dall'ospedale Sant'Andrea di Roma dove era ricoverato da martedì sera, dopo un malore. Lo hanno riferito all'Adnkronos fonti ospedaliere precisando che il noto presentatore televisivo ''ha trascorso un'ottima notte e che, come già lui stesso ha detto, sta bene". Si sarebbe quindi trattato di uno sbalzo di pressione, comunque Baudo è stato sottoposto ad una serie di accertamenti. (fonte Adnkronos)

  10. Visita delle Fiamme Gialle questa mattina al Tg1. Gli uomini della Guardia di Finanza si sono recati nella redazione del telegiornale per acquisire documenti in merito alla vicenda della giornalista Tiziana Ferrario che ha denunciato l'azienda per il mancato reintegro alla conduzione del Tg1. Il direttore del Tg, Augusto Minzolini, si dice "assolutamente tranquillo: l'inchiesta riguarda l'azienda e non il direttore". (fonte Agi)