Ora in tendenza
DM LIVE24: 29 FEBBRAIO 2012. CRISTINA PARODI VERSO LA7?, JUVE-MILAN IL 20 MARZO, SHARON STONE ABBANDONA CHIAMBRETTI
di Davide Maggio
29/02/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Juve-Milan il 20 marzo
La Lega Calcio ha annunciato che il ritorno della semifinale di coppa italia Juve-Milan si terrà martedì 20 marzo, data in cui dovrebbe esordire su Canale 5 Scherzi a Parte.
- Margherita Zanatta conduttrice. Di cosa?
PierVivaCanale5 ha scritto alle 17:14
Dal profilo Facebook di Margherita Zanatta del GF11: “MI AVETE PORTATO STRABENEEEEEEEEE !!!! Non posso parlare della cosa nei dettagli – non ancora …- ma e’ andata!!! Dovrei potervi dire tutto ad Aprile, anche perche’ la “cosa” in questione avra’ inizio a Maggio … E sto parlando di …. Conduzione televisiva !!! piu’ di così non posso aggiungere, se non che sono sempre piu’ convinta che siete i miei portafortuna VERI !!! Con tutto l’amore che posso, Marghe”.
- Sharon Stone abbandona il Chiambretti Sunday Show
pippo ha scritto alle 17:47
Brusca interruzione del collegamento via satellite con Sharon Stone al Chiambretti Muzik Show, ma non si è trattato di un guasto tecnico. La diva non ha gradito una brusca interruzione del suo intervento e ha lasciato lo studio. (fonte “Chi”)
- Cristina Parodi verso La7?
La Parodi (Cristina) tratta il suo passaggio su La7 non per fare il Tg ma un suo programmino allo scopo di firmare un contratto più remunerativo da star. (fonte dagospia)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Maximo dice:
@ 16 Pippo: "Per il dopo Emilio Fede a Cologno Monzese prende corpo l’idea di fondere le redazioni del Tg4 e di Studio Aperto......" Temo che abbiamo preso un abbaglio! Le redazioni in questione NON esistono piu', i giornalisti sono tutti confluiti nell'agenzia News Mediaset. A Tg4 e Studio aperto sono rimasti i conduttori e la "line" ma nulla piu'. Solo il Tg5 e' rimasto integro, anche se attinge anch'esso all'agenzia per i servizi dalle sedi regionali.
tania dice:
Mike:Si anche perche 5 puntate in piu non avrebbero cambiato nulla visto che sono andati in onda fino ad ora.
Mike dice:
@ 23. tania Capito ;) ! In ogni caso, se il GF "tenesse" al 17 percento (e forse potrebbe succedere...) alla domenica sera, francamente io lo ALLUNGHEREI fino a fine maggio ;) ! Notare, però, che Pasqua è l'8 aprile quest'anno: forse è per questo che chiudono il 1° aprile, giorno del Pesce d'Aprile e, quest'anno, anche Domenica delle Palme?
tania dice:
mike: alla storia della domenica sera <3
Peppe93 dice:
Che bello vedere Cate ed Elisa insieme..... sono super felice essendo 2 delle mie conduttrici preferite.
Mike dice:
Come noto da tempo, Endemol ha fatto entrare tre "ex" (Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e l'ormai eliminato Ferdinando Giordano) nel GF 12 in qualità di "Invasori". Oltre a costoro, inizialmente era prevista anche una "seconda ondata" di "Invasori" e la Endemol aveva contattato Veronica Ciardi, Sarah Nile, Roberto Mercandalli e George Leonard per tale ruolo: tutti e quattro, però, hanno dichiarato, in varie interviste a vari giornali e siti web, di aver respinto (per loro impegni lavorativi non derogabili) la proposta di Endemol (e poi Endemol stessa ha rinunciato alla "seconda ondata"). Ora sappiamo, direttamente dalla Svizzera, "il perchè preciso" di una di quei quattro che hanno respinto la proposta della Endemol di cui sopra: infatti Sarah Nile è stata scelta per condurre "ROCKING TV", noto programma settimanale musicale in onda su TeleTicino e TeleSuisse (note emittenti di servizio pubblico della Svizzera). Nota a margine - da notare che la Nile non è l'unica ex-gieffina italiana a lavorare nello show-biz anche in Svizzera: infatti è noto che Margherita Zanatta (figlia di Marino Zanatta) risulta essere, già da PRIMA della sua partecipazione al GF, speaker radiofonica di RSI. Fonti: il FB della Nile e vari siti online (compreso quello del GF).