Ora in tendenza
DM LIVE24: 28 NOVEMBRE 2011. FEDERICA PANI-CUCI, KALISPERA IN DIRETTA, BATTISTA IN PRIME TIME
di Davide Maggio
28/11/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Maurizio Battista in prime time
Dalla trasmissione tv “Di che talento sei” con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, in onda il sabato in seconda serata su Rai 1, apprendiamo che il 10 gennaio 2012 su Rai 2 in prima serata andrà in onda uno spettacolo teatrale del comico Maurizio Battista.
- Federica Pani-cuci
lauretta ha scritto alle 16:21
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
Ruggero Pasquarelli, il giovane conduttore di Social king 2.0, il web talent show dedicato al mondo dei social network, di Rai2 e Rai Gulp, ha lanciato una sfida 2.0 ai Gimme 5, concorrenti di Io canto su Canale 5. La proposta di Socia King 2.0 è semplice: Ruggero e i 5 Web Important Person che hanno partecipato fino ad oggi al programma (Cassandra De Rosa, Cassandra Raffaele, Alessio Testa e Davide Mogavero), ex concorrenti di talent, realizzeranno un video con un brano cover. Lo stesso brano, contemporaneamente, verrà preparato ed eseguito dai Gimme 5!. Il brano, nelle due versioni video dei W.I.P. di Social King 2.0 e dei Gimme 5! verrà "uploadato" lo stesso giorno e alla stessa ora su YouTube e quello tra i due che riceverà più visualizzazioni durante i dieci giorni successivi verrà dichiarato vincitore. Una sfida tra artisti, tutta sul web, in cui non ci sono né giurati, né opinionisti, né giurie tecniche a decretarne il successo, soltanto click e visualizzazioni. I Gimme 5! accetteranno la sfida 2.0? (realityshow)
pippo dice:
Due speciali in diretta, sabato 10 e sabato 17 dicembre, in cui "La prova del Cuoco" regalerà , grazie alla Lotteria Italia, un milione di euro a puntata. Salta, invece così come vi avevamo annunciato, il prime time del 16 dicembre. Confermatissima è la tradizionale estrazione del 6 gennaio durante la quale il programma sarà trasmesso in prima serata. (clerici forum)
lauretta dice:
Doveva registrare la puntata di Matrix che lo ha visto protagonista e si è presentato in anticipo all'obbligo di firma, adducendo come scusa un ipotetico impegno a Taranto. Michele Misseri, accusato dell'occultamento del cadavere della nipote Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana, è stato quindi raggiunto da nuove misure cautelari. Lo riporta il Tgcom. L'uomo, venerdì scorso, si è presentato dai carabinieri con 40 minuti di anticipo rispetto all'orario prestabilito per espletare l'obbligo di firma, ma il suo impegno a Taranto era solo una bugia. La Procura ha perciò chiesto al Giudice per le indagini preliminari gli arresti domiciliari che, però, non sono stati convalidati. In ogni caso Misseri, da adesso in poi, dovrà firmare anche in mattinata. Gli è stato imposto, inoltre, il divieto di uscire di casa dalle 19 alle 7 e non potrà lasciare Avetrana.( fonte Leggo)
pippo dice:
Enzo Iacchetti, intervistato dall'Ansa, rilancia: "La Rai ha censurato la mia beneficenza sono stato offeso senza che nessuno sia riuscito a spiegarmi il perché, sia lei a darmi una risposta plausibile. Sono andato, abbiamo registrato la puntata e sembrava andato tutto bene, ho spiegato il progetto, ho fatto un po' lo spiritoso, non ho detto nulla di politico. Alla fine della registrazione il conduttore, che conosco da anni, si è congratulato, mi ha detto che avevo fatto una cosa carina". Qualche ora più tardi, la doccia fredda: "Bernardini mi chiama e mi anticipa che il mio intervento è stato tagliato. Gli chiedo spiegazioni che non arrivano. L'unica cosa che mi viene detta è che la mia presenza in trasmissione è stata tagliata dal segretariato sociale di Rai Educational". Il Responsabile del Segretariato Sociale Carlo Romeo replica: "Stupisce la