Ora in tendenza
DM LIVE24: 27/8/2010. L’ANSA SI ISPIRA A DM, ELIO FA IL MORGAN, CONTI GIOCA D’ANTICIPO E LA VENIER RICORDA COSSIGA
di Davide Maggio
27/08/2010 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Beh, vabbè! Trova le differenze.
ANSA, SPE:TV 2010-08-26 13:12 TH/ S0B QBXB
[…] In questo autunno Rai3 sarà una delle reti che offrirà ai telespettatori maggiori novità, sia in prima serata che in day time. In particolare, la mattina verrà completamente ristrutturata con due programmi nuovi di zecca, anche se i conduttori sono volti ben noti al pubblico del terzo canale. Si parte con Vianello in onda dalle 9 alle 11 al posto di Cominciamo Bene che è stato soppresso […]
DAVIDEMAGGIO.IT, 9 Agosto 2010
In autunno Rai3 sarà una delle reti che offrirà ai telespettatori maggiori novità, sia in prima serata che in day time. In particolare, la mattina verrà completamente ristrutturata con due programmi nuovi di zecca, anche se i conduttori saranno volti ben noti al pubblico del terzo canale. Mandato in pensione Cominciamo bene con tutte le sue rubriche, a partire dalla seconda metà di settembre saranno Agorà e Apprescindere le nuove trasmissioni del morning time. [link: https://www.davidemaggio.it/archives/29829/agora-e-apprescindere-i-nuovi-programmi-della-mattina-di-rai3]
- Giocare d’anticipo
A quanto pare, per evitare lo scontro diretto con l’attesissima fiction “I Cesaroni 4″, il pilot di “Non Sparate Sul Pianista”, game show condotto da Carlo Conti, non andrà più in onda il 10 settembre ma è anticipato al 5 settembre.
-
Non iniziare a fare il Morgan!
lauretta ha scritto alle 14:23Elio, intervistato da La Repubblica: “Ad essere franco non sono mai stato un vero spettatore di Xfactor, quindi non so bene cosa mi accadrà. So però cosa voglio fare. Sarò un ingenuo, ma vorrei tentare d’incidere nel programma, che nel bene e nel male, resta una delle poche trasmissioni di musica in Italia. Non ho dubbi sulla sua validità, semmai ho dei dubbi sulla formula. Lì si va per vincere, e ogni volta che si va in un posto per vincere, si contravviene al concetto che ho io di arte. Certo la formula della gara non si può cambiare, ma una cosa che sottolineerò, anche con noia, è che la musica è arte”. Prosegue poi:” Credo che anche l’umorismo sia importante nella musica, quasi quanto la musica stessa. Cercherò di comunicare questa ironia senza imporla. Non pretenderò che tutti siano spiritosi, ma di sicuro le mie scelte le ho fatte anche considerando la personalità, oltre la tecnica”.
- Venier e Cossiga
lauretta ha scritto alle 12:59
Mara Venier aveva in progetto un programma radiofonico con Francesco Cossiga, l’ex Presidente della Repubblica scomparso il 17 agosto. A raccontarlo all’Ansa è la stessa Mara Venier, alla vigilia del rientro in Rai, dopo 4 anni di esilio dalla conduzione, con Lamberto Sposini alla Vita In Diretta, in onda dal lunedì al venerdì dal 13 settembre. Il progetto era stato proposto a Mara Venier dal Direttore di Radiouno, Antonio Preziosi, prima che le condizioni di salute di Cossiga peggiorassero.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
@31 - volevo dire che non vedo l'ora...!
lauretta dice:
@DM: bene bene, allora ti vedremo a Forum..! Non davvero vedo l'ora!!
lauretta dice:
Mamma mia quanti complimenti.... non me li merito...troppo buoni! Per me far parte dei commentatori di DM è un onore e un piacere! @Phaeton e Andre: sono registrata solo che a volte non faccio il login...ma seguirò il vostro consiglio...da subito!
Davide Maggio dice:
Si Andre ci sono anche andato. Poi ci sono stati problemi con una causa e mi avevano spostato su Rete4 ma avevo un impegno e ho declinato. Ho però sentito Rita proprio in questi giorni e dovremmo recuperare :-)
Andre dice:
Si lauretta ti dovresti registrare!! xD Io l'ho fatto da poco ed è + comodo xD Comunque non sapevo della storia di Forum!! Davide Rita ti aveva invitato! Non se n'è più fatto niente?
Phaeton dice:
@ DM: si come se non lo so... anche se notavo che nonostante tutto non si è ancora registrata!
lauretta dice:
Lontana da Montecitorio, Vladimir Luxuria torna alle sue vecchie passioni: domani in serata parteciperà a 'Miss Italia trans'. Ma non come pretendente alla corona: all'ex deputato di Rifondazione Comunista spetta la direzione artistica del premio. L'evento si svolgerà a Torre del Lago nello spazio del Priscilla Caffè, con decine di trans che sfileranno indossando un costume intero. (Italia Oggi)
Phaeton dice:
Lauretta, non ti preoccupare sei tu la regina del Live... ma speri sia una battuta cosa? Bruneo a SanRemo? lo spero tanto anche io sarebbe la fine della tv italiana... meglio chiunque...ma non bruno vespa, anche la Daniele è meglio!
Davide Maggio dice:
@ Phaeton: hanno parlato di Lauretta pure a Forum, lo sapevate? :D
lauretta dice:
Gli appassionati dei reality show possono dimenticare liti, lacrime e carezze. Il brivido ha preso il sopravvento. Proprio su questo fronte la tv inglese con il reality 'La Bella e la Bestia' è stato bersagliato da numerose critiche. Uno show focalizzato sulla convivenza tra una persona molto attraente e il suo contrario, addirittura deturpata fisicamente, in una casa di Londra, le cui mura sono ricoperte di specchi. (fonte Tgcom)
lauretta dice:
@phaeton: scusa! Spero tanto che sia una battuta...