Ora in tendenza
DM LIVE24: 29 APRILE 2012. MARCO CARTA SI LAGNA.
di Davide Maggio
29/04/2012 - 01:54

>>> Dal Diario di ieri…
- Marco Carta si lagna del pubblico
tinina ha scritto alle 09:59
Si sente poco “coccolato” Marco Carta. Il cantante infatti attraverso la sua pagina ufficiale di “Facebook” ha fatto sapere di sentire poco feeling con il pubblico in studio: “Il sabato – si legge sul social network – non è facile sentire un calore limitato…Pur troppo e non so perché il mondo carta in studio è limitato..I pullman so che già sono stati scelti.. Un gruppo esterno ad amici comunque. Ma so che siete sempre la fuori!… Pronti ad accogliermi a braccia aperte.. Ma credetemi è disarmante e stressante vedere un pubblico che ogni settimana all’arrivo della golden o all’eventuale N1 in classifica non è il massimo della simpatia.. La mia performance non cambierà di certo.. Perché penso sempre a voi e vi immagino.. Ps: grazie per quei pochi che riescono ad entrare… Siete sempre dolci e carini con me.. Pronti a farmi sollevare e a darmi la forza di sorridere una volta ancora.. GRAZIE. (Fonte Leggo.it)
- Cantanti VS Magistrati
La Zanzara ha scritto alle 14:20
23 maggio 2012 – Palermo – XXI edizione della Partita del Cuore, che intende testimoniare l’incancellabile ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino a 20 anni dalla loro scomparsa; a fianco della Nazionale Cantanti scenderà in campo una formazione di magistrati impegnati in prima linea. Con il patrocinio del Segretariato Sociale Rai. (fonte doremifasol.org )
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giusy dice:
marco si è giustamente detto dispiaciuto perchè ifans si lamentano c ontinuamente sul web di non riuscire ad entrare in studio,, oltre al televoto c'è la golden share che sta dimostrando che carta è apprezzatissimo dal pubblico e forte del suo sostegno, non vi sembra neanche un pò strano che in studio non ci sia gente che parteggia per lui? cè tutta la puglia riunita a tutte le puntate....e come se non bastasse la defilippi vieta al pubblico di fischiare belen, però sottolinea se c'è l'acclamazione della amoroso e se qualcuno contesta la prima posizione di marco carta? come mai non zittisce il pubblico? mi sembra evidente che questo programma dovesse essere una celebrazione delle salentine che dovevano vincere a mani basse, e siccome non sta succedendo cercano di creare una situazione falsata in studio e con l'aiuto delle giurie. emma e alessandra sono molto amate ma vanno anche di moda, questo vuol dire avere anche una parte di pubblico che è temporanea, invece il pubblico di marco carta è più consolidato, perchè non si fa influenzare dalla moda del momento, marco forse di moda non lo è mai stato, non c'è nulla che possano dire o fare in quello studio che può togliere a marco il sostegno dei suoi fans. decisamente scorretta la giuria che ha dovuto prendere atto che carta li eliminerà uno per uno, e che ha cercato di pilotare il risultato a favore di annalisa e in questo caso a danno di pierdavide, anche se il risultato poi è stato l'opposto. ridicola la maionchi che sembra una sostenitrice del bel canto....ma come? lei non è la paladina della "comunicazione" sopra ogni cosa? la sintonia emotiva che ha marco carta con il suo pubblico non ce l'ha nessun altro li dentro, ma mi sa che la comunicazione è importante solo se ti produce lei.....rosica perchè antonino è fuori, e protegge una mezza calzetta come pulli, pierdavide si che sa scrivere.......la maionchi è stata una grande produttrice ma negli ultimi anni non ne azzecca una, da maiello, ai vari xfactoriani flop, ha perso un sacco di colpi, e poi rosica, ,aH quanto rosica!!!li dentro fra gli allievi si proteggono quelli su cui c'è un progetto discografico, l'unico motivo per cui marco è uscito da li con una reputazione meno forte di quella degli altri è che su di lui non c'era questo progetto discografco che è nato dopo la trasmissione, mentre tutti gli altri da alessandra in poi sono stati maggiormente tutelati, il pubblico di marco però non è necessariamente legato alla trasmissione, ne alla defilippi anzi spesso è volentieri è anche piuttosto ostile...quindi possono continuare a riempire il pubblico di fansclub che preferiscono che il pubblico a casa non è scemo, vuol dire che ce lo guardiamo da casa se non ci fanno entrare e televotiamo marco mentre loro fanno le sceneggiate...marco non è solo, lo sosteniamo a distanza!!
Daniele Pasquini dice:
Diciamo che il papiro non se lo legge nessuno. Vi chiediamo commenti brevi solo perchè altrimenti c'è il rischio che gli altri utenti non vi leggano. E sarebbe un peccato, se c'è scritto qualcosa di interessante. Io ci ho fatto caso ora tra l'altro, ora me lo leggo :D
la zanzara dice:
Spero che il moderatore cancelli il mio messaggio perche' questo non e' il mio blog e non posso permettermi di prendere tanto spazio...mi rendo conto che i commenti devono essere brevi e ci tenevo a scusarmi perche' dopo la pubblicazione ho visto che occupavo uno spazio infinito: non mi piace la prepotenza...vi prego di confidare nella mia buona fede...