polemica di Enzo Iacchetti nei confronti della Rai su tematiche legate alle campagne sociali. Per quanto riguarda la trasmissione in oggetto né AMREF né altra associazione onlus ha contattato il Segretariato Sociale per la relativa autorizzazione, che peraltro saremmo stati lieti di concedere, così come è avvenuto in altre circostanze. Per correttezza dell'informazione il vertice aziendale non era minimamente al corrente dei temi trattati in trasmissione e non si è in nessun modo occupato della vicenda". A questo punto sembra che tutti cadano dalle nuvole in Rai, il giallo resta ancora fitto e nelle prossime ore si attendono ulteriori chiarimenti. (tgcom)
lauretta dice:
"La prossima puntata, che e' la terza: cala. Se la terza non cala, io la quarta non la faccio". Con il suo solito fare ironico, Fiorello ha commentato gli ascolti che da due settimane premiano il suo show del lunedi' sera su Rai1. Lo showman l'ha detto nel corso di una 'incursione' di Massimo Giletti e andata in onda a 'Domenica In - L'Arena'. "La terza puntata, e' normale, cala per forza. Calera' perche' deve essere cosi', e' fisiologico", ha concluso scherzosamente il presentatore de "#ilpiu'grandespettacolodopoilweekend". (fonte Agi)
lauretta dice:
A forum Rita Dalla Chiesa ci informa che preparare il presepe e l'albero di natale prima dell'8 dicembre "porta sfiga".
lauretta dice:
"I talent hanno perso un po' di brillantezza - dice all'ANSA Maeco Mengoni, durante il viaggio tra Milano e Roma -. Ora c'é più attenzione allo spettacolo che al talento. Mi dispiace un po', è una delle poche cose rimaste per fare uscire qualcuno. C'é più talent nel mio tour che in tv", aggiunge orgoglioso del fatto che tutto lo staff e la crew del suo tour è composta da giovanissimi e non da navigati professionisti. "E' uno show fatto da giovani, per i giovani e con i giovani. La costumista è appena uscita dall'Accademia di Roma, i ballerini escono ora dall'Eschilo e dallo Ials, sono passati direttamente dalla lezione al tour. Anche i ragazzi delle grafiche sono giovanissimi. I professionisti sicuramente ti danno un prodotto più pulito, con meno errori, ma con loro sali sul palco con un'altra carica, sono tutti emozionatissimi. Ci abbiamo messo tanta volontà. C'é gente che ha lavorato giorno e notte anche gratis per fare una cosa bella..".
lauretta dice:
Inizieranno il 12 Dicembre a Roma le riprese della serie ''Un matrimonio'' diretta da Pupi Avati e prodotta da Antonio Avati per Rai Fiction che andra' in onda in prima serata su Raiuno il prossimo anno. Protagonisti di ''Un matrimonio'' sono Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti. Nel 2012 la serie avra' una seconda regia a Bologna. (fonte Asca)
Domandone dice:
In conferenza stampa mediaset TGcom24, tutti i giornalisti sono stati "comprati" con un bel cellulare della samsung s2 del valore di 599 euri. Pacchettino consegnato ad ogni singolo giornalista da pier, che ormai fa la hostess...
pippo dice:
La concorrenza in Bocconi per Striscia Il titolo - La rilevanza sociale, culturale ed economica di Striscia la notizia - è pomposo come sempre in questi casi. Ma il succo è che la Bocconi studia il tg satirico di Antonio Ricci. A discuterne oggi sono stati convocati Carlo Freccero, direttore di Rai4, Severino Salvemini docente bocconiano e presidente di Telecom Italia Media (La7) e Piergaetano Marchetti, presidente di Rcs Mediagroup. (il giornale) Una Berlinguer a TgCom24 Finora non aveva voluto condurre perch´ chissà, temeva il confronto. Ma stavolta Mario Giordano, suo direttore già a Studio aperto, l'ha convinta. Dopo tanti anni di gavetta, da domani Laura Berlinguer, sorella di Bianca nonch´ moglie di Luca telese, sarà sulla plancia di TgCom24, la nuova rete all news di Mediaset, al via da stasera (canale 51). (il giornale)