Ora in tendenza
DM LIVE24: 28 GIUGNO 2012. LE VELINE A PECHINO EXPRESS, ASSOLTA LA VENTURA, LA MAIONCHI SMENTISCE, BALZO SOGNA BEAUTIFUL
di Davide Maggio
28/06/2012 - 00:40

>>> Dal Diario di ieri…
- Le Veline a Pechino Express
Come mai Alessandro Matri, calciatore della Juventus, sta trascorrendo le vacanze senza la compagna Federica Nargi? “Chi” è in grado di rivelare che l’ex velina mora, insieme con la collega bionda Costanza Caracciolo, è partita per l’India. Le due, infatti, sono state scelte come concorrenti di Peking Express, reality che andrà in onda su Raidue la prossima stagione.
- Simona Ventura assolta
Caso Ruby: Simona Ventura assolta: “Non ha diffamato Emilio Fede”. (Corriere della Sera)
- Mara Maionchi smentisce
maxsa ha scritto alle 18:03
Il giorno 22/06/2012 sul settimanale “Di tutto” , nella rubrica di Gabriella Sassone “Sax in the city”, è stata pubblicata la notizia secondo cui Mara Maionchi “qualche sabato fa” avrebbe vinto la cifra di € 450.000,00 al Casino di Lugano, aggiungendo anche che il giorno successivo tutti parlavano di tale vincita presso il Casinò di Campione d’Italia. Quanto pubblicato su “Di Tutto” non corrisponde al vero e Mara Maionchi tiene a smentire tale notizia, non avendo riportato affatto detta vincita. Al fine di fornire una corretta e veritiera rappresentazione della realtà, è già stata inviata una formale comunicazione al settimanale “Di Tutto” affinché sia pubblicata la dovuta rettifica, il tutto nelle modalità previste dalla Legge sulla Stampa. (fonte: la pagina Facebook ufficiale gestita dallo Staff di Mara Maionchi)
- Balzo sogna Beautiful. Sogna, sogna.
Critico Tritatutto ha scritto alle 20:44
Dopo l’avventura di “Centovetrine” l’attore è negli Stati Uniti per studiare inglese. Dopo essersi messo in mostra in “Centovetrine”, Raffaello Balzo sogna l’America e il set di “Beautiful”. Un corso di inglese a Santa Monica gli ha fatto scattare la voglia di lavorare negli Usa: “Le attrici della soap opera mi hanno preparato una festa a sorpresa per il mio compleanno – racconta a ‘Top’ – mi hanno spiegato che lavorare per il telefilm è davvero faticoso. Nessuno può sbagliare. Io adesso sto studiando…”. “Fino a febbraio ho interpretato Niccolò Castelli a ‘Centovetrine’ – racconta l’attore – per me è stata un’esperienza importante, un po’ mi mancano sia i ragazzi della produzione sia i colleghi. Formavamo una bella famiglia”. Nel frattempo Raffaello è volato negli Stati Uniti: “Alla cerimonia degli Oscar ho intercettato Meryl Streep e mi ha fatto un bellissimo complimento, mi ha detto che sono l’italiano più bello che abbia mai conosciuto, il loro Brad Pitt”. Ma l’emozione più bella è stata la sua festa di compleanno, organizzata a sorpresa dalle attrici di Beautiful: “In un pub ho conosciuto Adrienne Frantz, Amber Moore nella soap, che quando ha saputo che avrei festeggiato a Hollywood il mio compleanno mi ha organizzato una festa a sorpresa, con tanto di torta (c’era anche Marissa Tait, alias Becky Moore, ndr). Abbiamo anche avuto modo di parlare di Beautiful, mi ha fatto leggere un copione e mi ha spiegato che è molto dura… Sono molto precisi e per un italiano sarebbe davvero difficile entrare a far parte di un contesto simile…”. Ma la speranza è l’ultima a morire. D’altronde se Balzo resta negli Usa, con tutti gli incontri famosi che si fanno, chissà che una particina non spunti anche per lui. (Tgcom24.it)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Paolo Limiti su Libero: "Il concertone per l'Emilia? Gran bella cosa. Ma perché non sono state invitate Iva Zanicchi e Orietta Berti, due miti della musica italiana e di quella terra?".
Nina dice:
Grazie Critico, a me piace la musica che fanno, i conduttori erano meglio una volta purtroppo Linus ha fatto dei danni inenarrabili. Riguardo la storia della cocaina su Repubblica specificano questo "Ma dalla Procura fanno sapere di non aver trovato alcun riscontro a proposito di Costanzo e della Barale: in ambienti vicini alle indagini viene chiarito che potrebbe trattarsi anche di "chiacchiere da bar". Andiamoci piano con la caccia alle streghe.
pig dice:
Voglio le dichiarazioni della Barale, mentre Costanzo ha già smentito.Ecco le sue dichiarazioni in merito: «Non so di cosa si stia parlando, le cose non mi riguardano in nessun modo, di tutte le persone citate conosco solo Paola Barale. Ancora una volta devo dire “un colpo del sole africano!”»
Critico Tritatutto dice:
Grande Nina: ascolti Radio Capital. :)
elodie dice:
Dal Corriere: "Marco Damiolini riforniva di droga 3 dipendenti di Mediaset che si facevano consegnare la cocaina e in parte la spacciavano all’interno degli uffici di Cologno Monzese" Marco Damiolini parla con Raffaele Laudano (conversazione intercettata): «Mò ti dico una cosa, guarda che Mediaset... se ti blindano se la cantano. È normale. Lo rivelano... Non gli puoi neanche dare dell'infame. L'amico mio ha preso 12 anni di galera perché lavorava con Maurizio Costanzo. Davide Caffa, lui gli dava la barella... (cocaina) alla Barale, a Costanzo, ad ogni Buona Domenica... gli dava due etti e mezzo. Gliela pagavano profumata proprio... è successo... e ha preso dodici anni».